IRINA - VILLORBA (TV) - ALTRO

Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET:
LINK1
LINK2
CITTA DELL'INCONTRO: Carità di Villorba (TV)
NAZIONALITA': sedicente Russa.
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1 / bbj e rai1 / bbj, rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 70 / 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 37 minuti secchi.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, magra, una seconda di seno sgonfio, glutei poco tonici.
ATTITUDINE: dolce e servizievole ma poco coinvolta.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore.
INDEX RICERCHE: 32948607xx 35114805xx

La mia recensione:
Irina è arrivata ieri sera, l' ha accolta un temporale. Scende dal treno e monta in taxi, non degna neanche di uno sguardo la mia bella Treviso. Arriva da Pisa, non le è piaciuta perché troppo piccola e piena di turisti, si infila subito in un mini appartamento di provincia e riprende la routine degli incontri.
La chiamo io il pomeriggio seguente, non risponde subito, parte la segreteria e riattacco. Due minuti dopo mi chiama, non fa lo squillo canonico, chiama e attende risposta.
Per mia fortuna sono solo, due chiacchiere e mi illustra la sua disponibilità, a ogni variante del menù aggiunge “ Tuto con calma e sensa freta ”, ha uno strano accento spagnolo e un neurone mi suggerisce “ Rumena? ”. Al telefono è cordiale e la sua vocina mi suona gradevolmente sexy.
Dopo la telefonata guardo meglio gli annunci e ne trovo un secondo, in quelle foto pare più marcato il cromosoma gitano.
In barba alla logica e al buonsenso decido di incontrarla. Sono Punter mica caporale.
Raggiungo Piazza Aldo Moro. Giro di perlustrazione e di bestemmie per trovare il civico, con lei al telefono che cerca di orientarmi bene. Mi apre il cancelletto del cortile, ma non il portone d' ingresso, a quello ci pensa un condomino che ringrazio di cuore.
Nessuna sorpresa dietro la porta, alta almeno 175 centimetri più tacchi, magra e scarsa di seno, inguainata in un completino simile a quello delle foto ma senza calze.
Sorride poco, ma il volto tende sempre al dolce, la bocca chiusa nasconde denti e alito da fumatrice, penso “ chissenefrega, ho limonato fogne a cielo aperto! “, il problema comunque non si pone, non bacia. Non offre nemmeno la patatina come antipasto, si lascia toccare ma non cerco di esagerare, pare le piacciano le carezze però, mi bacia il collo mi slinguetta i capezzoli e con calma scende giù.
Succhia piano e con ritmo vario, ma non farà mai la felicità degli amanti del deep throat. Carezza i gioielli e lecca l' asta con buona lubrificazione.
Smorzacandela, missionaria e pecorina... si può esser più banali di così? No. Ma quando non c'è eccitazione si gioca sempre tutto al risparmio, si spera di ottenere il miracolo solo cambiando la prospettiva, invece la banalità aumenta a dismisura e una valida erezione crolla fin quasi ai minimi termini. Fortuna vuole che il carattere professionale di Irina la porti a pretendere il risultato.
Con manualità e deciso ritmo si impegna fino a ricoprirsi il seno del mio prodotto interno.
Dopo un secondo lavaggio mi invita a “ riposarmi “ disteso al suo fianco.
Ha una gran voglia di parlare, lascia proprio intendere che cerchi compagnia, ma specifica che vuol conoscere bene le persone prima di frequentarle.
Parla un discreto Italiano e pretende spiegazioni quando non capisce subito le mie battute, mai, neanche per un secondo, è stata scortese o superficiale. Curiosa, come ogni vera donna, mi ha chiesto della mia città e dei Trevisani, dei miei futuri programmi e della situazione di queste parti.
Credo di aver passato più tempo in chiacchiere che a cercar l' orgasmo, quindi potete immaginare e comprendere la mia ferma intenzione di non rivederla in futuro.
Un bacio Irina, non sarai una macchina del sesso ma sei una bella persona.
Saluti a tutti.

irina1.jpg irina2.jpg irina3.jpg

Reaction score
0
Like al Conte perché anche un incontro senza particolari incipit o elementi degni di accurata menzione lui riesce a trasformarlo in una vera e propria "retrospettiva della scopata" :ok:

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9608-k6u469238828
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9829-´¯-nuovissima-7peh69233711
CITTA DELL'INCONTRO: Carità di Villorba (TV)
NAZIONALITA': paese asia centrale
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1 / bbj e rai1 / bbj, rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 70 / 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: tre quarti d'ora(?) ero un pò di fretta e non ci ho badato.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, esile
ATTITUDINE: dolce e servizievole.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore.
INDEX RICERCHE: 32948607xx 35114805xx

un saluto a tutti! ...effettivamente la lettura della rece del conte, m'aveva fortemente spinto ad'incontrarla... facendomi cedere alla tentazione fino ad allora repressa.... non c'è, come spesso si sente dire, miglior rimedio del cedervi alle tentazioni per liberarvisi...
insomma non posso che confermare... a cominciare dal leggero penare a cercar il civico, di tra avventori del bar vicino ed una sparuta famigliola in piazza... certo adesso saprò a colpo sicuro dove andare, però... visto che a me è piaciuta molto quell'aria un pò riservata, timida, così, che ha bisogno di carburare, conoscere bene la gente, prima di aprirsi... e che, come non mancava di far notare il conte, è stata davvero affabile, gentile e corretta... Insomma quando son entrato me la son rimirata per benino... sarà che esili mi son sempre piaciute... cmq bella è bella... e quelle tette a pera, sia pure piccoline... insomma mi tirava parecchio, devo dire! ci siam messi d'accordo, e le ho chiesto di usar il bagno (l'unico appunto che avrei da fare è che usa le salviettine per lavarti, cmq a richiesta ti fa accomodare in bagno per le abluzioni, lei invece è pronta e lavata)... quanto alla consumazione... il suo dovere lo fa, certo come diceva il conte può risultare un pò meccanico (succhia l'attrezzo i capezzoli, e si lascia succhiare le tette e digitalizzare, poi 69, poi infilata del cappuccio e penetrazione, variando un pò le classiche posizioni (missionario e pecorina)... però pure vero che era bella bagnata di umori mentre la stantuffavo... fino alla venuta (io preferisco sempre dentro il condom, per andar sul sicuro e non perder il ritmo...), poi ti pulisce, con le salviettine, raccoglie i fazzolettini... si fa quattro chiacchere, che per me non guastano mai... fra l'altro apprendevo che non è propriamente russa, ma di un paese dell'ex unione sovietica, praticamente la patria d Borat (film che non sembra sia arrivato sin lì, visto che non lo conosceva), la gloriosa repubblica di Kazakistan... ed in effetti fisicamente direi che vi rientra appieno... ah dimenticavo, per principio non bacia... se poi si lasci andare col tempo... ovvero clienti fissi, magari ve lo saprò dire, visto che ho tutte le intenzioni di tornarci...

Commenta
Alto