Trans Isabella 3272355272

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
42
Numero di telefono: 3272355272
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti,
ho incontrato la donzella quando stava in una traversa della tiburtina, 7 piano di un palazzo quindi privacy a rischio, casa pulita e ordinata, e' lei nella foto, e' un tipo molto femminile nei modi, educata e gentile, fa quello che le chiedi, baci solo a stampo e niente cim, per il resto non fa problemi. Dopo qualche effusione ci si spoglia, belle tette anche se qualche accenno di peli, ci passo sopra perche e' bona, bjj piacevole, prima di venire cappuccio e alcune posizioni fino a terminare sulla sua pancia. Pulizie di rito e qualche chiacchiera, veramente carina nei modi peccato sia andata via, mi diceva che faceva spesso otr a via longoni.
questo e' quanto

Allegati

• c3b58e836979e8a37cb6a05c7a3292ddd0c3a32ac1a6752ba794a0dce6ac86fd.jpg
    c3b58e836979e8a37cb6a05c7a3292ddd0c3a32ac1a6752ba794a0dce6ac86fd.jpg
    63,4 KB · Visite: 28.064
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Nella serata di sabato decido di andare a trovare la T-Gatta in questione, mi dà le indicazioni esatte ma per trovare un parcheggio è un macello di sabato sera, in più li vicino c'è un ristorante frequentato parecchio. Arrivo all'indirizzo comunicatomi la chiamo e mi apre, tutto sommato niente di eccezionale pensavo meglio. Cmq mi fa accomodare verso il compenso pattuito mi spoglio e lei come se io non ci fossi continua a messaggiare tranquillamente, già mi girano decido di essere sia passivo che attivo, apriamo le danze con il sua arnese che non vuole saperne e rimane sempre barzotto, dopo un bel po' si rianima appena appena decido allora di provare a farmi penetrare ma non riesce, allora cambiamo musica le chiedo di farsi penetrare a dire la verità acconsente un bel culo devo dire tutto sommato, la metto a pecos e incomincio a sbatterlo, le chiedo se posso venirle sopra lei acconsente, dopo svariati minuti di stantuffamenti esco e gli faccio capire che sto per capitolare si mette a bordo letto e vengo in mezzo al seno. Finito tutto pulizie di rito, qualche chiacchiera non parla bene l'italiano, e vado via. Nel complesso mi aspettavo molto di più ma tutto sommato può andare bene così.
Spero di essere stato utile, alla prossima

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: Isabella Reis
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Ho incontrato Isabella dopo aver vagliato vare opzioni, per una questione di comodità visto che riceveva in zona Vaticano ed ero senza auto (le altre ragazze selezionate nei pressi della prenestina,troppo complicata da raggiungere). L'aspetto per quasi un ora visto che era impegnata in trucco e parrucco. Comunque mi aveva avvertito. Me la vedo arrivare in jeans e piumino con il cappello fatto, devo dire che si presentava bene. Mi fa accomodare, appena arrivata non ha avuto nemmeno il tempo di prepararsi (wash anale, denti etc,) Alla fine abbiamo scopato per una mezz'ora abbondante in cui l'ho presa in varie posizioni per poi venirle sulle tette (mi ha chiesto di non sborrarle sul capello appena fatto :) un bel culo da sfondare. Il suo cazzo è rimasto abbastanza indifferente alla situazione. Lei molto tranquilla e accondiscendente. Non so se tornerei perché non ha un alto livello di bellezza e/o safadaggine, per me, ma in ogni caso una buona esperienza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto