ISABELE - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24866
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Isabele (alias Melissa)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 (forse qualcuno di piu')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto ritoccate.
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, RAI1, RAI2, COF, COB, massaggio
RATE DI PARTENZA: 150 BJ cover, RAI1, RAI2, COF, COB, massaggio
RATE CONCORDATO: Come sopra
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, magra, minuta, IV seno (rifatto), mulatta scura, capelli lunghi neri mossi, occhi scuri, denti un po' sporgenti. Segni particolari: piercing ombellico, tattoo parte bassa dx schiena (zona reni).
ATTITUDINE: Molto amichevole al tel. Un po' frettolosa ma sufficientemente partecipe durante. Non vedeva l'ora me ne andassi dopo aver concluso nonostante avesimo concordato un massaggio.
REPERIBILITA': Facile (10 min preavviso).
cell: 327-85178xx, 389-96971xx

LA MIA ESPERIENZA:
Mi ero annotato l'annuncio di questa ragazza ieri sera su Bakeka durante i soliti controlli sui nuovi annunci. Al tel mi ha fatto un'ottima impressione: molto amichevole, parla benissimo l'Italiano e mi comunica la location al num xx di Via Rosellini (zona Pisanova, adicenze sexyshop). Stasera vedo il suo annuncio su PT con altro numero a nome Isabele e dopo i soliti controlli di routine sulle foto e sul cell mi convinco di andarla a trovare. Chiamata 10 min prima per annunciare il mio arrivo, all'ora stabilita sono davanti al portone di casa sua. Stabile in un vicoletto abbastanza anonimo e che, almeno dal di fuori, si presenta un po' malmesso. La mia impressione viene puntualmente confermata quando entro e mi ritrovo direttamente in una camera da letto. Il classico scopatoio arredato alla bell'e meglio . Fa bella mostra un letto e sopratutto mi colpiscono le pareti rosa. Nessuna finestra ma solo una porta che comunica con una cucina dove si sente chiaramente qualcuno che smanetta ai fornelli. Un ventilatore accanto al letto costituiva un pesante indizio sulla temperatura della stanza. Me ne accorgero' a mie spese qualche minuto piu' tardi. Location a parte, la sorpresa maggiore era pero' costituita dalla girl: intanto decisamente piu' scura che nelle foto (a me va piu' che bene, ma perche' fare questo ritocco cosi?) e decisamente piccolina (dalle foto mi dava l'idea di una persona decisamente piu' alta). Con i tacchi e' piu' bassa di 170, magra, bocca grande e comunque, a confermare le foto ci pensano i denti un po' sporgenti che rappresentano quasi il suo marchio di fabbrica. Per il resto , spiccano due tettoni, decisamente sproporzionati rispetto alla figura, tenuti a malapena a bada dal reggiseno, un bel piercing all'ombellico che dona molto con la carnagione scura e un bel culetto, piccolino ma fatto bene, fasciato dai dei shorts decisamente attillati.
Si presenta come Melissa, Brasiliana, 22 anni, in tournee a Pisa ma vive a Bergamo (conferma quindi le ricerche che avevo effettuato sul cell) quattro chiacchiere di circostanza, soprattutto sul tempo e sul caldo che fa. Di conversazione risulta abbastanza gradevole e mi scordo le incongruenze delle foto. Concordiamo BJ cover, RAI1, RAI2 e venuta a mia discrezione o sul viso o sulle tette. Concludeva la sessione un massaggio. Il tutto per 150. Chiedo del bagno, annesso alla camera che ha visto tempi migliori in termini di pulizia. Le mattonelle bianche ahime' non aiutanto certo a nascondere le pecche (e i peli scuri). Lei non mi accompagna e non si lava (ahia). Ci spogliamo e i tettoni sono finalmente liberi. Se guardando le foto avevo un leggerissimo sospetto, senza tutta la struttura di sostegno del reggiseno ho la conferma che sono finti. Sono decisamente alti, immobili al movimento e al tatto si sente abbstanza bene la consistenza artefatta. Sono inoltre troppo grandi per una corporatura minuta come la sua. Si notano anche delle cicatrici ma il tutto viene abilmente mascherato dalla girl che prende a succhiarsi i capezzoli con una voracita' impressionante. Mi stendo a letto, inizia una spagnola, poi incappuccia e inizia a darci dentro di bocca. Senza infamia e senza lode, un po' frettolosa tanto che ho dovuto chiederle di procedere con piu' calma. Continua cosi per un po', cambiamo qualche posizione fino a che si va prima di missionaria poi di pecora. La sbatto per un po'.. mi piace prenderle quai fianchi stretti e infilarglielo dentro di botto .. un antipasto di quello che le faro' dopo passando sul retro. E nfatti, replicando anche li la stessa mossa lancia un urletto.. le ho fatto un po' male entrando troppo forte. Mi scuso, e ricomincio con delicatezza per poi aumentare sempre piu'. E' abbastanza accogliente e dopo un po accoglie tutto tranquillamente e senza problemi. Inizio pero' rapidamente a grondare e il ventilatore si dimostra decisamente inefficace. Le chiedo che voglio concludere, si appoggia con un fianco sul letto mentre mi lecca le palle e mi sego sul suo viso. Pulitura con il rotolone accanto al letto, vado in bagno e rientro. Vedo sta riponendo il lenzuolo che aveva steso prima della nostra sessione e le chiedo quindi se mi puo' fare il massaggio. Sembra un po' sorpresa, acconsente ma si vede che no e' contentissima. Stende comunque ancora il lenzuolo sopra il letto, mi invita a stendermi e massaggia la schiena. Era meglio se andavo via visto che, oltre a no rilassarmi per nulla, ha contribuito a ungermi ancora di piu' e sentire piu' caldo. Neppure 10 min di orologio e aveva gia' finito. Chiacchiere del piu' e del meno mentre mi rivesto, saluti e via a casa per una doccia (e postare la rece). Tempo totale: neppure 40 minuti.

Giudizio finale: piu' ombre che luci. Location decisamente dimessa, e, nel finale, una certa impazienza che non ho gradito. Non penso di ritornare piu'.

Allegati

• Isabele girls_1279217933237.zip
    167,1 KB · Visite: 97
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Matrice annuncio Bakeka.

Allegati

• Pisa [CINSANNELO]_ BELLA RAGAZZA.zip
    104,4 KB · Visite: 64