Irina - Verona - Altro

G

grizzly

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IRINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-appena-arrivata-ragazza-y87366378041
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 37-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 (+20 per bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: è la signora delle figurine con qualche anno in più
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini (app.to PT)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460985xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi appisolo a metà pomeriggio e sogno un incontro piccante con la signora delle foto….
Mi riceve in intimo nero e scarpa tacco 10 in Borgo Roma.
E’ la signora (vicina ai quaranta) delle foto. Un metro e settanta, una prima di seno naturale e non sodo. Un bel sedere.
Mi propone un’oretta con massaggio e bj + rai1…. Consegno il rate concordato e mi offre un bicchiere d’acqua che accetto. Appartamento piccolo, abbastanza in ordine come il bagno che utilizzo per una rinfrescatina.
In intimo nero, sul metro e settanta, è di piacevole aspetto anche se l’età ha lasciato qualche segno sul suo corpo filiforme. Il seno è naturale, una prima non sodo e con capezzolo reattivo a baci e carezze.
Mi spoglio mentre si chiacchera, e mi invita a mettermi a pancia in giù sul lettone per il massaggio.
Nuda , inizia un massaggio alternando movimenti energici a leggeri, sfiorando la zona inguine.
Nuda si appoggia al mio corpo strusciandosi con il piccolo seno ed il ventre alla mia schiena e al sedere.
Per un aumento di piacere mi sbaciucchia sul collo e sulle orecchie.
Il tutto è piacevole e dopo una decina di minuti mi invita a girarmi . Sono in tiro e per questo si inizia trascurando quella parte di massaggio da dedicare a torace e spalle.
Mi sale sopra e posando le labbra della passerina accarezza il fratellino aiutandosi con le mani. “Quando sei pronto lo facciamo…” Sono pronto da un bel po’ ma non voglio spezzare questi momenti di piacere e lascio proseguire il suo dimenarsi elargendo carezze ai suoi fianchi e al seno purtroppo non sodo.
Pochi minuti e dopo copertura del fratellino inizia un bj profondo di buona fattura. Voglio dedicarmi alla sua passerina ma mi dice che non gradisce daty e mi invita alla penetrazione. Mission per qualche minuto. Mi chiede di non forzare nei movimenti perché lo sente grosso dentro di sé e l’accontento, spingendo con dolcezza quando penetro a fondo. Cambio di posizione con lei sopra che mi cavalca porgendomi la schiena ed un bel sedere. Si scioglie i capelli che aveva raccolto con un elastico e si muove con destrezza sopra di me. Lo vedo sparire e riapparire dalla passerina. I suoi muscoli lavorano bene e sono pronto in pochi minuti a raggiungere un intenso orgasmo.
Si sdraia accanto a me e dopo avermi pulito con salviette umide e carta, si chiacchera del più e del meno.
Passaggio in bagno per sistemarmi un po’, mi rivesto un sorriso ed un bacio sulle sue guance.
Un rumore forte ed improvviso mi sveglia e mi porta alla realtà….
 
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
Non gradisce daty? Chiede di non forzare nei movimenti perchè lo sente grosso? Non è che per caso fosse in "quei giorni" e praticava lo stesso con qualche stratagemma?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.384
Reaction score
24
Ricordini per i posteri:
 

Allegati

  • Irina01.jpg
    Irina01.jpg
    55,5 KB · Visite: 367
  • Irina02.jpg
    Irina02.jpg
    52 KB · Visite: 302
Commenta
G

grizzly

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Non gradisce daty? Chiede di non forzare nei movimenti perchè lo sente grosso? Non è che per caso fosse in "quei giorni" e praticava lo stesso con qualche stratagemma?

non ha usato un gommino rosso... e quando ho estratto il fratellino non ho notato secrezioni o altro che testimoniasse la presenza del ciclo m......
preferisce il coito al cunnilingus.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: IRINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/do...a-y87366378041
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NAZIONALITA': RUSSA
ETA':40 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: è la signora delle figurine con qualche anno in più
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini (app.to PT)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460985xx

Mi accordo e salgo al 1° piano mi accoglie molto alta e magra. Spara 150 per una cosa normale e le dico che ho gia sentito parlare di lei che per 100 va bene . Mi sentivo gia che avrei dovuto uscire ma non l'ho fatto . Mi lavo il dialogo è cordiale , lei comincia con un massaggio ma invece di rilassami mi agita lei è molto schizzofrenica non massaggia di "mena" . Le dico avrei gradito una cosa soft , ma era come se le avessi detto nulla .La faccio breve , non mi è piaciuta , anche il bbj non un gran che . Non tornerò .Deluso ..... Adesso sta a voi ....
 
Commenta
Alto