ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509002651
Conformità dell'annuncio: FAKE totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Flavia
Nazionalità:Grecia
Età apparente: 20 - 23
Descrizione fisica:piccolo, tappo, a malapena i 155, palestrato, travello
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):s
Attitudine: truffaldina
Reperibilità: immediata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato:100
Servizi offerti:a/p
Servizi usufruiti:vedi rece
Durata dell'incontro:circa 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ottima
Igiene dei locali: buona perché immobile nuovo
Presenza di barriere architettoniche: condominio, ascensore secondo piano
Buongiorno a tutti
Chiedo perdono se la recensione non è fatta come si deve ma sono al mio primo tentativo dopo aver provato mille volte giusto per avvisare i naviganti e non rientrare nella categoria lurker.
Affascinato dalle foto decido l'incontro. Chiamo: immediata risposta e primo campanello d'allarme. Vado avanti sempre ingrifato dalle foto.
Finalmente ieri sera avviene l'incontro, entro e prima grossa delusione il soggetto non è lui ma una travella isterica da gay pride. Manifesto la mia delusione e voglio andarmene. Mi promette mari e monti con un'amica femmina lituana e una trans lituana. Al che penso " vuoi che con tutte e 3 venga un buco nell'acqua".
E con tutte e 3 è venuto un buco nell'acqua. Delle vere macchinette mangia soldi! Loro ultimo disperato tentativo di recuperare di rimanere lì per la notte al modico regalo di una collezione di 400 farfalle. L'incontro procede alla disperata il mio gioiello si rifiuta di rendersi complice di questo scempio, loro smanettano a tutta velocità per farmi venire..... Alla fine mi rompo le balle caccio via tutti mi rivesto e me ne vado.
Conclusione: più che un incontro un incubo.
Decima marinai
Numero di telefono: 3509002651
Conformità dell'annuncio: FAKE totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Flavia
Nazionalità:Grecia
Età apparente: 20 - 23
Descrizione fisica:piccolo, tappo, a malapena i 155, palestrato, travello
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):s
Attitudine: truffaldina
Reperibilità: immediata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato:100
Servizi offerti:a/p
Servizi usufruiti:vedi rece
Durata dell'incontro:circa 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ottima
Igiene dei locali: buona perché immobile nuovo
Presenza di barriere architettoniche: condominio, ascensore secondo piano
Buongiorno a tutti
Chiedo perdono se la recensione non è fatta come si deve ma sono al mio primo tentativo dopo aver provato mille volte giusto per avvisare i naviganti e non rientrare nella categoria lurker.
Affascinato dalle foto decido l'incontro. Chiamo: immediata risposta e primo campanello d'allarme. Vado avanti sempre ingrifato dalle foto.
Finalmente ieri sera avviene l'incontro, entro e prima grossa delusione il soggetto non è lui ma una travella isterica da gay pride. Manifesto la mia delusione e voglio andarmene. Mi promette mari e monti con un'amica femmina lituana e una trans lituana. Al che penso " vuoi che con tutte e 3 venga un buco nell'acqua".
E con tutte e 3 è venuto un buco nell'acqua. Delle vere macchinette mangia soldi! Loro ultimo disperato tentativo di recuperare di rimanere lì per la notte al modico regalo di una collezione di 400 farfalle. L'incontro procede alla disperata il mio gioiello si rifiuta di rendersi complice di questo scempio, loro smanettano a tutta velocità per farmi venire..... Alla fine mi rompo le balle caccio via tutti mi rivesto e me ne vado.
Conclusione: più che un incontro un incubo.
Decima marinai
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: