- Reaction score
- 85
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Iris
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1,FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto più bella che in foto
ATTITUDINE: ; partecipativa (Iris)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi ricordo
..provata Iris da sola circa 1 mese fa. Avevo poche pecunie per una cosa veloce accettava 50 (bj + rai1). Sorridente e cordiale. Appena la vedo mi innamoro (non è per niente fotogenica) , pelle di seta, perfetta di corpo (credo sia 1.70) , bel sorriso, labbra carnose, etc. Non resisto e le dico " ti devo assolutamente baciare con la lingua.." ok ... ma il rate sale a 70. E' stata partecipativa , buon bj, le lecco la gnocca, poi si mette sopra di me e mi preme la testa sul suo seno perfetto che slinguazzo. Duro pochi minuti purtroppo capitolo (ero carico e lei è veramente bella).
Appena le mi finanze si riassestano l'affitto per un'ora (mi ha detto 150 ed il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo).
Figurine:
NOME INSERZIONISTA: Iris
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1,FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto più bella che in foto
ATTITUDINE: ; partecipativa (Iris)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi ricordo
..provata Iris da sola circa 1 mese fa. Avevo poche pecunie per una cosa veloce accettava 50 (bj + rai1). Sorridente e cordiale. Appena la vedo mi innamoro (non è per niente fotogenica) , pelle di seta, perfetta di corpo (credo sia 1.70) , bel sorriso, labbra carnose, etc. Non resisto e le dico " ti devo assolutamente baciare con la lingua.." ok ... ma il rate sale a 70. E' stata partecipativa , buon bj, le lecco la gnocca, poi si mette sopra di me e mi preme la testa sul suo seno perfetto che slinguazzo. Duro pochi minuti purtroppo capitolo (ero carico e lei è veramente bella).
Appena le mi finanze si riassestano l'affitto per un'ora (mi ha detto 150 ed il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo).
Figurine: