Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è un discorso di prezzi per fare selezione: il singolo giusto, anche se squattrinato, tromba tanto in qualsiasi situazione, quello sbagliato, anche se ricco, non tromba in nessuna situazione, e non dipende dai soldi spesi per entrare. Anzi, più si spende per entrare, più i singoli, anche se in minor numero, diventano nervosi e maleducati, perchè psicologicamente pretendono di più. A calmierare il numero di singoli ci deve pensare il locale facendo selezione all'ingresso e dicendo stop raggiunta una certa proporzione.
io comunque parlo di anni fa non di adesso.Adesso o scegli il club giusto e frequenti abbastanza e ti fai conoscere o se vai una volta ogni mai cosa speri.Poi in questi anni con l evento di internet e questi forum possono essere costruttivi o distruttivi comunque tutti leggono e magari qualcuno anche solo per curiosita ci va mentre una volta esisteva l educazione e il passaparola
Ciao a tutti,
Al Noir ci vado ogni tanto, ho tessera asx.
Locale molto piacevole, con sempre una giusta proporzione tra coppie e singoli.
Per le volte che ci son andato mi son sempre divertito.
Ciao a tutti,
Al Noir ci vado ogni tanto, ho tessera asx.
Locale molto piacevole, con sempre una giusta proporzione tra coppie e singoli.
Per le volte che ci son andato mi son sempre divertito.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.