Trans Iris 3482943092

Reaction score
360
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3482943092
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: Cuneo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: iris
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 24
Descrizione fisica: tonica sul metro e 70
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): s
Attitudine: tranquilla
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: bj fk fuck
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
bella. apre la porta in accappatoio con i capelli raccolti ,completamente senza trucco e ...sorpresa...e' femminile lo stesso.
Chissa' quanto guadagna in femminilita' con il trucco.
Fisico quasi perfetto ( sicuramente fa palestra). molto piu' sinuosa e meno muscolosa rispetto alle foto.Sedere europeo e attrezzo piccolo, reattivo deviato verso destra.Da poco in Italia.
E' molto gentile e tranquilla. poco safada, forse perche' non pratica da molto.Ha peluria bionda su gambe e braccia.
Comunque gradisce sia la parte attiva che passiva.fk concesso anche se con un accenno di sua fiatella.
non molto alta ,e' una compagnia veramente gradevole.
Bella novita'

Allegati

• 3482943092.jpg
    3482943092.jpg
    298,9 KB · Visite: 70.032
  • 3482943092-0.jpg
    3482943092-0.jpg
    235 KB · Visite: 580
  • 3482943092-1.jpg
    3482943092-1.jpg
    227 KB · Visite: 603
  • 3482943092-2.jpg
    3482943092-2.jpg
    397 KB · Visite: 610
Reaction score
463
Numero di telefono: 3482943092
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3482943092 Trans - IRIS BIONDA
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Iris Bionda
Nazionalità: Brasile
Altezza: 168-170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ennesima conferma che le giovani fanno questo mestiere senza un minimo di tentativo per "fidelizzare la clientela" La location la conoscevo gia, una laterale lungo viale Verona, il parcheggio non è facilissimo, nel pomeriggio si trova, ma di sera mi è capitato di girare un bel po. La palazzina è in un vicoletto, vecchia ma con apparetamenti ristrutturati, molti dei quali a uso "trombodromo". Fissato l'incontro nel pomeriggio, lei cortese via whatsapp.
Arrivo salgo, mi apre e mi trovo davanti il cugino con le tette, della tipa in foto, viso acqua e sapone senza un filo di trucco e vi assicuro, scordatevi la tipetta sorridente delle foto, qui i tratti maschili sono ben evidenti, capello raccolto con elastico a mo di "pulizie domestiche" la panza prominente che nemmeno alcuni miei amici, gran bevitori di Guinnes, riescono a vantare!!! perizoma e ciabatte pelose...Gia in quel momento il mio compagno di merende, tra le gambe, ha sentito la "morte nel cuore". Subito dopo il cugino appesantito di Iris, mi accompagna in camera, chiacchierando del più e del meno, mancava solo che ragionassimo un po se sulla carbonara ci sta meglio il pecorino o il parmigiano. La situazione del livello di erotismo si è mantenuta per tutto il tempo a "ventimila leghe sotto i mari"
Per dovere di cronaca lei è pulita, profumata e comunque cordiale, non parla benissimo l'italiano, ma è una raccola continua, tra un commento sulla location, i conti pubblici e la fame nel mondo, comincia a smanettarmelo, poi infila il gommino, giuccia il mio calippo gommato e per farmelo venir duro ho dovuto rimembrare l'infrattata di un paio di giorni prima con la mia collega di lavoro. Di ciucciare il suo coso non ne avevo più voglia, sopratutto quando me lo ciucciano gommato, non vedo perchè io dovrei far divertire loro, visto che sono io a pagare. La giro la appecorizzo, così almeno non vedo la panza (anche se il sedere è logicamente siliconato, ma almeno a pocora, scappa via) Finisco la pratica, mi vesto e saluto. Bohh non una persona maleducata, anzi, ma come ormai quasi tutte quelle giovani, un filo di impegno non ce lo mettono proprio.

Commenta
Reaction score
28
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: iris blonde
Nazionalità: brasil
Altezza: cm165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Compenso concordato: 165
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno,allora cercando sui vari siti scelgo questa Iris che mi pare dalle foto interessante.La contatto via whatsapp mi risponde abbastanza in fretta chiedo le solite cose indirizzo,quante rose ,orario ecc.Lei risponde tralasciando alcune domande.dopo un paio di ore mi manda un video scrivendomi che non è una fregatura.
alla fine decido di provare le chiedo 1 ora x 2 50 io sono attivo le i accetta.la sera mi reco nella sua location via braccio corto.....Arrivo mi apre salgo mi apre la porta semi nuda in ciabattine accoglienza gioiosa,meglio cosi.non mi chiede subito i soldi come molte fanno.è una grande chiacchierona e simpatica.le foto ed i video sono suoi un po taroccati.bando alle ciance.Ha un fisico palestrato il giusto le tette sono durette ma ha un lato B eccezzionale.si parte con le danze non bacia,pompino con preservativo di ottima fattura gioco con il mio modesto condor delle ande continuiamo a giochicchiare e mi gusto questo ottimo lavoro di bocca.sta di fatto che vuole essere inculata eh beh andale,si mette a 90 gradi sulla sponda del letto ehhh li la cosa si fa caliente,ripeto che ha un bel fisico,si ingella il pertugino (è strettino assai)entro con galanteria che dura poco ,la sbatto alternato piano/tutto/dolce/violento e lei che fa...si sega mentre la bombo,gode,viene e si rilassa.ci si stende sul letto si chiacchera un pò al che le dico che ora è la mia volta,a farla breve la metto in piedi contro lo specchio le schiaffeggio ste belle chiappe mentre la sbatto devo dire che non finge,si gode il momento con naturalezza.vengo nel gommino e lei si gusta l'affare che si ingrossa.mi pulisce il mio compagno di viaggio,le chiedo gentilmente un poco di tempo di relax con educazione me lo concede e si chiacchera.alla fine mi rivesto le auguro boa sorte e me ne vado.

Commenta
Reaction score
3
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Iris Bionda
Altezza: 170

Reperibilità: Facile con telefono
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Iris un pò di mesi fa a Vicenza, Riceveva in un appartamento vicino al centro fisso appuntamento facilmente con una telefonata e mi fiondo da lei.
Fisico atletico e a mio avviso molto carina e disponibile , convenevoli di rito e si comincia. Secondo me lei preferisce la parte passiva e quindi io la assecondo con soddisfazione.
Nel complesso lei è bella non particolarmente safada ma dai modi gentili ed educati.

Commenta
Reaction score
2
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Iris
Altezza: 165

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ci siamo accordati via telefono, ha risposto subito e il che ha aiutato a convincermi non essendo mai stato con una trans.
Abbiamo concordato per 100 per una cosa tranquila con solo me attivo, e nel giro di 15 minuti mi ha ricevuto.
Appartamento decente, zona vicino ospedale, è al primo piano, privacy abbastanza decente.
Incontro durato circa 25 minuti, con bj accettabile, hj e finale in rai2 dove sono capitolato velocemente a causa della elevata strettezza del suo lato b.
Lei bella, femminile, con un fisico atletico come piace a me, nota positiva non si è mai visto il suo attrezzo, è stato come stare con una ragazza.
La attitudine potrebbe essere migliore, abbastanza distaccata e professionale per le mie esperienze, non tornerei, ma per un lato b a sti prezzi si fanno anche certe eccezioni.

Commenta
Alto