Numero di telefono: 3807994405
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3807994405 - Trapani: CASTELLAMMARE DEL GOLFO ISABEL TS PROVA UNA COSA NUOVA TUTTO COMPLETTO SENZA FRETTA FOTO REALY PRELIMINARI BELLI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castellammare del golfo ( TP)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Isabel
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Buonasera mi trovo a Castellammare del golfo mi sale un po la voglia dopo una breve ricerca incuriosisce la foto della tipa la contatto lei molto gentile e simpatica ci mettiamo subito d accordo la raggiungo in un b& b penso,mi trovo davanti di più ad una trav gentile e simpatica un po diversa della foto mi incuriosisce un po e voglio provare sapevo già che sarebbero stati soldi buttati inizia con un bj coperto e per poi passare a una penetrazione capitolo dopo alcuni minuti, sinceramente non ci tornerei più e una trav femminile si ma niente lode gentile e simpatica ma io non ci torno più
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3807994405 - Trapani: CASTELLAMMARE DEL GOLFO ISABEL TS PROVA UNA COSA NUOVA TUTTO COMPLETTO SENZA FRETTA FOTO REALY PRELIMINARI BELLI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castellammare del golfo ( TP)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Isabel
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Buonasera mi trovo a Castellammare del golfo mi sale un po la voglia dopo una breve ricerca incuriosisce la foto della tipa la contatto lei molto gentile e simpatica ci mettiamo subito d accordo la raggiungo in un b& b penso,mi trovo davanti di più ad una trav gentile e simpatica un po diversa della foto mi incuriosisce un po e voglio provare sapevo già che sarebbero stati soldi buttati inizia con un bj coperto e per poi passare a una penetrazione capitolo dopo alcuni minuti, sinceramente non ci tornerei più e una trav femminile si ma niente lode gentile e simpatica ma io non ci torno più