IRINA - RICCIONE - ALTRO

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-volta-in-citta-9e6r84999154
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Moldava
ETA': non chieta penso sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty rai1 80, bj daty rai1 60
SERVIZI USUFRUITI: bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: sui 20 25 minuti di azione
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, culo sodo , tette belle (una terza naturale).
ATTITUDINE: gentile partecipativa
REPERIBILITA': primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906254xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo voglia di una bella novita' ,e vado a verificare se le foto di questa Irina corrispondessero. Cosi e' , ci troviamo nel trombodromo che ultimamente va per la maggiore, poeta v...a.
MI accoglie con tacchi altissimi e due pezzi. Ottima impressione, i suoi occhi azzurri sono magnetici.
Allungo 60 come da contrattazioni telefoniche, senza stare a richiedere cio' che gia' avevo chiesto per telefono.
La abbraccio un po' per arraparmi, lei ricambia.
Incappucciazione con gommone rosso ( in sto trombodromo lo usano tutte cosi' , non so perche'). Inizia un bj di qualita' davvero eccelsa, con affondi a deep trhoat ( tant'e' che mi prenoto per bbj la prossima volta).
La sua azione e' continuata e sono io a dover dire basta dopo (forse) 4 minuti.
Chiedo se posso ricambiare, Irina mi guarda stupita e mi da l' ok.
Comincio un daty piuttosto lungo, anche qui lei partecipa, e' un piacere stringere la sua tetta durante l'azione.
Alla fine mi ringrazia, e' ora di infilare, ancora un po' di bj prima, che le piaccia???
Cominciamo con il missionario, ansimiamo insieme. Poi faccio cavalcare lei complimentandomi per l' energia, si aiuta spingendosi con le mani alle mie gambe.
Tocca alla pecora e mi complimento per il culo sodo, stranamente pero' mi trovo meglio coi culi piu' morbidi che risultano migliori come "cuscini" per attutire il contatto.
E' stata a Roma dove pero' c'eran troppe ragazze, spero si trattenga un po con noi a riccione.
La sua coinquilina e' Emma che pero' non mi fa vedere "Solo vedere no".
Eh ragazza ne avevo gia' fatta un'altra del pomeriggio e tre proprio non ce la posso fare (forse se mi pagate voi:rofl:).

Credo di essere il primo a recensirla, son soddisfazioni.
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
IRINA====( 1 VOLTA IN CITTA)= VERA AMANTE ==PELLE VELLUTATA===PER I TUO GIOCHINI DI TRASGRESSIONE ===AMANTE PERFETTA=(CHIAMAMI)
pubblicato il 08 Dicembre 2014
DA POCO HO SCOPERTO DI ESSERE UNA PICCOLA NINFOMANE

SON UNA DOLCISSIMA STUDENTESSA CHIAMAMI E VIVRAI VERAMENTE BELLISSIMO VISO ANGELICO CULETTO ROTONDO DA PREMIO OSCAR PIEDINI ADORABILI E SONO PORCELLINA ...

MI PUOI ANCHE LECCARE

AMBIENTE TRANQUILLO E NON CI DISTURBA NESSUNO AMPIO PARCHEGGIO E LONTANA DA CURIOSI .... CHIAMAMI!!... ( TI ASPETTO IN LINGERIE SEXY )
Zona/Quartiere: RICCIONE


Screenshot_2014-12-09-00-07-17~2.jpg Screenshot_2014-12-09-00-07-13~3.jpg Screenshot_2014-12-09-00-07-09~2.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
112
Reaction score
137
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IRINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-volta-in-citta-9e6r84999154
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20na
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): base
SERVIZI USUFRUITI:bj+daty+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto , non molto alta,
ATTITUDINE: normale, onesta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906254xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo un lungo periodo di inattività mi riapproccio al mondo pay, che devo dire riserva le migliori soddisfazioni alla lunga, almeno paghi subito per quello che vuoi e le delusioni svaniscono in fretta :preved:
ero indeciso tra la super tatuata di riccione, la kim riminese e questa new entry
devo dire che è onesta come pay, ottima qualità prezzo anche se non è velina, belli gli occhi da gatta ma piuttosto bassa e tozza, ottime tette e fica profumata che si fa slinguazzare avidamente,
daty prolungato e ottimo bj, non si fa fingerizzare ma non rompe tanto e fa il suo compito, solite paio di position e finale a pecora dove la visione del culo marmoreo incanta,. non fa anale,
non so se tornerò ma comunque piacevole esperienza
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IRINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-volta-in-citta-5rtd84999158
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20na
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): base
SERVIZI USUFRUITI:bj+daty+69+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto, magra ma con struttura atletica tipo nuotatrice , non molto alta, pelle bellissima
ATTITUDINE: onesta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906254xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo un periodo di inattività trovo il tempo per dedicarmi qualche attenzione. In giro vedo tanti annunci e l'occhio cade su questa donzella già recensita.
Dal vivo è meno glam rispetto alle foto, cmq carina ed io non sono di facili gusti.
Entro e vedo la sua compagna Emma http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-bambolina¨-sensuale-foto-bnvw85093506
Ci dirigiamo in camera per avere un po'd intimità...

La ragazza è carina anche se non perfettamente armonica nelle forme, ha una struttura massiccia pur essendo magra. Pelle stupenda...setosa e profumata. Tutta depilata come si presta alle ragazze Russe sempre attente alla cura della pussy. L'atteggiamento è piuttosto freddo e timido e lei sembra molto sulla difensiva, non fa nulla per metterti a disagio ma nemmeno qualcosa per farti sentire a tuo agio. Verso l'obolo su sua richiesta dopo essermi spogliato.
60 x 20 min con rai1 e bj...se opti per bbj allora 100 con calma. Le faccio presente che vorrei cmq che non avesse il cronometro nelle mani per i 20 min e lei mi fa un cenno di assenso...l'atteggiamente non promette una gran chiavata...
Iniziamo le danze con strusciamente e sega per portare sull'attenti l'uccello dopo poco parte di gommaggio rosso e inizia il bj, niente di che ma nemmeno male...al che le chiedo di venire sopra e provare un 69...da lì passeranno almeno 15 min di varianti in cui le si lascia andare sempre più succhiando meglio e con più avidità...me la godo per bene, gran fighina succosa e varianti in rai2 senza possibilità di fingerizzare. Andiamo avanti finchè son io a dirle basta...la promessa del tempo è mantenuta. Passiamo al fuck con il mio uccello che vuole infilzare la giovane Moldava. Ritmo buono, provo a baciarla ma come promesso non lo fa anche se in alcuni passaggi sembra possa capitolare. Mission e pecora e sburrata con gusto nel condorello.
In definitiva la donzella è onesta, non è una tigre del materasso ma scopare non le dispiace. Non avendo avuto molte aspettative dall'inizio tutto quello che è arrivato è stato una piacevole sorpresa. Peccato perchè le basterebbe poco per essere una chiavata da 8.

Gomez

60/30'/6,5
 
Commenta
Alto