ISABEL - RIMINI - DDC

Reaction score
22
Ecco il classico caso che mi dimostra che l'uomo ha due grandi organi (cervello e pene) ma non abbastanza sangue per farli funzionare contemporaneamente. :sad:
La tipa risponde all'annuncio:
http://www.kupidox.it/scheda.asp?id=112 ... ns=JAZMIN#
...ma in realtà mi sono trovato davanti l'amica...
...non fa differenza, sono rospe entrambe :sarcastic_hand: .
Sono nell'appartamento in Piazza Plebiscito, già magione delle due venezuelane giovani e belle di poco tempo fa (Stephanie è ora tornata a Viserba) di cui si rimpiange la presenza.
Comunque, in breve, ho varcato la soglia ed ho smesso di pensare :unknw: ...volevo un pompino cabrio e ho avuto un trattamento degno di una macchina imbustatrice...
50 piade buttate nel cesso...
Siate buoni, non fatemi aggiungere altro, mi è appena tornato un rivolo di sangue nel cervello :sad: .
Spero di ribeccare la mitica Sonia di Ravenna quanto prima, che ne ho bisogno... :woottrizomeno:
Ad maiora!

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, iscritto da poco è la mia prima recensione, scusate per eventuali imprecisioni.
Testata la ragazza http://www.damedicompagnia.com/?p=2227, in quel di rimini, piazza pl...
link scoperto dopo. Incontro al buio perchè pensavo di trovare un'altra girl, gentile al telefono mi dice
di andare a visitarla senza impegno. Giunto in loco mi apre la ragazza del link, foto corrispondenti,
con un bel sorriso e seno in bella mostra.
Mi chiede se voglio restare e per il 40% in più della velocità urbana bj e rai1, ribatte bj uncovered e rai1 con calma, accetta volentieri. Mi lava accuratamente fratello gioielli, e dietro, poi si lava lei tantum verde per la bocca e si passa in camera.
Con calma si struscia con tutto il corpo forse disponibile anche al fk, non richiesto, con calma e baci si dedica al fratello e gioielli, mentre lavora sono in completo relax. Dopo una ventina di minuti si passa al trapanamento in varie posizione, senza problemi, senza fretta, partecipativa, concludo da dietro dopo altri 20 min. Di nuovo lavaggio saluti e mi dici di tornare che mi farà sempre un buonn trattamento. Conclusioni, non è una velina, ma con me gentile e partecipe, ho trovato di molto peggio in giro, 7 su tutte le prestazioni, in casa c'è un'altra girl che non ho visto ma che sarebbe possibile anche are una cosa a tre. Abbiate pazienza se non sono stato esaustivo ma ripeto mia prima rece. Saluti

Commenta
Reaction score
1
Mi lava accuratamente fratello gioielli, e dietro
:big_boss: mi vuoi dire che ti ha fatto il bidè...generale? :shok:

Commenta
Alto