RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2364/IRIS_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla la mare
NOME INSERZIONISTA: iris
NAZIONALITA': romena
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so, dal vivo ho visto una ragazza più magra e con i capelli castani per cui non so che dire, potrebbe essere lei come non esserlo
SERVIZI OFFERTI : bbj + rai1 + daty + cim + fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: //
DURATA DELL'INCONTRO: //
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, capelli lunghi lisci castani
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per accedere al citofono
INDEX RICERCHE : 34000775xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho provato anche con questa ragazza ma nel complesso non ho trovato la giusta ispirazione per cui la partita non si è chiusa.
A francavilla lungomare.
Mi apre e mi fa accomodare in casa che come tutte le case delle loft ha più finestre chiuse che aperte.
Andiamo in camera pecora a parlamentare è naturalmente è più buia che illuminata.
Ci sediamo per chiacchierare delle solite cose.
Lei naturalmente non è vestita bene, ha un abbigliamento soprtivo che nulla c'entra in questa situazione.
Inoltre è semi-annoiata e la comunicazione non esattamente fluida, gesti sexy per invogliarmi non ci sono stati, almeno è socievole e simpatica ( è chiaro in apparenza)
"Faccio tutto" ed è lei stessa che si esprime cosi, bene dico io...
Il culetto me lo piazza a 150 peccato però che non sia come quello di Nadia Cassini per cui non ho capito se lo concede veramente vista la cifra che chiede.
Il resto me lo propone a 80 che rifiuto perchè valutato il complesso della situazione non c'erano le condizioni per avvalorare questa sua porposta.
Non basta dire "faccio tutto" per farlo venire su al prossimo, bisogna anche creare le condizioni adatte.
Parlandoci da vicino ho sentito che l'alito sapeva di aglio
Con educazione sono stato accompagnato verso l'uscita e ci siamo salutati.
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla la mare
NOME INSERZIONISTA: iris
NAZIONALITA': romena
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so, dal vivo ho visto una ragazza più magra e con i capelli castani per cui non so che dire, potrebbe essere lei come non esserlo
SERVIZI OFFERTI : bbj + rai1 + daty + cim + fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: //
DURATA DELL'INCONTRO: //
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, capelli lunghi lisci castani
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per accedere al citofono
INDEX RICERCHE : 34000775xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho provato anche con questa ragazza ma nel complesso non ho trovato la giusta ispirazione per cui la partita non si è chiusa.
A francavilla lungomare.
Mi apre e mi fa accomodare in casa che come tutte le case delle loft ha più finestre chiuse che aperte.
Andiamo in camera pecora a parlamentare è naturalmente è più buia che illuminata.
Ci sediamo per chiacchierare delle solite cose.
Lei naturalmente non è vestita bene, ha un abbigliamento soprtivo che nulla c'entra in questa situazione.
Inoltre è semi-annoiata e la comunicazione non esattamente fluida, gesti sexy per invogliarmi non ci sono stati, almeno è socievole e simpatica ( è chiaro in apparenza)
"Faccio tutto" ed è lei stessa che si esprime cosi, bene dico io...
Il culetto me lo piazza a 150 peccato però che non sia come quello di Nadia Cassini per cui non ho capito se lo concede veramente vista la cifra che chiede.
Il resto me lo propone a 80 che rifiuto perchè valutato il complesso della situazione non c'erano le condizioni per avvalorare questa sua porposta.
Non basta dire "faccio tutto" per farlo venire su al prossimo, bisogna anche creare le condizioni adatte.
Parlandoci da vicino ho sentito che l'alito sapeva di aglio

Con educazione sono stato accompagnato verso l'uscita e ci siamo salutati.
Allegati
Ultima modifica: