ISA - Porto Sant'Elpidio - CI

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
115
Reaction score
484
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... /Donne/ISA
CITTA DELL'INCONTRO:PSE
NOME INSERZIONISTA:ISA alias ISABELLA su Lampo
NAZIONALITA': Croazia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, tettona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza dice al telefono che si parte da 70 ma ci sono molti preliminari. Io ci credo e ci vado, non fosse altro perché non riceve in via Faleria come il 90% delle colleghe, bensì sulla Faleriense. C'è una palazzina vicino ad una pizzeria al taglio, ti fai tre piani di una scalinata esterna con la scritta "vado a fica" sulla fronte mentre i clienti della pizzeria fanno il tifo per te. Tenete conto che la ragazza, essendo molto impedita (ma subito non si capisce), non vi dice il civico ma vi dice di trovare la pizzeria, della quale non vi dice il civico. Comunque è il primo dispari inferiore a cento.

Si apre la porta e ti accoglie in perizoma e reggiseno questa cerbiattona di Zagabria, occhi color nutella, capelli scuri, già alta di suo, con i tacchi e le tette che stanno a fatica nel reggiseno. Di viso è spettacolare e se la gioca con Michela Coppa,
[attachment=1:8b6dycut]michela_coppa.jpg[/attachment:8b6dycut]
la valletta di Gerry Scotti a La Corrida. Le premesse sono entusiasmanti e sgancio i 70 a cuor leggero.

La ragazza rientra ed io già prefiguro i "molti preliminari". Si slaccia il reggiseno, sfila le mutandine e fa segno a me di togliere le mie (già non ci siamo). Poi prova ad aprire un Serena.
....ahh bellaaa !!! Già partiamo col cappuccio che neanche ce l'ho barzotto ? E lei:<< Eh ?!>> (si scoprirà solo più tardi che è la parola che più usa tra le 10 che conosce). Mi stavo già incazzando quando la vedo che srotola tutto il preservativo pensando che fosse un paio di calzettoni. Mi metto a ridere tra il divertito e l'incredulo:<<...e adesso chi cazzo ce lo infila ? >> << Eh ?! >>. Prova ad infilarlo ed arriva sì e no a metà uccello per poi chiedere a me di provare a finire l'opera. Continuo a ridere e mentre le dico che è un disastro si copre la faccia con le mani, tipo bimba di 5 anni sorpresa con le dita sporche di marmellata, cosa che mi fa passare definitivamente l'incazzatura e la poca erezione che avevo. Inizia a succhiare senza prendere la sufficienza mentre lo sguardo mi finisce sui denti bianchissimi e gli occhioni nocciola che incontrano i miei.

Prova a salirmi sopra che non è neanche lontanamente il momento, ma tra l'uccello barzotto e lei che è tra le più impedite d'Europa, le chiedo di stendersi che faccio da solo. Lo infilo alla missionaria e grazie alla vista delle tettone riesco a farlo diventare come si deve, nonostante la ragazza reciti in maniera comica. Aspira l'aria come se avesse una caramella alla menta <<eeessshhhh!!!>>, ma nelle sue intenzioni dovrebbero essere mugolii di piacere. Di solito chiedo di piantarla ma ero troppo sconfortato. Interrompe la recita solo quando cerco di infilarle la lingua in bocca:<<...no!!!....eesssshhhh!!!...eesssshhhh!!!... >>>. Con la pecora e la vista di un bel posteriore metto fine all'opera.

Che dire...molto bella, simpatica, volenterosa, per ora ancora negata a letto. Se ci andate, mirate alla velocità urbana. Non meriterebbe neanche quella, tantomeno i 70. Comunque fa tenerezza.

Uscendo dalla stanza incontro una sua collega bionda, che poi si rivelerà essere Sasha di Lampo ed anche una tra le più scazzate delle Marche. Tanto carina di viso, quanto stronza come prima impressione, l'avrei pagata solo per prenderla a calci nel culo...ma mi riservo un giudizio più obiettivo per la prossima puntata.
 

Allegati

  • michela_coppa.jpg
    michela_coppa.jpg
    22,5 KB · Visite: 1.581
  • isa.zip
    33,9 KB · Visite: 143
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
115
Reaction score
484
  • Creatore Discussione
  • #2
TonySoprano ha scritto:
Mi hai anticipato.... non sono mai andato solo perché quello della pizzeria è un mio conoscente..
...tanto meglio. Ti fai dare una scatola di cartone e fingi di fare una consegna. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Cazz che risate con la tua rece!!! :biggrin: :lol: :rofl:
Pero' almeno ho scoperto che a P.S.Elpidio non si puntera solo in via Faleria!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Testata ieri sera a velocità +10 sulla urbana.
A me è piaciuta, soprattutto per le tette.. un po' fredda ma niente di imbranataggine sopra descritta :beee:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
L'ho chiamata la settimana scorsa, dopo le race positive che ho letto la volevo testare, al telefono mi dice la via, ma non sono riuscito a capire nulla, l'ho chiamata diverse volte poi mi ha detto di non essere in zona e di chiamarla la settimana prossima, qualcuno mi può spiegare dove si trova???

grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.645
Reaction score
44.657
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... /Donne/ISA
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Isa
Tel: 327/24832xx
Origine: Croazia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1+FacciaTriste
LOCATION: trovata la pizzeria segnalata dai colleghi, conviene lasciare l’auto a monte, sul retro della casa gialla, in una viuzza molto più comoda della trafficatissima XX settembre
ETÀ: 21
ALTEZZA: 1.75
CORPORATURA: velinissima. Snella con una vita che sembra uscita da una delle mille foto ritoccate. Direi meglio di Mercedes di Riccione (per intenderci e per far ingolosire il Prof. :on_the_quiet: )
SENO: una terza piena e naturale, con vent’anni di attività: praticamente sarei rimasto un’ora solo per restare attaccato a quelle meraviglie
VISO: bello, rotondo con splendidi occhi e capelli neri. Purtroppo non sembra proprio possibile ottenere qualcosa che assomigli ad un sorriso
ATTITUDINE: gelatinosa tendente all’apatico
LINGUA: senza problemi
IGIENE: come tutto il resto: tu cliente fai quel che ti pare, fai come se io non ci fossi, e se per caso invece c’ero, sonnecchiavo
RATE DI PARTENZA: dopo un profondo respiro ha detto “ciao” e poi null’altro, fino a: “ma quanto sei curioso”
REPERIBILITA': senza problemi
GmzIndex: 60/30/7.5

La mia gelatinosa esperienza:
Va chiarito subito che la Isa, per me è una delle sgnacchere più spaziali che abbia mai paciugato. I pocopiùdiventanni che dichiara sono assai verosimili ed in più cerca di curare il fisico e l’aspetto. Di fronte a questi casi si sa che la probabilità di trovare un carattere affabile tende ad un livello sottozero, tuttavia la Isa proprio cattiva non è. Solo un po’ moscia.

Ho avuto subito un’impressione, più che di freddezza, di personale capacità e iniziativa non esaltanti: al telefono non ti sa spiegare dove abita, l’appartamento è moderno e bello, ma è un vero casino di ciabatte e vestiti abbandonati. Comunque, come detto, appena l’ho vista, il desiderio di maneggiarla per un po’ s’è fatto impossibile da reprimere. Così a fronte del nulla ho proposto il mio programmino standard tutto cover e me lo sono pure autovalutato in 60 vongolette. Al cenno della sua manina, porgo il valsente e si verifica, nel più assurdo mutismo, la sparizione di rito. Isa ritorna più alta di 10cm e con un completino intimo da babbo natale, perfettamente adeguato sia alla stagione in corso che all’idea che ormai mi sono fatto della soggetta.
Comunque sia, visto che mi sembrava brutto non apprezzare la sfilatina di intimo, ho lasciato passare una quindicina di secondi, poi via tutto, compresi i trampoli zatteronati!

Mi butto sulla latteria che dice mangiami mangiami e scopro perchè stava sempre zitta: se ne esce con il solito lamento che appena ha un po’ di soldi vuole metterci il bisturi, tirare di qua, sostenere di la, tagliuzzare, imbottire, bla bla. Ho provato senza troppa convinzione ad imbastire una chiacchierata relativa al rischio di rimanere con una brutta cicatrice, al fatto che le sue tette, così come sono, con i loro venti anni di perfetto accrescimento, potrebbero ambire al posto della stella polare, e soprattutto che una cosa è il mondo reale ed un’altra quello delle fotografie delle riviste. Purtroppo s’è concluso che probabilmente già che ci siamo si potrebbe pure mettere del silicone nella scatola cranica, provando a riempire un evidente vuoto.

Gommatura fulminea&BJ con molta manina, ma chi se ne importa: lo spettacolo della curva dei fianchi davanti agli occhi ammorbidisce l’animo e mette davvero in pace col mondo.
Un trittico di posizioni su RAI1 con quelche lamentazione sulla velocità ora troppo alta, ora troppo bassa,...
Insomma, s’è comunque passata una mezz’oretta di sano svago, e m'è così piaciuto che ci sono tornato altre due volte!
 

Allegati

  • LatoA.zip
    22,8 KB · Visite: 113
Commenta
Alto