- Reaction score
- 163
NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...rt,elegante,bella,e,di,infinita___90___185998
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI USUFRUITI: Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella Velina
ATTITUDINE: Accondiscendente
REPERIBILITA': facie
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
TELEFONO: 3247413319
LA MIA RECENSIONE:
La scorsa settimana essendo su Firenze ed avendo una certa tirella decido di visitare questa signorina dopo una veloce intervista telefonica. Mi trovo davanti una bella velina moldava di venti anni, mentre mi spoglio rimango estasiato dalla sua bellezza, è nuda sul letto e mi aspetta con un atteggiamento molto da ragazzina alle prime esperienze. Parte con la mano per dare consistenza all'amico, una volta in tiro inserisce il salvavita e la sua dolce boccuccia, il BJ è fatto bene, non benissimo ma da una ventenne può essere apprezzato. Nel rapporto è molto partecipativa, facciamo le tre posizioni canoniche nel quale apprezzo il suo fisico giovane e tonico; concludo con lei sotto e le sue lunghissime gambe sulle mie spalle.
Mi è piaciuta, è giovane, bella e cerca di accontentare il cliente.
Alla prossima cucadores...
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...rt,elegante,bella,e,di,infinita___90___185998
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI USUFRUITI: Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella Velina
ATTITUDINE: Accondiscendente
REPERIBILITA': facie
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
TELEFONO: 3247413319
LA MIA RECENSIONE:
La scorsa settimana essendo su Firenze ed avendo una certa tirella decido di visitare questa signorina dopo una veloce intervista telefonica. Mi trovo davanti una bella velina moldava di venti anni, mentre mi spoglio rimango estasiato dalla sua bellezza, è nuda sul letto e mi aspetta con un atteggiamento molto da ragazzina alle prime esperienze. Parte con la mano per dare consistenza all'amico, una volta in tiro inserisce il salvavita e la sua dolce boccuccia, il BJ è fatto bene, non benissimo ma da una ventenne può essere apprezzato. Nel rapporto è molto partecipativa, facciamo le tre posizioni canoniche nel quale apprezzo il suo fisico giovane e tonico; concludo con lei sotto e le sue lunghissime gambe sulle mie spalle.
Mi è piaciuta, è giovane, bella e cerca di accontentare il cliente.
Alla prossima cucadores...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: