irregolarità varie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Confermo tutto quello che ha scritto nopetta, con me è successa la stessa cosa, con l'aggravante che non staccava gli occhi dalla tv che trasmetteva amici o qualcosa del genere, lei è veramente bella ma per me non esiste più , potevo spendere molto meglio i miei 100 euro.

un saluto.

si ,anche con me televisione accesa sul film serale di turno ,non ci avevo fatto mente locale ma ora che mi ci fai pensare penso che guardasse più quello di me.

La mia esperienza: bellissima, bel cazzo, un po' distratta ma comunque m'ha trapanato ben bene. Penso che ci tornerei.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Per nopetta. Il tuo post NON era irregolare, ma essendo una diretta risposta ad uno che invece lo era, è finito nel mezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto