Escort Isabel 3892663367

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Torello77

Espulso
UOMO
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
153
Reaction score
37
Località
nel Salernitano
NOME INSERZIONISTA: Marisa
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/__MARISA__Luxury Vip__-29270?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': dice ungherese,poi russa ma decisamente rom...ena
ETA': sotto la trenitina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un pò fotoshoppate dal vivo è meno pornostar
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1,fk
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: viso rifatto come le tette ma notevole di fisico
ATTITUDINE: bancomat
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3423874842

Eccomi di nuovo a voi, ero in quel di Napoli per sognare tale Laura(rumena anche lei, forse era la serata)ma giunto in città pensa bene di spegnere il telefono quindi devo adottare il piano B!
In pratica l'alternativa era questa Marisa, le recensioni non sono entusistiche ma il mio spirito pioneristico mi spinge a testare e quindi decido di sognarla!
Prendo appuntamento da li ad un'ora ma appena giunto a destinazione mi dice che è a cena con una amica, seccato per la mancanza di professionalità glielo faccio notare e lei mi sposta di 20 minuti dandomi apputamento a corso vittorio emanuele(guarda caso la location dove riceveva Mariana/Ruby)
Arrivato in prossimità dell'alcova la chiamo e la vedo anche rincasare, lei mi dice di entrare e vedendomi sopraggiungere mi lascia la porta aperta, avevo già notato che è molto carina, a parte il viso un pò alla Aletta Ocean, di fisico è messa molto bene, una terza rifatta alla grande e morbida ed un culetto abbastanza tondo e sodo, lei longilinea senza un filo di pancia.
Mi porta sopra e spogliandosi mi elenca il menù, parte da 200€ tutto compreso, io forte del suo mancato appuntamento controbatto con il classico centone espolativo, lei prima accetta poi visti i soldi mi dice che doveva fare con soli 100€, anche se ero quasi in tenuta adamitica, senza scompormi le dico che li riprendevo ed andavo via senza problemi, lei capisce e mi invita a rimanere.
Mentre mi spoglia mi dice di essere prima ungherese poi russa ma io le dico che secondo me è rumena e lei annuisce, la finisco di spogliare e mentre lei mi gomma per un buon pompino io mi avvendo sulla passerina e mi lancio in un gustoso daty,dopo poco comincia ad ansimare e la sento contrarre i muscoli della vagina si gira e decide che il momento della cavalcata, si mette a pecora e mi invita ad usufruirne,preferisco averla prima sopra quindi la faccio girare e mela siedo sopra, mi fà cambiare un paio di posizioni senza battere ciglio ma noto che usa tutti gli stratagemmi per velocizzare quindi penso a tutto quello che di piu triste avevo in mente(la montagna di lavoro che mi aspetta domani, la finale persa per un solo gol,la bolletta persa il giorno prima) e riesco a tirare avanti un'altro poco nonostante mi intrigasse parecchio.
Dopo un pò vengo nel gommino con sua enorme soddisfazione e non mi rimane altro che vestirmi e guadagnarmi la porta.
Complessivamente il giudizio è positivo, magari con un'offerta maggiore si concede di piu e con piu calma ma il mio era solo un ripiego e penso di essermi tolto lo sfizio.
Tanto vi dovevo!
Addios!!!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    25,1 KB · Visite: 9.330
Numero di telefono: 3892663367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ISABEL FUOCO E PASSIONE FOTTO REALI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Isabel
Nazionalità: Romania
Età: 30 circa
Altezza: 1,65 circa
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La ragazza mette annunci solo sul portale simile al trip advisor.
Lì ci sono foto vere.
Siccome è bannato metto l'unico link trovato attivo su altro portale (solo che qua ci sono foto non sue, in una sola è lei).
La ragazza riceve a Verona in un appartamento vicino all'autostrada (lato sud).
La ragazza è molto valida, una di quelle da "wow".
Ha un sedere eccezionale, bocce da urlo.
Molto simpatica, chiacchiera del più e del meno sia prima che dopo.
Ottima trombata.
Bj scoperto, giro in ben 6 posizioni con lei che se la gode e decide di venire a smorza.
Venuta nel gommino a pecora (ha un culo strepitoso).
Uso bagno prima e dopo.
Chiacchierata di rito.
 

Allegati

  • 2024_04_17_10_24_22_yLySk.jpg
    2024_04_17_10_24_22_yLySk.jpg
    54,3 KB · Visite: 27.542

Numero di telefono: 3892663367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Isabel_Top_Verona LUXURY - Escort Verona ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Isabel luxury
Nazionalità: Romania
Età: 30/35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata a metà dicembre 2024 a Verona.
Attirato dalle foto e approfittando di un passaggio in zona per motivi personali, chiamo Isabel per un incontro nel primissimo pomeriggio. Condominio anni 80 in zona semi centrale, quindi buona possibilità di parcheggio. Arrivato sul posto telefono e mi fa arrivare all’appartamento con semplici istruzioni.
Mi accoglie con tacchi e vestaglia (senza niente sotto). Luci soffuse, mi fa spogliare e dopo il mio passaggio in bagno inizia a strusciarsi su di me in piedi davanti al letto. Per il BBJ ci vogliono 50 extra che non mi sono concesso. Via la vestaglia e ci sdraiamo a letto. Dopo un po’ di palpeggiamenti vari (seno rifatto notevole, a chi piace il genere) mi incappuccia e me lo prende in bocca con buona maestria mentre la ammiro allo specchio. Passiamo al 69 dove si bagna e mi lascia un buon sapore. Infine la prendo in varie posizioni, sempre potendola ammirare nello specchio. Mi dice che ha 2/3 kg in più rispetto alle foto perché è appena stata a casa in vacanza ma tutto sommato non si nota molto, la faccio stare principalmente sopra in cavalco perché mi piace guardarla mentre si muove. Venuta nel gommino in missionaria e tanti saluti. Tutto sommato esperienza positiva, lei è simpatica e si presta. Non è una cavalla selvaggia ma compensa con l’aspetto fisico, anche il viso è notevole.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto