Isabela - Caltanissetta - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ISABELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-lato-baci-con-ea2365623488
CITTA DELL'INCONTRO: CALTANISSETTA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI SI SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, FK, BJ, CIM, 69
SERVIZI USUFRUITI: Quasi TUTTI (sono ingordo!)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (da non credere ma è così!)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. (ma potevo andare anche oltre tranquillamente)
DESCRIZIONE FISICA: Magra, magra, magra, senza tette... bel culo!
ATTITUDINE: Disponibile a tutto
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32479783XX

LA MIA RECENSIONE:
Ogni volta che il mio capo mi manda a Palermo per lavoro, mi tocca passare da Caltanissetta per prendere una mia collega. E siccome è una gran porcona ma non ne vuole sapere di darmela, per evitare di metterle le mani addosso, preferisco passare prima da qualche bella troietta e scaricare l'estintore :-)

Ci sono sempre solo fake a Caltanissetta, per cui chiamo questa che sembra fornire un bel servizio completo, mi dice che è disponibile, mi da l'indirizzo (solito portone di fronte) e mi garantisce che le foto sono reali e fa tutto a velocità urbana! MAHHHH!...
Mi preparo alla solita bufala. Arrivo, posteggio praticamente in mezzo alla strada perchè non c'era altro, tanto ho visto che fanno tutti così, tempo che tocca alla mia avrò già finito di vedere il consueto fake ed andare via.

La chiamo, vuole due minuti, pensava avesse un cliente, invece dopo poco appare dal terrazzo, controlla che sono veramente io... che poi come cazzo fai a capire che non sono uno della GDF dalla faccia!?

Mi apre, è lei! Già qualcosa. E' magra magra magra, ma non è brutta, ha un bel culetto e mi conferma che fa tutto quello che voglio alla cifra pattuita.
Iniziamo...

0. Social time: di dove sei.. bla bla bla... buono, sembra una brava ragazza, mi dice che è la prima volta che fa questo ed ha iniziato da 1 settimana
1. BBJ piuttosto piacevole e profondo, non male
2. RAI 1 colpito ed affondato... ubbidisce e fa quello che voglio
3. RAI 2 qualche difficooltà per il gommino, lei capisce,di nuovo BJ.... altro tentativo... a buon fine!
4. Di nuovo RAI2 altra posizione, di nuovo gommino che stringe, lei va di BJ, poi BBJ, sussurra parole da porca... alla fine lo vede bello pronto... puoi metterlo anche senza se vuoi!!!
"PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?" - "Sei un bravo ragazzo e si vede...." - "Rifiuto l'offerta e mi rigommo"
5. RAI 1 e 2 alternati
6. Tocca al BBJ con tanto di CIM e successiva pulizia completa con la lingua...

Poi mi racconta la sua vita. In Ungheria non si guadagna niente, ha lavorato come baby sitter in Spagna, ma adesso è qui, non è contenta e si vede (manco un sorriso!), ma almeno ci campa!

Molto molto disponibile, ed è già una rarità in questi casi...non ha mai toccato il cellulare, anzi credo che proprio non fosse nella stanza.

1.jpg
2.jpg
3.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ISABELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-lato-baci-con-ea2365623488
CITTA DELL'INCONTRO: CALTANISSETTA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI SI SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, FK, BJ, CIM, 69
SERVIZI USUFRUITI: Quasi TUTTI (sono ingordo!)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (da non credere ma è così!)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. (ma potevo andare anche oltre tranquillamente)
DESCRIZIONE FISICA: Magra, magra, magra, senza tette... bel culo!
ATTITUDINE: Disponibile a tutto
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32479783XX

LA MIA RECENSIONE:
Ogni volta che il mio capo mi manda a Palermo per lavoro, mi tocca passare da Caltanissetta per prendere una mia collega. E siccome è una gran porcona ma non ne vuole sapere di darmela, per evitare di metterle le mani addosso, preferisco passare prima da qualche bella troietta e scaricare l'estintore :-)

Ci sono sempre solo fake a Caltanissetta, per cui chiamo questa che sembra fornire un bel servizio completo, mi dice che è disponibile, mi da l'indirizzo (solito portone di fronte) e mi garantisce che le foto sono reali e fa tutto a velocità urbana! MAHHHH!...
Mi preparo alla solita bufala. Arrivo, posteggio praticamente in mezzo alla strada perchè non c'era altro, tanto ho visto che fanno tutti così, tempo che tocca alla mia avrò già finito di vedere il consueto fake ed andare via.

La chiamo, vuole due minuti, pensava avesse un cliente, invece dopo poco appare dal terrazzo, controlla che sono veramente io... che poi come cazzo fai a capire che non sono uno della GDF dalla faccia!?

Mi apre, è lei! Già qualcosa. E' magra magra magra, ma non è brutta, ha un bel culetto e mi conferma che fa tutto quello che voglio alla cifra pattuita.
Iniziamo...

0. Social time: di dove sei.. bla bla bla... buono, sembra una brava ragazza, mi dice che è la prima volta che fa questo ed ha iniziato da 1 settimana
1. BBJ piuttosto piacevole e profondo, non male
2. RAI 1 colpito ed affondato... ubbidisce e fa quello che voglio
3. RAI 2 qualche difficooltà per il gommino, lei capisce,di nuovo BJ.... altro tentativo... a buon fine!
4. Di nuovo RAI2 altra posizione, di nuovo gommino che stringe, lei va di BJ, poi BBJ, sussurra parole da porca... alla fine lo vede bello pronto... puoi metterlo anche senza se vuoi!!!
"PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?" - "Sei un bravo ragazzo e si vede...." - "Rifiuto l'offerta e mi rigommo"
5. RAI 1 e 2 alternati
6. Tocca al BBJ con tanto di CIM e successiva pulizia completa con la lingua...

Poi mi racconta la sua vita. In Ungheria non si guadagna niente, ha lavorato come baby sitter in Spagna, ma adesso è qui, non è contenta e si vede (manco un sorriso!), ma almeno ci campa!

Molto molto disponibile, ed è già una rarità in questi casi...non ha mai toccato il cellulare, anzi credo che proprio non fosse nella stanza.

Vedi l'allegato 106389
Vedi l'allegato 106390
Vedi l'allegato 106391

Avevo visto l'annuncio settimane fa quando ero a CL, quindi ovviamente non è vero che è da una settimana che "professa"! la scartai perchè, benchè fossi certo della conformità delle foto, mi sembrò anoressica più che "magra magra magra". Ma quelli sono gusti e magari a qualcuno piace il genere. Invece ha del clamoroso il fatto che ti abbia proposto anal scoperto!!!! hai fatto ovviamente bene a rifiutare...

Avevo visto l'annuncio settimane fa quando ero a CL, quindi ovviamente non è vero che è da una settimana che "professa"! la scartai perchè, benchè fossi certo della conformità delle foto, mi sembrò anoressica più che "magra magra magra". Ma quelli sono gusti e magari a qualcuno piace il genere. Invece ha del clamoroso il fatto che ti abbia proposto anal scoperto!!!! hai fatto ovviamente bene a rifiutare...
non è la prima volta che sento..anal scoperto...bohhh

direi che un pazzo potrebbe accettare anal scoperto, bene a sapersi cosi in futuro non la chiamo :treaten:

ben gommati si può sempre fare...lei è sicuramente alle prime armi...lo si evince anche dal fatto che marcoprimigi ha fatto rai1 e rai2 più volte, alternando i canali senza soluzione di continuità...nessuna se lo lascia fare...

ben gommati si può sempre fare...lei è sicuramente alle prime armi...lo si evince anche dal fatto che marcoprimigi ha fatto rai1 e rai2 più volte, alternando i canali senza soluzione di continuità...nessuna se lo lascia fare...

zio, onestamente, ho visto altre foto con il viso in primo piano e sembra triste, troppo triste... quindi propendo più per una situazione "disperata" che per una questione di "prime armi". Come ho già detto, ha dichiarato di "professare" da una settimana, peccato che io ho visto il suo annuncio mentre ero a CL già da più di 4 settimane fa! magari c'era pure da prima... e prima ancora chissà dov'era...

c'era una o due girl rumene recensite qua sul forum su Firenze, credo intorno l'anno scorso, e si instauro' una polemica sul fatto - assurdo ma alcuni affermavano che era cosi'... - che rai1 lo facevano coperto e rai2 scoperto! a quanto pare per un fatto di ignoranza sulle malattie o cose del genere... mah!

da questo deduco che questa tizia sia rumena pure - ma potrei sbagliarmi - e inoltre e' stata se non sbaglio anche a CT... da quest'annuncio altre foto a volto visibile che usava anche quando era a CT (secondo me e' proprio anoressica):

http://catania.ilmercatone.com/incontri/donna-cerca-uomo/melany-4205692.html

stesso index 32479783xx

c'era una o due girl rumene recensite qua sul forum su Firenze, credo intorno l'anno scorso, e si instauro' una polemica sul fatto - assurdo ma alcuni affermavano che era cosi'... - che rai1 lo facevano coperto e rai2 scoperto! a quanto pare per un fatto di ignoranza sulle malattie o cose del genere... mah!

da questo deduco che questa tizia sia rumena pure - ma potrei sbagliarmi - e inoltre e' stata se non sbaglio anche a CT... da quest'annuncio altre foto a volto visibile che usava anche quando era a CT (secondo me e' proprio anoressica):

http://catania.ilmercatone.com/incontri/donna-cerca-uomo/melany-4205692.html

stesso index 32479783xx

Sono quelle che avevo visto io! Considerato che spesso le foto "allargano" un po' la figura, i nostri sospetti sono più che fondati. Sperando che si tratti di questo problema e non di altri...

secondo me ha semplicemente una costituzione magra...dal culo si vede che è formosetta...comunque sono un punter calabrese,e personalmente con quel rate magari venisse qui una cosi!!!!! ;) siete fortunati!

secondo me ha semplicemente una costituzione magra...dal culo si vede che è formosetta...comunque sono un punter calabrese,e personalmente con quel rate magari venisse qui una cosi!!!!! ;) siete fortunati!

Dal culo si vede che è formosetta? Perdonami ma di formosetto non c'è nulla! Come ho detto in precedenza, non discuto i gusti, c'è a chi piace la donna formosa, quella grassa, quella magra, quella magrissima e quindi ognuno va a seconda delle preferenze, ma parlare in questo caso di formosità mi sembra eccessivo.

L'anale scoperto è peggio del Rai1 a livello di malattie e batteri. Mi sembra una folle ad accettare ciò. Hai fatto bene a declinare! Poi è vero che i gusti sono gusti ma definire questa tipa formosa mi sembra un'affermazione fantasiosa

Formosetta una sega a questa per fargli una radiografia basta metterla controluce. E poi mi ripeto , : si vede che sei un bravo ragazzo . O bene o male siamo punter e ci piacciono le pay quindi perché farlo scoperto se poi uno non te l'ha nemmeno chiesto? Forse é meglio prevenire che curare. Occhio e alla larga.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto