Non ci sono dubbi, la Carina di questa discussione è la stessa che ho incontrato ieri ( e non era certo la prima volta, la conosco da due anni ) Effettivamente più di una volta mi ha accennato a recensioni denigratorie messe in rete per danneggiarla. Io qui non posso che dire " No Comment " . Comunque la fanciulla è sempre stata in attività , salvo periodi di particolari impegni di studio. Da parecchio tempo non mette l'annuncio su EF , mi ha detto che in questi giorni lo rimetterà, e lì troverete ovviamente il cell e,se vi va di leggerla,una piccola recensione fatta da me, scherzosa ma sincera, in primavera. Se vogliamo proprio trovarle dei " difetti " possiamo citare la mania per la pulizia , per la puntualità , per il rispetto reciproco . Voi direte ... Ma questi non sono difetti ! Infatti non lo sono, ma siccome il mondo sta andando alla rovescia....... Questa , come avrete capito , non vuole essere una recensione , e non potrebbe esserlo ... senza link e smanettate varie . Per me questa bimba è stata ed è tuttora pietra di paragone per tutte le altre . Highly recommended . N.B. Non fa assolutamente rai2 .