Trans Isa XXXL 3276768628 3248028889

Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
31
Reaction score
25
Località
L'amata Padania

Numero di telefono: 3248028889
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3248028889 - Isabelle trans Transex Torino | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: isabelle
Nazionalità: brasiliana
Età: 45
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attirato quasi esclusivamente dalla sua dotazione , concordo facilmente appuntamento solo per giochi orali reciproci . Non è il mio genere ma la proboscide che mostra in video mi ha fatto partire l'ormone . Comunque una volta entrato nell'appartamentino ben tenuto e in ordine si dimostra simpatica e alla mano senza strafare , più stagionata che in foto e anche parecchio scafata ........alza subito il gonnellino che le ricopre il basso ventre e mi mostra il pirillo barzotto , mi invita subito a soppesarlo e già che ci sono a succarlo , rapidi colpi di lingua sulla cappella e poi lo fagocito , prende velocemente consistenza allora mi dedico alle palle e all'asta , lo succhio tutto facendo scorrere la lingua su e giù ......ma mi aspettavo qualcosa in più , ne ho lavorati alcuni veramente più sostanziosi .
Faccio un salto in bagno per le abluzioni di rito e la trovo sdraiata sul lettone con l'affare a penzoloni , mi dedico alacramente ancora a lui per qualche minuto , poi finiamo a 69 lei sopra io sotto ...d'un tratto si inarca e mi schiaffa il buco di culo in faccia , profumato e ben depilato lecco e succo anche quello , la rimmo con decisione mentre emmette mugolii di piacere , quando si solleva mi rimette subito in bocca la bega e riprende anche lei a deliziarmi con la sua esperta linguetta , ci succhiamo a vicenda con parsimonia , poi si scosta e si gira a pecorella , con le mani si allarga le nere chiappone e mi chiede se ho voglia di leccarle un po il culo che glielo fa diventare ancora più duro , mi dedico all'orefizio facendo scorrere la lingua fin sulle palle ...un su e giù lento e ritmato , nel frattempo eccitato mi sego e al culmine dell'eccitazione mi inarco sborrando copiosamente sul suo bel culone , il bianco e copioso seme fa da netto contrasto alla sua nera carnagione .
Si ripulisce con dei fazzoletti e restiamo sdraiati qualche minuto a conversare , poi entrambi andiamo in bagno a lavarci , ne approfitto per dare ancora qualche leccata alla mazza profumata prima di accomiatarci
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2022
Messaggi
22
Reaction score
40
Età
41
Numero di telefono: 3248028889
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Isabelle
Nazionalità: Brazil
Età: 50+
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti.
Attratto dalle trans tettute e dotate, in una sera di ingrifamento della scorsa settimana chiamo Isabelle.
Risponde gentile e concordiamo per 70 un po’ di tutto, senza sua venuta.
Spoiler: non me ne andrò pienamente soddisfatto.
Lei gentile e professionale.
Lo fa da anni ed è stanziale qui a Torino.
Comunque, arrivo da lei che era quasi mezzanotte.
Mi accoglie con vestaglietta trasparente ma noto subito un particolare che non mi fa impazzire. Video e foto non sono molto recenti, almeno, alcuni no, lei ha superato i 50, oppure li porta male. Dice di non averli compiuti.
Forse si accorge (esperienza) che sono un po’ deluso e tira fuori il pitone che già da moscio ha una bella dimensione.
Mi spoglio e ci accomodiamo a letto per esplorare le parti intime.
Come vi dicevo so che lo fa da anni e chiedo di fare tutto coperto, tranne la masturbazione a mano.
Il suo giocattolo è davvero raro da trovare, un po’ storto all’ingiù che è un piacere sentirlo crescere tra le mani. Peccato che rimarrà barzotto...
anche il mio stenta un po’ perché sentivo che questa volta l’inculata la prendevo solo metaforicamente.
Comincia a leccarmi capezzoli e un po’ ovunque con maestrìa, anche io mi dò da fare.
Dice che vuole penetrarmi e le chiedo come, visto che non era al massimo dell’erezione. Si smanetta furiosamente prima di coprirsi. Ma goffamente perde l’erezione e cambia preservativo, ma nulla.
Intervallo e 69 per succhiare reciprocamente.
La metto a pecora io e la lecco e la mungo da dietro. Mi copro e decido di non prolungare a lungo l’incontro. Il giorno dopo lavoravo.
La infilzo e vado avanti per max 5 minuti, esco e vengo sulla sua schiena. Mi dice che avrebbe preferito dentro nel gommino.
Va bè, saluto e vado via.
Cosa dire di lei? Non so se per l’età, la stanchezza o se era già venuta, ma dico solo che le trans serie dovrebbero limitare gli incontri per evitare cilecche. Non è stata molto prestante ma non è mancata la pazienza e la voglia di soddisfare in qualche modo il cliente. Sono io che guardavo l’orologio per una serie di fattori.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
Numero di telefono: 3276768628
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Isa Xxxl 3276768628 - Annunci trans Rapallo
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rapallo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ISA XXXL
Nazionalità: non chiesto
Età: over 50
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Attirato dalle foto del notevole battacchio di Isa decido di andare a trovarla nonostante non abbia trovato rece in rete. Si trova a Rapallo zona campo da golf in appartamento in ordine ma dimesso.
Si presenta in legerì nera con vestaglietta corta che non si toglierà, simile alle foto sicuramente sopra i 50, tette e culo siliconati in via di sfacelo che evita di farsi toccare. Mi mostra il battacchio mollo e mi dice di prenderlo in bocca x farlo crescere cosa che faccio per un quarto d'ora ma senza riuscire a fargli prendere la consistenza vista in foto. Decide di prendermi a pecorina non è molto rigido e quindi di poca soddisfazione dopo poco mi finisce con HJ .Poche parole scottex per pulirmi mi rivesto e me ne vado deluso.
Non ci ritornerò
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-26 092155.png
    Screenshot 2024-02-26 092155.png
    105,1 KB · Visite: 201
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
39
Reaction score
51
Numero di telefono: 3248028889
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 355203
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabelle
Nazionalità: Brasile
Età: 45/50
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto la signora cazzuta tramite whatsapp e risponde dopo mezz’oretta scarsa elencandomi prezzo e orari. Mi dirigo verso l’indirizzo indicatomi e giro un po’ per trovare parcheggio. La avviso che sono sotto e mi indica il civico successivo, rampa di scale e mi apre la porta nascondendosi dietro, mi accoglie in intimo nero e mi offre l’uso del bagno. Mi addende seduta sul letto con l’uccello libero ma ancora dormiente; mi spoglio e nel mentre faccio un paio di domande per rompere il ghiaccio, non era molto propensa a parlare.
Ci stendiamo e mi porge l’attrezzo chiedendomi di succhiarlo, cerco di fare del mio meglio ma all’inizio ha un po’ di difficoltá a svegliarsi finché dopo qualche affondo prende vita (anche se non del tutto marmoreo) saremo sui 20cm comunque più che barzotto che lungo la gola si sente…passiamo per qualche minuto ad un buon 69 e le chiedo di penetrarmi a missionaria…sará che fa fatica a tenere l’erezione e magari non era del tutto “presa” dalla situazione sta di fatto che l’ingresso fa leggermente male giusto i primi secondi poi entra per circa 2/3 non accenna a muoversi tenendolo con la mano credo per non perdere ulteriore vigore. Muovo io il culo mentre lei pratica un HJ facendomi venire nel giro di qualche minuto sulla mia pancia.
Pulizie, verso il pattuito e me ne torno a casa, diciamo che fino ad oggi l’apice della bellezza e coninvolgimento l’ho avuto con Leticia e Mel, pensavo di trovare in Isabelle qualcosa che mi toccasse nel profondo ma cosí non è stato, difficilmente ci torneró, magari la prossima sará Bianca o Gemma vedremo…
 

Allegati

  • 1710837250605.png
    1710837250605.png
    144,4 KB · Visite: 112
Commenta
Alto