Numero di telefono: 3510677004
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510677004 - Trans Firenze | Trans Advisor
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Isa
Nazionalità: Colombia
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Eravamo partiti male perché alla richiesta di una videochiamata di conferma per la veridicità delle foto (che non mi convincevano) aveva rifiutato e l'avevo quindi depennata.
Dopo due minuti mi manda una foto ad una sola visualizzazione in cui vedo che somiglia davvero molto alla trav ormonata dell'annuncio e anzi, è ancora meglio!
Chiedo un'altra foto e me la manda, quindi mi dirigo da lei.
Mi apre in intimo e mi trovo una bella trav androgina con seno naturale piccolo, ma molto gradevole, esattamente il tipo che piace a me.
Prendiamo subito confidenza e ci mettiamo a giocare.
Lei mi succhia covered perché dice che per uncovered si paga di più, ma a me non cambia molto e lo dice comunque in in modo tutto tranne che da furbetta o approfittatrice, ma in modo timido e quasi imbarazzato.
Ha un bell'arnese tra la M e la L che malgrado gli ormoni si indurisce subito e rimane così tutto il tempo.
Glielo succhio con piacere e poi a pecora mi dedico con la lingua al suo buchetto e lei gradisce parecchio.
Non ho voglia di penetrazione e giochiamo come fidanzatini finché non mi fa capitolare con un hj ben fatto e restiamo a chiacchierare toccandoci per almeno 5 minuti.
Pulizie di rito, mi rivesto e vado via.
Una bella esperienza che ripeterò sicuramente appena lei sarà di nuovo disponibile.
Alla prossima!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510677004 - Trans Firenze | Trans Advisor
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Isa
Nazionalità: Colombia
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Eravamo partiti male perché alla richiesta di una videochiamata di conferma per la veridicità delle foto (che non mi convincevano) aveva rifiutato e l'avevo quindi depennata.
Dopo due minuti mi manda una foto ad una sola visualizzazione in cui vedo che somiglia davvero molto alla trav ormonata dell'annuncio e anzi, è ancora meglio!
Chiedo un'altra foto e me la manda, quindi mi dirigo da lei.
Mi apre in intimo e mi trovo una bella trav androgina con seno naturale piccolo, ma molto gradevole, esattamente il tipo che piace a me.
Prendiamo subito confidenza e ci mettiamo a giocare.
Lei mi succhia covered perché dice che per uncovered si paga di più, ma a me non cambia molto e lo dice comunque in in modo tutto tranne che da furbetta o approfittatrice, ma in modo timido e quasi imbarazzato.
Ha un bell'arnese tra la M e la L che malgrado gli ormoni si indurisce subito e rimane così tutto il tempo.
Glielo succhio con piacere e poi a pecora mi dedico con la lingua al suo buchetto e lei gradisce parecchio.
Non ho voglia di penetrazione e giochiamo come fidanzatini finché non mi fa capitolare con un hj ben fatto e restiamo a chiacchierare toccandoci per almeno 5 minuti.
Pulizie di rito, mi rivesto e vado via.
Una bella esperienza che ripeterò sicuramente appena lei sarà di nuovo disponibile.
Alla prossima!