SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca .it
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME INSERZIONISTA: giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, su richiesta poi di tutto...
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1,30/1,45
DESCRIZIONE FISICA:nell'insieme discreta
ATTITUDINE: le piace ricevere oral
REPERIBILITA': abbastanza facile, ma se insisti troppo ti blocca il numero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non ricordo
LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti, ho avuto il piacere di cinoscerla esattamente un anno fa...
La chiamo al mattino, era dall'estetista e fissiamo l'incontro x le 14 a casa sua...
Arrivo in zona , la chiamo e mi guida al suo appartamento... entro e mi accoglie una belle "sposotta" di mezza età, in vestaglia, sandali alti, lei sarà circa 1,55 e perizoma leopardato, classico...comunque una bella biondina molto curata, profumata, con una vocina da fumatrice, ma l'alito era molto fresco...
Finalmente un bell'uomo, mi dice, spero tu scopi come si deve... provami, le dico e mi fa accomodare sul letto...
le chiedo se devo dare il dovuto ma lei mi dice che le ispiro fiducia e va bene anche dopo.
Mi fa spogliare..che bel fisico , come sei alto, mi dice, i soliti complimenti di rito..
Si spoglia, e devo dire che ha davvero un bel corpicino, con tutte le ciccette al punto giusto ed una fighetta, diciamo un pò vissuta, ma
curata ...
Mi bacia subito con la lingua e mi si adagia a 69 cominciando a succhiarmelo e concedendomi di fare altrettanto..andiamo avanti x un pò, poi nella stessa posizione comincia a strusciarselo sulla fighetta che si era abbondantemente bagnata..Sai, mi dice, a questo punto molti hanno già fatto..
Si volta, mi bacia ancora e mi ordina di leccarla ancora, lo faccio mentre con le dita le perlustro anche il sedere che si contrae ad ogni leccata..
Se sarò bravo, mi dice, te lo do..
Mi incappuccia, si mette di schiena e cominciamo...io duro molto e lei era molto contenta di questo, sudo, mi lecca il sudore, comincia a godere, pensavo fingesse, invece mi sussurra che era da un pò che voleva fare una bella scopata..
Comunque la cosa va avanti ancora un pò, anche se io non raggiungo l'orgasmo, sono stato bene..il secondo canale non l'ho voluto io xchè si stava facendo tardi, ma vorrei tornarci...mentre scrivo mi è tornata la voglia di incontrarla di nuovo, cercherò il suo numero e vi farò sapere..
Chiedetemi altre cose...se posso aiutare...comunque x me è stata una buona scopata...
Foto:
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca .it
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME INSERZIONISTA: giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, su richiesta poi di tutto...
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1,30/1,45
DESCRIZIONE FISICA:nell'insieme discreta
ATTITUDINE: le piace ricevere oral
REPERIBILITA': abbastanza facile, ma se insisti troppo ti blocca il numero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non ricordo
LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti, ho avuto il piacere di cinoscerla esattamente un anno fa...
La chiamo al mattino, era dall'estetista e fissiamo l'incontro x le 14 a casa sua...
Arrivo in zona , la chiamo e mi guida al suo appartamento... entro e mi accoglie una belle "sposotta" di mezza età, in vestaglia, sandali alti, lei sarà circa 1,55 e perizoma leopardato, classico...comunque una bella biondina molto curata, profumata, con una vocina da fumatrice, ma l'alito era molto fresco...
Finalmente un bell'uomo, mi dice, spero tu scopi come si deve... provami, le dico e mi fa accomodare sul letto...
le chiedo se devo dare il dovuto ma lei mi dice che le ispiro fiducia e va bene anche dopo.
Mi fa spogliare..che bel fisico , come sei alto, mi dice, i soliti complimenti di rito..
Si spoglia, e devo dire che ha davvero un bel corpicino, con tutte le ciccette al punto giusto ed una fighetta, diciamo un pò vissuta, ma
curata ...
Mi bacia subito con la lingua e mi si adagia a 69 cominciando a succhiarmelo e concedendomi di fare altrettanto..andiamo avanti x un pò, poi nella stessa posizione comincia a strusciarselo sulla fighetta che si era abbondantemente bagnata..Sai, mi dice, a questo punto molti hanno già fatto..
Si volta, mi bacia ancora e mi ordina di leccarla ancora, lo faccio mentre con le dita le perlustro anche il sedere che si contrae ad ogni leccata..
Se sarò bravo, mi dice, te lo do..
Mi incappuccia, si mette di schiena e cominciamo...io duro molto e lei era molto contenta di questo, sudo, mi lecca il sudore, comincia a godere, pensavo fingesse, invece mi sussurra che era da un pò che voleva fare una bella scopata..
Comunque la cosa va avanti ancora un pò, anche se io non raggiungo l'orgasmo, sono stato bene..il secondo canale non l'ho voluto io xchè si stava facendo tardi, ma vorrei tornarci...mentre scrivo mi è tornata la voglia di incontrarla di nuovo, cercherò il suo numero e vi farò sapere..
Chiedetemi altre cose...se posso aiutare...comunque x me è stata una buona scopata...
Foto: