Iris BBW v.le Campania - MILANO

  • Creatore Discussione Membro cancellato 4389
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Anche questa signorotta è scomparsa da qualche anno, un vero peccato perchè l'avrei riprovata volentieri. Non una bellezza (BBW) ma estremamente partecipe. Incollo una mia vecchia rece:

Esclusivamente per gli amanti delle BBW vi racconto la mia esperienza con Iris di Milano
Per la prima volta volevo provare un’esperienza con una signorotta in carne, tempo fa avevo contattato la già recensita Bia Dummond ma il rate era abbastanza elevato e mi sembrava un po’ troppo esagerata a livello di peso corporeo. Avevo letto anche rece entusiasmanti di tale Giulia, brasiliana di via Lecco, ma anche per lei il rate era elevato e così settimana scorsa ho provato ad andare a fare visita a Iris della quale però non avevo trovato molto sul forum. La decisione è caduta su di lei per una questione economica (chiede 60 rose) e pratica, avevo il colpo in canna e non avevo voglia di attraversare Milano per spararlo. Lei è venezuelana, è abbastanza in carne e ha superato già la trentina. Di viso non è assolutamente bella ma non è nemmeno orribile, la pelle è morbidissima e il fondo schiena è veramente enorme. Il seno è abbastanza grosso ma un po’ cadente…non male comunque. Va detto che è ASSOLUTAMENTE come appare nelle foto. Mi riceve in un appartamentino modesto in viale Campania, mi accompagna al bagno per la pulizia di rito e mi rendo conto che è molto silenziosa, parla pochissimo nonostante abbia una ottima padronanza dell’italiano..che strano. Ci accomodiamo sul letto ed inizia di sua iniziativa un ottimo FK che diventa sempre più profondo, ottimo. Una volta che il mio bambolotto è sull’attenti inizia con un notevole BJ scoperto di durata più che soddisfacente. Io non ho certamente l’esperienza di certi di voi però vi assicuro che a me è piaciuto parecchio e mi ha messo assolutamente in difficoltà. Ho dovuto fermarla un paio di volte per non capitolare anticipatamente. Iniziamo alla grande, ho pensato. Dopo questo splendido BJ, mi copre adeguatamente il bambolotto ed iniziamo le danze. Lei è davvero molto disponibile e si offre in diverse posizioni anche se la sua stazza impedisce un pochino i movimenti, comunque il tutto si svolge in maniera più che sufficiente ed è sempre condito da piacevoli FK. Preso dall’eccitazione le chiedo se mi vuole terminare con un BJ scoperto e lei acconsente raccomandandomi vivamente di non finirle in bocca. Scopre il bambolotto e ritorna a lavorare come all’inizio. Splendido. Mi eccita assai e così termino in maniera fragorosa imbrattando un po’ me, un po’ lei e un po’ il letto. Un po’ sorpresa per l’abbondante annaffiatura si lascia andare in una grossa risata. Meno male che non se l’è presa per il letto.
Per concludere aggiungo che per me è stata un’esperienza positiva, peccato che lei non sia una bellezza perché per quanto chiede si dedica parecchio, è molto disponibile e il suo BJ secondo me è di ottimo livello. Non so se aumentando il rate faccia anche rai 2, io sinceramente avrei delle limitazioni fisiche, con un culone di tali dimensioni ci vorrebbe un superdotato per prenderla.
Ideale per chi ama le donne in carne e per chi vuole divertirsi spendendo assai poco..il rapporto qualità (del servizio) - prezzo è elevato.

Saluti

Joe
 
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Un paio di foto di Iris:
 
Commenta
Alto