Isabell - Trapani - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Vin74
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Isabell (con due L ma in alcuni annunci anche con una sola)
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-¨¨-9733-nbz291419979
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': latinoamericana (colombiana mi ha detto lei)
ETA': scrive 22 ma ne avrà quasi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, della serie "tu mu dici quello che devo fare ed io lo faccio"
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: non ha richiesto, le ho dato io in automatico
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto con qualche kilo in più, 1e60/1e65 circa, tettone (almeno una 4a), donnina michelin tutta curve, molto rotonda ma non grassa
ATTITUDINE: simpatica, allegra, dolce e professionale allo stesso tempo, recita ma non troppo palesemente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcune rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34932407xx (index con numero tedesco 0049152133774xx, se la cercate su internet vi imbatterete nei suoi annunci tedeschi)

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito da questa new entry la chiamo. La ragazza riceve in una location in pieno centro storico che fin'ora non avevo visitato. Al solito, la chiamo, vado sotto casa, la richiamo, mi apre e salgo. Piacevole sorpresa perchè è quella delle foto: latina porcellina "michelin". Mi dice che fa tutto (anche FK). La tipa mi ispira così le do' 50 e si inizia. Si passa un po' di olio profumato sui capezzoli e sulla patatina, poi ci buttiamo sul lettone. Mi chiede se voglio BBJ o BJ ed io opto per il più igienico BJ. Mentre lei lavora sul "fratellino" io la esploro con le mie impazienti manine. Sono pronto, ma prima di passare al FUCK mi concentro un po' sulle sue notevoli tettone e faccio un po' di DATY (la patatina è carina, unico neo è l'inguine non depilato). Adesso si va di FUCK intervallato da slinguazzate alla sua patatina. Mi sento in formissima (mi sento sempre in forma quando la tipa mi ispira!) ma decido ugualmente di non prolungare troppo la cosa, sono soddisfatto, meglio chiudere così (con le mie mani che afferrano le tettone di cui prima!!!). Durante tutta la mia performance lei ha gridato da grande attrice e non mi dispiaceva, pensavo solo "Così ci sentirà quualcuno o no?". Dopo parliamo un pochino, mi dice che sta fino a sabato ma che a maggio ritornerà. Per me esperienza più che positiva. Consigliatissima!
Vedi l'allegato 133786Vedi l'allegato 133787Vedi l'allegato 133788Vedi l'allegato 133786Vedi l'allegato 133787Vedi l'allegato 133788

Allegati

• tre.jpg
    tre.jpg
    41,4 KB · Visite: 1.190
  • 6.jpg
    6.jpg
    57,6 KB · Visite: 141
  • 4.jpg
    4.jpg
    62,5 KB · Visite: 112
Indietro
Alto