Trans Isabel 3510839031

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
65

Numero di telefono: 3510839031
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [Tuscolana7]: Isabel trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ISABEL
Nazionalità: BRASILE
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi trovo a recensire tale Tgirl che ho incontrato in giorno festivo in zona Tuscolana – Roma.

Contattata per telefono si rende disponibile alle richieste e con voce accattivante m’invita a raggiungerla, prima di andare cerco qualche informazione/recensione per evitare di perdere tempo e denaro, visti i commenti positivi dei colleghi confermo l’appuntamento e mi metto in viaggio per raggiungerla.

Arrivato sul posto, m’invita a salire al 1 piano, all’apertura della porta si fa trovare in bichini ed ho il piacere di constatare che è proprio lei, la seguo nella camera da letto, non mi chiede il dovuto anticipato e capisco che la cosa inizia bene, concordo invece per una cosa completa vista la sua disponibilità. Iniziamo con carezze e piccoli baci per arrivare ad un lungo e passionale 69 cabrio, poi mi chiede se può possedermi, la sua mazza ha preso consistenza e langue dalla voglia, prepara il mio buchino con i dovuti lubrificanti ed inizia una penetrazione soft, con il passar dei minuti il suo ritmo aumenta e le spinte si fanno più frenetiche, comincia a prendersi cura del mio lui che vista la situazione ha raggiunto la max dimensione.

A questo punto le chiedo d’invertire i ruoli, lei capisce che ormai sono su di giri e si pone a pecorina, vedo quel buchino invitante e non concedo nemmeno il lubrificante, è caldo e stretto.

Dopo 5 minuti di martellamento comincia a gemere e mi invita ad accelerare, si muove in modo di agevolare i miei movimenti ed aumentare il piacere, comincio a far fatica a resistere, ma vado avanti finché la sento supplicare, a tal punto raggiungo il meritato finale.

Mi vuole togliere lei il condom, forse per vedere il contenuto, poi inizia un piacevole social di qualche minuto facendomi notare che si è trovata bene in entrambi i ruoli, mi rivesto e saluto.

Credo che andrò a ritrovarla.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto