- Reaction score
- 1
- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300257
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: ISABEL
NAZIONALITA': Russa (E' una rumena)
ETA': età della scheda (26) almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : La definirei una OTR(fa tutto coperto anche bbj)
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: ragazza fake,non è quella delle foto
Stamane essendo a MI e avendo 3 orette libere decido di contattare la nota agenzia YDG e chidere tramite sms chi hanno in a MILANO.
Tra le tante scelgo ISABEL(scelta che si rivelerà pessima).
Concordo l'orario 12.00am e mi viene indicato che la ragazza è disponbile e l'HOTEL della zona periferica di MI.
Esattamente 7 mn prima dell'incontro arriva una chiamata: é la ragazza.
Io mi trovavo all'ultimo piano dell'hotel.
Dopo aver risposto in un inglese incomprensibile mi dice che è all'entrata dello stesso e scnedo giù a prenderla.
Prima sorpresa: non sapevo chi fosse tra le tante ma scartando donne di mezza età,bambini e uomini mi dirigo verso la ragazza in questione che in una lingua sconosciuta a me parlava al suo cell.
Era lei Isabel,minuta donna sui 35.
Mi presento in inglese e fa solo un sorriso e mi tende la mano in spalla,la seguo e ci dirigiamo verso gli ascensori.
Nel contempo le dico che non è la ragazza delle foto,i servizi che dispone ma non fa cenno e non rsp.
Le chiedo così se parlasse inglese e purtroppo mi rsp no.
ITALIANO,SPAGNOLO??? NOOOOO...
ODDIOOOO.
Sembrava pure innervosita ma mi accomodo nella sala e sorpresa come una OTR mi chiede subito il denaro(lo consegno pensando si facesse perdonare con i servizi).
Vado in toilette a docciarmi e appena torno lei scrive i suoi sms al telefono ancora vestita.
Prendo il suo cell e lo poggio sul comodino essendo già spazientato.
La denudo ma inizio a sentire degli odori sgredevoli provenire dal suo corpo e penso tra me e me come devo continuare???
DFK inesistente solo sfiorare le labbra ma direi meglio.
Incappuccio e dopo 20 botte precise capitolo sul condom.
Non ho voluto proseguire e l'incontro si e no è durato 25 mn.
RAGAZZA SCONSIGLIATA,PESSIMA PULIZIA,FOTO FAKE,RUMENA E CHI PIU' NE HA NE METTA.
CHIEDERO SPIEGAZIONI ALL'AGENZIA IN PROPOSITO.
250 € NON SONO MICA CARTA STRACCIA.
SE YDG CONTINUA COSì AVRA' VITA BREVE.
Ecco la mia recensione......
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: ISABEL
NAZIONALITA': Russa (E' una rumena)
ETA': età della scheda (26) almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : La definirei una OTR(fa tutto coperto anche bbj)
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: ragazza fake,non è quella delle foto
Stamane essendo a MI e avendo 3 orette libere decido di contattare la nota agenzia YDG e chidere tramite sms chi hanno in a MILANO.
Tra le tante scelgo ISABEL(scelta che si rivelerà pessima).
Concordo l'orario 12.00am e mi viene indicato che la ragazza è disponbile e l'HOTEL della zona periferica di MI.
Esattamente 7 mn prima dell'incontro arriva una chiamata: é la ragazza.
Io mi trovavo all'ultimo piano dell'hotel.
Dopo aver risposto in un inglese incomprensibile mi dice che è all'entrata dello stesso e scnedo giù a prenderla.
Prima sorpresa: non sapevo chi fosse tra le tante ma scartando donne di mezza età,bambini e uomini mi dirigo verso la ragazza in questione che in una lingua sconosciuta a me parlava al suo cell.
Era lei Isabel,minuta donna sui 35.
Mi presento in inglese e fa solo un sorriso e mi tende la mano in spalla,la seguo e ci dirigiamo verso gli ascensori.
Nel contempo le dico che non è la ragazza delle foto,i servizi che dispone ma non fa cenno e non rsp.
Le chiedo così se parlasse inglese e purtroppo mi rsp no.
ITALIANO,SPAGNOLO??? NOOOOO...
ODDIOOOO.
Sembrava pure innervosita ma mi accomodo nella sala e sorpresa come una OTR mi chiede subito il denaro(lo consegno pensando si facesse perdonare con i servizi).
Vado in toilette a docciarmi e appena torno lei scrive i suoi sms al telefono ancora vestita.
Prendo il suo cell e lo poggio sul comodino essendo già spazientato.
La denudo ma inizio a sentire degli odori sgredevoli provenire dal suo corpo e penso tra me e me come devo continuare???
DFK inesistente solo sfiorare le labbra ma direi meglio.
Incappuccio e dopo 20 botte precise capitolo sul condom.
Non ho voluto proseguire e l'incontro si e no è durato 25 mn.
RAGAZZA SCONSIGLIATA,PESSIMA PULIZIA,FOTO FAKE,RUMENA E CHI PIU' NE HA NE METTA.
CHIEDERO SPIEGAZIONI ALL'AGENZIA IN PROPOSITO.
250 € NON SONO MICA CARTA STRACCIA.
SE YDG CONTINUA COSì AVRA' VITA BREVE.
Ecco la mia recensione......