Isabela - Pieve di Cento (BO) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabela
RIFERIMENTO INTERNET: Elisa Hot - Annunci girls Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Pieve di Cento)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 23, probabilmente oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto datate e ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, HJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, HJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170, mora pelle chiara, tettone
ATTITUDINE: Dallo scazzato al sufficiente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38836032xx
LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a un paio di gg fa. Contatto la miss in questione e al telefono è tutta disponibile e simpatica, parla un ottimo italiano. Riceve fino a tarda ora e mi faccio dare le coordinate a Pieve di Cento e la raggiungo. Riceve al primo piano di una bifamiliare con ingresso indipendente, il problema è che è proprio su una via molto trafficata, quindi privacy pari a zero. Oltre a tutto mi fa pure aspettare fuori 5 minuti buoni perchè "mi sto finendo di preparare" e resto come un babbeo a bordo strada.
Finalmente entro e la trovo completamente nuda.... le foto probabilmente sono molto ritoccate e sono di ANNI fa e di CHILI in meno, soprattutto CHILI sulla pancia. Intandiamoci, a me la ciccetta piace e poi ha 2 ottime tettone naturali, per cui decido di restare.
Mi porta in camera da letto, la casa è quasi totalmente al buio se non per qualche lumino rosso in giro (quelli da cimitero!) e sento che nella camera vicina c'è sicuramente qualche altra persona. Verso i 70 e via, pulizia parti intime mie e sue, me lo prende in bocca e dopo 20 secondi prova a gommarmelo. Faccio le mie rimostranze e, pure scocciata, comincia a segarlo ad alta velocità e almeno mi permette di palpare/succhiare le tette a piacimento. Poi continua col BJ coperto (2 minuti) e mi chiede se voglio scopare. Propongo un DATY ma mi dice che le è appena finito il ciclo (mah......) e allora vabbè, scopiamo... pecora, smorza, mission, mini-spagnola e finisco sul davanzale. Si pulisce con salviettine, mi pulisce e un po' di social time mentre mi rivesto. Mentre mi accompagna alla porta mi dice di fare piano perchè il tipo che sta sotto ha un cane (?) e mi invita a tornare, resterà una 20ina di gg. Non tornerò, sono restato solo per le mammellone (argh...il mio punto debole) ma tutto il resto non mi ha aggradato.

...

aba1.jpgaba2.jpg

link: http://pisa.bbakeka.net/incontri-do...efundo-schiena-da-urlo-completissima--/825943

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto