Iris

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Iris
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-ultimi-giorni-pisa-uki7140269340
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto, basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, Daty, HJ, FK (appena accennato)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 170
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altissima (1,80) capelli neri lisci lunghi, pelle liscissima
ATTITUDINE: discreta, ma navigata..
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33177089XX

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto ieri, dopo tentativi a vuoto, provo la girl in questione.
La chiamo e mi dice di partire da 50 euro a salire, ci accordiamo per 70 con rai1, bj e FK, assicurandomi di non fare una cosa frettolosa, il tempo che ci vuole dice lei..
Arrivo in via Sanguigno, la chiamo e salgo.
Dietro la porta mi ritrovo questa cavallona altissima, con tacchi e lingerie rossa molto sexy discretamente bella che mi fa accomodare nella stanza da letto.
Mi chiede se voglio usufruire del bagno, ma essendo docciato declino, quindi ne usufruisce lei per un bidet.
Torna e parliamo del rate, mi assicuro che quello detto al telefono sia confermato, compreso il "tempo", per 70 euro non un'ora, al massimo mezz'ora, con 100 FK, BBJ, rai1 e daty, ma non credo arrivi (o voglia) all'ora.
Ci spogliamo e iniziamo a strusciarci, le tolgo il reggiseno (unico indumento ancora rimasto insieme alla guepiere) e inizio a leccare le puppe (una terza circa, niente di eccezionale), mentre lei inizia a toccarmi.
Passo alla patatina, ma lei subito mi avverte di non penetrarla con le dita, mi dice, sai per l'igiene... ma come, per 100 fa BBJ e poi sta attenta all'igiene ?!?
Passo al daty, in cui se lo gode tutto, mi incita, mi mi aggiorna sui tempi della sua venuta, finalmente dopo un po' arriva all'orgasmo con suo sommo piacere.
Quindi mi gomma e inizia un bj discreto, senza infamia e senza lode, ho avuto di meglio.
Passiamo quindi al trombo, in cui mi dice di non voler venirmi sopra, sai.. sono lunga.. (sarà, ma a me il soffitto non sembrava tanto basso..).
Mission e pecos in cui c'è stato l'unico FK, non profondo, con una slinguazzata e basta.
A questo punto il mio lui inizia ad ammosciarsi, decidiamo quindi di terminare con un HJ, fino a mia copiosa venuta nei fazzolettini.
Ottimo social (sia prima che dopo), in cui mi racconta di abitare al nord, e di essere a Pisa da lunedì, riparte domani.
Non si è trovata bene, poco lavoro.
Non sa se torna e quando.
Sostanzialmente un'esperienza come le due avute con Sabrina (la bionda).
Se tornasse non credo però di replicare.

Schermata 2016-12-03 alle 12.15.29.jpg

Alto