Iris - Rimini - bakecaincontrii

Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
30
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... yq23747503
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Iris
NAZIONALITA': russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anale
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel viso da maiala fisico troppo rotondo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA: mi sono recato in un appartato residence di rivazzurra a trovare la milf russa in questione.
le foto sono le sue ha anche la maschera attacata al letto pronta x essere usata se uno gradisce
la donna ha un bel musetto da russa ingrifata non male, tette naturali e abbondanti, ma sotto la cintola è da retrocessione.
direi 7 di viso 5 di gambe; ho versato 80 senza contrattare ed ha iniziato un bellissimo pompino cabrio con grande dedizione che non mi aspettavo da una russa x come le considero. invece lei è molto brava e si impegna per farti stare bene, dopo un bel lavoretto che ero tentato di chiudere nella sua faringe, mi ha incappucciato ha diretto uno smorza con mestiere ed ha supplicato la pecos che non gli è stata negata con una certa cattiveria
quindi non è una gnocca sembra la classica cameriera dell'est ma ci sa fare e si guadagna la pagnotta con impegno.
nota bene: è presente nell'appartamento amica buonissima Valeria sempre russa che ho conosciuto e che mi ha anticipato subito avere un rate più alto (ed è giusto è molto più figa) ma chissà se sarà poi anche maialona come la collega mascherata ?
 
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
Re: Iris rimini bakecaincontri

riferimento internet http//rimini.bakecaincontri.com
Città dell'incontro:bellariva? insomma la frazione di rimini prima di miramare
nome:Iris
nazionalità: russa
età:35/38
nonostante le foto con la maschera é lei.
richiesto bj e rai 1
rate richiesto: 70 fiorellini
rate concordato: 70
descrizione:il viso mi é piaciuto, dalla vita in giù tondetta.
attitudine buona
reperibilità:ok

ieri pomeriggio prendo accordi telefonici e mi reco in via della città dell'Atalanta.Si trova facilmente ed in questo periodo si parcheggia facilmente.Provo a spingere la porta del residence ma la trovo chiusa.Sto per richiamare la ragazza di San Pietroburgo quando un signore dall'interno mi apre tirando la maniglia.Mi guarda un pò sorpreso e mi dice:io non c'entro niente!!! Ah Ah Ah excusatio non petita accusatio manifesta. Terzo piano raggiungibile in ascensore(niente barriere architettoniche), la porta socchiusa e dietro ad aspettarmi Iris.Mi accoglie in vestaglia con sotto un bikini che lascia intravedere due belle tette e una certa rotondità nella parte bassa.Mi ha messo subito a mio agio con la sua dolcezza di modi.Insomma come piace a me.Visita in bagno per lavaggio della artiglieria.Poi ci stendiamo sul letto nudi.Incomincia ad abbracciarmi e a baciarmi il petto.Chiedo di iniziare con un bj, lei dice che lo fa anche non coperto con la cifra pattuita.Io conoscendo a che livello di asta iniziano le mie paturnie lo faccio goldonare ugualmente.Inizia a succhiarlo lentamente guardandomi mentre lo lavora , Interrompe solamente per leccarmi i gioielli e le cosce, poi lo riprende in bocca guardandomi.E questo mi fa ingrifare ancora di più.Si mette alla missionaria e la inforco mentre lei continua ad abbracciarmi e baciarmi le braccia.Andiamo avanti per qualche minuto con lei che cerca di accompagniare i miei movimenti.Si passa alla pecora e la sento molto bagnata.Mi piace perché sento di essere padrone della situazione e lei é molto docile.Quando sento di non aver molta autonomia le chiedo di poter venire sulla sua faccia.Lei si sfila e mi sfila il goldone e poco dopo le innaffio il viso.Social time molto lungo e garbato.Mi ha raccontato cose che appartengono alla sua sfera privata e che naturalmente non saranno riportate in questa rece.Che dire: la sua partecipazione fa perdonare la rotondità dalla vita in giù.Io mi sono trovato bene.Non do voti perché penso di essere stato abbastanza preciso nel descrivere questo incontro con Iris.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: Iris rimini bakecaincontri

...ed in effetti, la tua recensione corrisponde proprio ai canoni indicati nelle guide. :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
Re: Iris rimini bakecaincontri

il viso è proprio da porcellona :spiteful:
parla pure giapponese :shok:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
Re: Iris rimini bakecaincontri

Certo DR.Riconosco il pupazzo sul letto.Ha cambiato titolo dell'annuncio.Da Iris a Dolce Iris vogliosa.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Iris rimini bakecaincontri

fabio fabbri ha scritto:
Certo DR.Riconosco il pupazzo sul letto.Ha cambiato titolo dell'annuncio.Da Iris a Dolce Iris vogliosa.

ecco allora index e figurina, in tutta la sua mortadellosità: 34218792x

[attachment=0:2cekeul3]piggy.zip[/attachment:2cekeul3]
 

Allegati

  • piggy.zip
    54,6 KB · Visite: 206
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Re: Iris rimini bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET http://www.annuncidonne.com/massaggi_re ... 02299.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bellariva/Miramare
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': russa
ETA': trentina verso i quaranta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (anche se sono state "coperte" le smagliature alla pancia)
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, DATY, FK (non richiesto ma è venuto), NO RAI 2 o cose strane
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70 (eccheccazzo, i dieci euri sono introvabili)
DESCRIZIONE FISICA: bel viso da maiala e fisico rotondetto, le rotondità sono accentuate dalla bassa statura
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok


La donzella si trova in Via Bergamo, posto facilmente raggiungibile in questa stagione. Sarà lei ad aprirmi "fisicamente" la porta del residence, anche questo agevola la sensazione che sia la cameriera :biggrin:
Breve social time, accordato il rate e i servizi e via che si toglie la vestaglia e il bikini bianco.
Decisamente dolce nei modi di fare, cosa che mi piace e che spesso cerco.
Mi bacia ovunque e mi dice di rilassarmi, incomincia un BBJ ottimo dove sento il raspare della lingua sul frenulo, per fortuna ero abbastanza scarico sennò gli venivo seduta stante! molte donzelle vanno di pompaggio ed aspirazione, cosa che io personalmente percepisco di meno. Non tralascia neanche le palle ed è tutto molto gradevole.
Il suo BBJ mi ha ingrifato così tanto che contraccambio di FK e DATY.
Per quanto riguarda il trombo, solite 3 posizioni (pecos, smorza, mission) in cui lei partecipa molto.
[edit]
Unica nota dolente è che risponde al telefono durante il trombaggio, mi spiace per il socio che ho anticipato sul filo di lana ma mi ha proprio sfracellato le palle con i suoi squilli.
In sintesi: prestazione validissima che compensa ampiamente le carenze fisiche.

GMZ INDEX
70/40/7
 
Commenta
Alto