irregolarità varie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
ieri sera pessima esperienza con una bulgara di forme generose in via Pistoiese( è quella prima di arrivare dalla Sara uscendo da Firenze).
Dopo un succhiotto nella norma, mi ha tirato fuori il discorso dei 10 minuti ....proprio mentre entravo in mission....al che cirillo ha perso le sue forme e nonostante il tentativo di rianimazione(ci ha provato) che non è andato a buon fine ho deciso di riportarla dove l'ho trovata. La tipa c'è rimasta un pò male, ma nemmeno io ero molto contento. Ha provato a giustificarci dicendo che avevo capito male (mhà, può essere ma ormai l'incazzatura c'era)
Magari faccio una recensione più avanti. Purtroppo non ricordo il nome.

In questi casi mi pongo sempre la questione di non essere molto in forma.
La conferma che era tutto ok è arrivata poco dopo da Cristina (parco prato, già recensita) che mi ha fatto chiudere la serata decentemente.

Poichè con questa settimana concludo il mio tour in toscana, mi permetto di stilare la mia personale classifica OTR nell'area di Sesto/Campi/Firenze

1) Alexandra, via Pistoiese . Appassionata.
2) Sara, via Pistoiese . Circense.
3) Alexandra/Elena, via Pratese. Intrattenitrice.
4) Cristina (parco prato) . Essenziale.

Ne rimangono fuori 4/5 delle quali l'unica che merita di essere menzionata è Bianca-OTR-Campi B., Fi-via Prato

Ultima modifica:
Doppio feedback, mancata compilazione di scheda tecnica. Le classifiche, anche se personali, sono vietate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto