-irina-senigallia(an)-rosso incontri-

Reaction score
10
IFERIMENTO INTERNET:IFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2691
CITTA DELL'INCONTRO: Annuncio dice Senigallia ma la sua Odierna Location si trova al Villaggio Gelso sopra la salita della Marcianella per appunto Marina di Montemarciano.
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': Rumena 100%
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Recenti ma rende meglio dal Vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, FK. RAI 1 in vafie posizioni, RAI2 disponibile in passato ora si Inkazza se lo chiedi!!
COMPENSO RICHIESTO: 30 asporto OTR poi portata in mia Location Estiva.
COMPENSO CONCORDATO:60 perchè siamo stati con moltissima calma lei pazientissima peccato cell. che suonava.
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, 2 di seno a coppa di champagne, ha forse preso qualche kiletto dall'Estate Scorsa
ATTITUDINE: Gentile e Dsiponibile
REPERIBILITA':Telefonando un primo pomeriggio ha risposto subito poi non so in altri momenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una Rampa di Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388/4096XXX

Dunque da tempo vedo l'Annucio di Irina nota Stradale sia a Porto Sant'Elpidio che Marina di Montemarciano ed esercita da almeno 4 anni quando era una Pischelletta Pelle ed Ossa ed ora si è fatta donna e stranamente mai una Recensione!! Ora mi decido Io, comunque esperienza dell'Estate Scorsa in mia Location Estiva del Resto Lei è sempre la stessa Gentile e Sorridente. Prima era spesso presente sulla Statale Adriatica nei pressi del Bar Lollo e la Location era Disponibile solo Altrui ma sapevo che aveva Appartamento al Villaggio Gelso ma non accessibile per Incotnri!! La ragazza non è Esosa docile a tutte le posizioni si fa anche fare delle foto almeno l'Estate Scorsa per il resto ha un Ragazzo/Protettore con Forte accento Partenope che le telefona spesso e lo ho visto una volta in sua compagnia al Villaggio Gelso il tipo ispira poco ma dall'Estate Scorsa non mi sono più avventurato a cercarla perchè era sparita dalla Statale e al suo cell. rispondeva sempre in modo sgarbato con orari di Lavoro non compatibili con i miei poi in Futuro vedremo se mi Avventuro in Nuove Esperienze a voi Utenti Ulteriori Aggiornamenti!!

Reaction score
33
Index (senza barra) :wink:

38840961XX

Matrice

Allegati

• Irina Marzocca Rossoincontri.JPG
    Irina Marzocca Rossoincontri.JPG
    43,4 KB · Visite: 359
Commenta
Reaction score
198
Irina - Senigallia (An) - RossoIncontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2691
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Di Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BlowJob e Fuck all cover
SERVIZI USUFRUITI:BlowJob e fuck in 2 posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Quella della foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalinata per arrivare al portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38840961XX

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera sera serata di libertà. Mi appunto un pò di numeri nel panorama desolante di senigallia e mi pongo come prima scelta questa Irina. La volevo recensire da un pò di tempo, però causa soldi e tempo non sono mai riuscito a timbrarla. Decido visto la tarda ora, circa le 23:30, di farmi anche un giro nel statale adriatica per vedere le presenze OTR della zona. Causa il maltempo, situazione desolante. Solo verso senigallia due bonazze, una bionda ed una mora, poco dopo il semaforo del Marzocca direzione Senigallia. Ma veniamo a noi. La chiamo mentre mi dirigo verso Marzocca e lei mi dice di essere Otr, zona Marcianella nel bar del distributore dell'Ip. Passo in zona ma noto solo la presenza di un trans. Va be mi faccio un giro e quando ripasso bar chiuso e nessuna presenza. La richiamo e mi dice per l'appunto di essere appena ritornata a casa, però acconsente a ricevermi. Mi reco alla location, Villaggio Gelso in Via Mare Adriatico, il numero ve lo dice lei. Facile da trovare mi fiondo. Entro e lei (nota dolente) si fa trovare in tuta. Va bé che mi frega penso. Lei è carina, mora, 1 metro e 60, tettine piccole, fisico minuto ma asciutto, bel culo, diciamo un bel bocconcino. Mi dice di essere Rumena, e di avere 29 anni. Chiede per una cosa normale 50 rose. Ci accomodiamo a letto. Pezzo forte specchiera sulla testa del letto. Ci spogliamo ed iniziamo con le danze. Mi incappuccia e parte con un bel pompino, lento, caldo, di buona fattura. Non lo fa di fretta anche se si aiuta un pò con la mano. Io me l'accarezzo un pò, bella pelle e bel fisico. Si continua per un pò, poi si passa la trombo. Prima alla missionaria, con lei un pò freddina, occhi chiusi e qualche mugolio di rito. Bella l'immagine nello specchio con io che la pompo con buona foga. Pecorina per concludere, volevo proprio scoparla con visuale del suo bel culetto. Capitolo così. Social time nel rivestirsi. Lei mi racconta che esercita anche in strada e di essere stata Otr anche in quel di Porto Sant'Elpidio. Alla fine una buona svuotata con una bella fighetta. Ciao ciao amici del forum, alla prossima.

Commenta
Reaction score
6
anty scusa, la tua rece praticamente non c'è, diciamo che è sintetizzata nella scheda....se magari scrivi due righe sulla tua esperienza sarebbe meglio, in ogni caso volevo comunque chiederti per chiarezza, ti ha fatto BBJ (cioè pompino cabrio) o solo BJ (col guanto), e se BBJ è stato, c'era pure il CIM....o comunque era possibile???

grazie mille

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Si ho scritto una Rece Lampo perchè era una Esperienza Vecchia dell'Estate Scorsa! Dunque allora mi fece il BBJ appunto senza guanto e non so per il CIM una volta lo faceva ma si parla di due anni orsono ed allora era disponibile anche al RAI2!! Ora sembra che abbia standardizzato all cover eccetto un BBJ accennato prima dellle varie posizioni!!

Ultima modifica:
Commenta
Alto