Isa - firenze - edengold

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=10
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: ISA
NAZIONALITA': DICE COREANA PERO' CINESE
ETA': STIMATI 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO SUE PERO' DAL VIVO E' MEGLIO
SERVIZI OFFERTI :BJ, DATY, RAI1, BREVE MASSAGGIO FINALE
COMPENSO RICHIESTO: offerto 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO CARINA QUASI UNA MODELLA
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36648098XX


La ragazza riceve in zona Piazza Indipendenza, in una contrada (difficile arrivare in macchina meglio le due ruote).
La location e' un piccolo appartamento in un vecchio palazzo, all'interno del quale ci si muove con un po' di difficolta'.
La ragazza mi riceve ben curata, con un vestitino nero attillato e scarpe con il tacco a spillo. Vista cosi' mi fa una buona impressione.Ci accordiamo velocemente per 50 e mi fa accomodare in una piccola stanza. Quando si spoglia vedo che e' ancora meglio della prima impressione, indossa della lingerie nera molto carina e delle auotoreggenti chiare color pelle che le le rendono le gambe ancora piu' lisce e levigate. Il fisico e' ben fatto, non da maggiorata ma da modella graziosa. Le mani curate cosi' come i piedi che sono piccoli e ben fatti.
Dopo un rapido BJ coperto (a me non interessa molto), le lecco un po' la passerina che trovo pulita e ben tenuta. La ragazza e' diligente pero' non proprio appassionata. Quindi passo a RAI1 trovando pero' qualche difficolta' ad entrare perche' la passerina e' stretta. Torno allora a leccarla con un po' piu' di impegno e convinzione e qui finalmente lei sembra dare qualche risposta perche' si contrae, geme e mi stringe le mani. Mah.
Dopo questa fase posso entrare senza probemi dapprima alla pecorina (ha un bel culetto visto da dietro) e poi con io sopra e lei che appoggia le gambe sulle mie spalle oppure mi punta i piedi sul petto (e' molto sciolta ed e' agevole variare le posizioni). Alla fine dopo un po', forse per farmi venire, lei comincia a gemere in modo piu' accentuato e stringersi a me con forza. Riesce nell'intento ed infatti vengo nel gommino. Mi fa un leggero massaggio e poi mi rivesto.
Che dire, la ragazza fisicamente e' di alto livello secondo me, abbondantemente sopra alla media delle altre cinesi (almeno quelle che ho visto fino ad ora), e' pulita curata e vestita in modo sexy. Quest'ultima cosa e' rara fra le orientali.
E' inoltre gentile, educata pero' forse non proprio partecipativa. In ogni caso, per me, la vista di quel corpo cosi' attraente compensa quest'ultimo aspetto.
L'esperienza e' stata rilassante e piacevole perche' la ragazza e' dolce e ti mette a tuo agio, certo dal punto di vista erotico non e' paragonabile ad esempio a "Sofia donna matura" (gia' recensita nel forum), pero' credo che ci tornero'.
La ragazza e' da trattare con delicatezza e gentilezza mi raccomando
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
La via precisa preferisco non dirla, pero' e' molto vicino a piazza Indipendenza verso l'ingresso della Fortezza.
Posso aggiungere che mi ha detto che puo' indossare biancheri intima a scelta su richiesta. Mi ha mostrato una tutina di rete nera come esempio.
 
Commenta
Alto