Escort Isabella 3533707442

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mikitin

UOMO
Membership
Registrato
7 Novembre 2024
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
36
Numero di telefono: 3533707442
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533707442 - Bologna: NEW APPENA ARRIVATA🌸 ✅LA PIÙ RICERCATA LA BOMBA SEXY😜BELLA RAGAZZA ❤️ RICEVO/RAGGIUNGO/VIDEOCHIAMATA HOT🔥🎇
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Isabella (penso)
Nazionalità: Rumana
Età: 25
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono spagnolo di Madrid, per lavoro viaggio molto in Italia, fino ad ora ero sempre andato con ragazze che facevano pubblicità su escortforum, e sempre nel loro appartamento, ma oggi avevo voglia di venire in hotel, ho cercato qualcuno di esortforum ma o il prezzo era molto costoso o non potevano, in quel momento ho guardato su bakekaincontri e dalle foto mi è sembrata una buona opzione, ho parlato su WhatsApp e mi ha detto 1 ora 200 € con tutto. Gli ho chiesto se era quella delle foto e mi ha assicurato di sì. Alle 23:05 arriva in hotel, gli apro la porta e sorpresa, non era quella delle foto, gli dico che abbiamo iniziato male, che mi ha mentito, e mi dice di succhiarmela senza per il prezzo concordato, a cui rispondo che avevamo concordato che il francese era senza, ma per non discutere mi sono lasciato andare ho pensato di scoparla e baia.

Prima me lo succhia proprio come chi prova qualcosa che non gli piace, sembrava un bambino che succhia i broccoli. Dopo 3 minuti mi dice di scopare, e io pensando che le cose migliorerò ho accettato. Si mette su di me e sembrava che si muovesse come uno zombie, senza voglia... la metto a 4 e mi dice che le fa male, poco dopo suona il suo telefono e inizia a inviare audio vocali in rumeno... E mi dice finisce visto che ho molti clienti, al che gli dico che abbiamo concordato un'ora, e che eravamo in 15 minuti. Lei continuava tutto il tempo con il maledetto telefono, parlando in audio, io di una brutta ostia che l'avrei mandata in strada. Alla fine finisco in 20 o 25 minuti e gli dico di andarsene, si veste velocemente e se ne va.

In Italia non so esattamente come funziona la questione di queste ragazze, se sono chulo o se sono semplicemente una senza vergogna, in Spagna se mi succede questo la zia va a casa al minuto 1 senza far pagare un euro, ma qui non sapevo nemmeno in che tipo di problemi potevo mettermi, ed essendo in un hotel non volevo nemmeno fare uno scandalo. Mi sono dimenticato di dire che anche l'igiene lasciava molto a desiderare. Beh, una pessima esperienza che spero serva a qualcuno di voi, nel mio prossimo viaggio vi dirò se ho avuto più fortuna. Arrivederci ragazzi.
 

Allegati

  • 2374f380ae0c4dc68855715fabf62a46 (1).jpg
    2374f380ae0c4dc68855715fabf62a46 (1).jpg
    45,9 KB · Visite: 26.448
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto