ISA - MODENA - ALTRO

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
310
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isa
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isa-jamaicana-new-entri-tb7d71211493
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Jamaica
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): parto da 50
SERVIZI USUFRUITI: tutto ma coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: in forma
ATTITUDINE: quasi GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4^ piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35113959XX

LA MIA RECENSIONE: Avevo voglia di qualcosa di nuovo e vedendo l'annuncio con le parole scritte in un'italiano stentato mi sono sentito al riparo da fake. La chiamo e subito mi risponde molto gentilmente dicendomi che fa' tutto e parte da 50. Location nuova per me, palazzone in Via Cerretti, zona Crocetta giu' dal cavalcavia della Maserati, passato il semaforo della Nonantolana direzione Albareto, prima a sx. La richiamo quando sono sotto, parcheggiando comodamente davanti al palazzo, salgo in ascensore e arrivato sul piccolo pianerottolo apre rimanendo completamente dietro la porta ed in questo momento temo per il fake quindi non entro completamente ma mi allungo per vedere dietro. E' lei, alta 1.65/1.70 ma sui trampoli, esattamente come in foto, folta chioma riccia e lunga. Ci accomodiamo nella cameretta con letto a 1 piazza e mezzo, chiedo nuovamente cosa offre e lei mi dice di nuovo tutto, ma solo coperto. Senza neanche contrattare le allungo un cinquantello che lei appoggera' sul comodino e lascera' li' finche' non me ne saro' andato. Non mi offre bagno, ne' lei ne usufruisce ma la trovero' pulita. Inizia lei a spogliarmi, togliendomi prima la camicia. Ora tocca a me e le tolgo il top nero scoprendo due bei seni 3-4^ misura con due capezzoloni spettacolari. La bacio sul collo, tento qualcosa di piu' ma lei si ritrae e sara' cosi anche durante il rapporto. Ci mettiamo sul letto e qui inizio a divorarmi quei due capezzoli. Avete presente Manuel Fantoni quando parla di " due chiodi dove ci puoi attaccare un quadro " ? Beh direi che e' esattamente cosi. Vado avanti parecchio, la bacio dappertutto, ci abbracciamo, tento un'altro affondo sulla sua bocca ma nada, la fingerizzo parecchie volte, non e' perfettamente depilata, non tento daty visto che non so' il perche' ma con le colored mi blocco su questa pratica. A questo punto mi gomma, mi fa' mettere di schiena e mi sale a smorzacandela rovesciata. Ecco ora non capisco piu' nulla, quei capelli che volano dappertutto, lei che cavalca forsennatamente, il suo lato B davanti agli occhi ( veramente ben fatto ), la sua pelle morbidissima al tatto. Andiamo avanti parecchio e mi stupisco anche io di quanto sto durando, ora si gira davanti a me senza uscire, si assetta nuovamente e riparte a pompare, si china su di me, ritento un'altro affondo sulla sua bocca ma ancora nulla da fare, arrivo a destinazione.
Che dire, facesse bbj e baciasse ci tornerei, ma cosi' sono rimasto non totalmente soddisfatto. Lei e' molto gentile, tranquilla, dolce, bel corpo e bellissima pelle ma e' come quando mangi qualcosa e dici....mhh mancava un pochino di sale ed era perfetta :whistle3:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 214
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,8 KB · Visite: 180
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,9 KB · Visite: 139
Commenta
Alto