Numero di telefono: 3331678031
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Isabella Tx 3331678031 - Annunci trans La Spezia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: La spezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Contatto Isabella via WhatsApp, mi risponde subito e ci accordiamo, in 30 minuti sono da lei. Parcheggio un po' complicato ma si trova. Lei è un po' attempata e fuori forma, non che avessi grosse pretese però me la aspettavo un po' più tenuta. Ci spostiamo subito in camera da letto, lei è simpatica, ci strusciamo un po' e poi mi spinge giù verso il suo amichetto, di medie dimensioni, me lo spinge in gola e sento che comincia a crescere anche se non raggiunge mai la piena erezione. Dopo qualche minuto così mi chiede se lo voglia prendere, e visto che ero lì per quello, cominciano le danze... Almeno così credevo. Lei purtroppo non è molto prestante, mi prende un po' da dietro, andiamo avanti così finché non vengo masturbandomi sul letto.
Lavaggio, un po' di social, saldo e vado.
In definitiva nulla di che, non penso che ci tornerò
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Isabella Tx 3331678031 - Annunci trans La Spezia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: La spezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Contatto Isabella via WhatsApp, mi risponde subito e ci accordiamo, in 30 minuti sono da lei. Parcheggio un po' complicato ma si trova. Lei è un po' attempata e fuori forma, non che avessi grosse pretese però me la aspettavo un po' più tenuta. Ci spostiamo subito in camera da letto, lei è simpatica, ci strusciamo un po' e poi mi spinge giù verso il suo amichetto, di medie dimensioni, me lo spinge in gola e sento che comincia a crescere anche se non raggiunge mai la piena erezione. Dopo qualche minuto così mi chiede se lo voglia prendere, e visto che ero lì per quello, cominciano le danze... Almeno così credevo. Lei purtroppo non è molto prestante, mi prende un po' da dietro, andiamo avanti così finché non vengo masturbandomi sul letto.
Lavaggio, un po' di social, saldo e vado.
In definitiva nulla di che, non penso che ci tornerò