Iris - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
85
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Iris
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1,FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto più bella che in foto
ATTITUDINE: ; partecipativa (Iris)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi ricordo

..provata Iris da sola circa 1 mese fa. Avevo poche pecunie per una cosa veloce accettava 50 (bj + rai1). Sorridente e cordiale. Appena la vedo mi innamoro (non è per niente fotogenica) , pelle di seta, perfetta di corpo (credo sia 1.70) , bel sorriso, labbra carnose, etc. Non resisto e le dico " ti devo assolutamente baciare con la lingua.." ok ... ma il rate sale a 70. E' stata partecipativa , buon bj, le lecco la gnocca, poi si mette sopra di me e mi preme la testa sul suo seno perfetto che slinguazzo. Duro pochi minuti purtroppo capitolo (ero carico e lei è veramente bella).
Appena le mi finanze si riassestano l'affitto per un'ora (mi ha detto 150 ed il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo).

Figurine:

d57d10a996d4988fa31ae41266ec657c.jpg aef1a5a43722b8d9beac6f72f2c9e1c2.jpg 5e892adec0b68e7acbe2b932c9c882f5.jpg

Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-oggi-arrivata-8sc436306299
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Iris
NAZIONALITA': non so est europa
ETA': mi dice 23 verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no somiglia alle foto ma e piu in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta giunonica gamboni belle tette viso insignificante
ATTITUDINE: buona BBJ, discreto il resto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32713608xx

LA MIA RECENSIONE:incontrata oggi ora di pranzo, chiamato e andato la signorina si e appena svegliata visto che viene montata fino a tarda notte. per farla breve appena entro visto le foto mi aspettavo di meglio, la ragazza e troppo alta per i miei gusti sensa tacchi sara 1,78 ma quello che non mi garba affatto sono i gamboni, me pare Sebino Nela,culone e belle tette. mi accordo per una mezzora tranquilla e pompa cabrio per 70 euri, si inizia preliminari quasi inesistenti gia sento puzza di missile, vabbe niente FK, gli sbatto il fratellino non ancora perfettamente in tiro in bocca, devo dire che di bocca lavora abbastanza bene e in profondita niente di eccezzionale ma visto gli inizi un po freddi mi aspettavo di peggio, la invito a cavalcarmi monta come una forsennata senza un briciolo di sensualita, riesco a farla andare su e giu piu lentamente me la godo un po, la metto a pecora la pompo sento che sto per venire e rallento il ritmo, saranno passati 15 minuti e inizia a dirmi ce la fai, la ragazzona non sa che ho un rubinetto e decido io se e quando venire alla seconda sollecitazione a venire mi fermo tolgo il preservativo e le dico basta cosi, non mi andava di venire con una che conta i minuti, lei rimane sorpresa mi fa presente che sono entrato alle 13,20 e che sono le 13,45, le dico gentilmente che quando trombo non voglio il timer la saluto e una volta in strada vado verso nidi piu sicuri
In conclusione ragazzona per me insignificante pompa sufficente ma mette il timer, per lei il cliente e un uomo da spennare come i polli in batteria esperienza che non ripetero sicuramente

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
più che raccontare l'esperienza avuta con lei (buona comunque), mi tiene avvertirvi che la signorina usa un profumo che ti rimane addosso, tanto che dopo 4 ore dall'incontro avuto, tornando a casa, mia moglie me lo ha beccato subito ed ho dovuto dare fondo a tutta la mia esperienza di paraculo per non avere problemi. Quindi okkio a chi potrebbe avere dei problemi.

Commenta
Alto