Trans Isabella 3894442525

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella Trans o Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': NN
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:Trans molto femminile, alta sul 1.80-1.85, fisico possente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: molto dolce e molto disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NN
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38825596xx - 33948317xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri pomeriggio.
Al telefono una dolce voce sensuale e femminile.
L'appartamentino profumatissimo e pulitissimo, musica di sottofondo.
Mi accoglie con un vestito lungo, lei molto bella di viso, un corpo possente e 2 tette enormi.
Le chiedo di usare il bagno per rinfrescarmi dopo una giornata di lavoro, pulitissimo ed in ordine (si vede che ci tiene all'igiene).
Sono emozionatissimo (per me è la prima volta), mi tranquillizza parliamo un pò, ma io voglio sentire cos'ha tra le gambe, lo accarezzo coperto dal vestito, ne sento la consistenza.
Si alza il vestito, posso finalmente toccarlo.
Lo afferro con una mano è già scappellato, mi chiede se mi piace, è stupendo le dico, lo massaggio un pò.
Si alza dal letto, io sono seduto, si mette difronte, assaggialo mi dice.
Con una mano sul cazzo con l'altra le accarezzo le palle, sono lisce e morbide, le massaggio mentre la punta del cazzo lambisce le mie labbra.
Lo lascio entrare, lo risucchio con dolcezza, mi poggia la mano sula testa e mi da il ritmo.
lo sento ingrandirsi nella mia bocca, le piace, l'affonda fino in gola (non avevo mai provato una sensazione così piacevole).
Sento che prova piacere a spingerlo fino in fondo (non credevo di riuscire ad ingoiarlo tutto) non è enorme, ma grosso e scuro.
La cappella è a punta non grossa, ma poi diventa subito più largo e mantiene la larghezza fino alla fine.
Sono in apnea per pochi secondi poi lo lascio uscire e mi dedico alla punta, la lecco e la gusto con piacere, ma lei me lo spinge ancora in gola, mi tira la testa a se, ad ogni affondo sento la mazza indurirsi, penso che prova piacere ad affondarmelo in gola, la guardo, ha gli occhi verso l'alto (si sta gustando la mia bocca, mi piace questo).
Inizio a sentire il sapore del precum uscire dal suo cazzo, perdo la testa.
Mi mette dei cuscini sotto il capo e mi viene sopra, sono suo, affonda il cazzo ripetutamente in bocca e me la scopa, mi chiede se mi piace la sborra (annuisco mentre continua ad afondarlo ripetutamente in gola). La sua mazza e dura. Voglio che mi prenda.
Le dico che sono vergine e di fare con calma.
Mi vuole a pecora, mi posiziono, s'incappuccia e mi lubrifica abbondantemente.
Con un dito mi prepara, ma io sono impaziente e le chiedo di penetrarmi, lo punta e spinge piano. Sento la sua cappella entrare, ma appena spinge ulteriormente sento dolore e le chiedo di fermarsi, che fa prontamente.
Ho sbagliato a chiederle di penetrarmi, era presto non sei abituato, mi dice.
Riprende a penetrarmi con un dito rilassandomi, intanto penso che non ce la farò è troppo grosso per me, mi devo accontentare del suo sapore.
Ma lei sa il suo mestiere, dopo un pò sento lo sfintere rilassarsi, sei pronto mi dice, mi allarga bene le cosce ed è dietro di me.
Spinge lentamente, entra la cappella, poi sento entrare il resto, spinge ancora, mi sento invadere, con piacere stavolta, poggia le mani sulle spalle e lo affonda, mi piace da morire.
Lentamente mi prende, poi più energicamente me lo spinge e lo sento durissimo, sento che le piace quando lo spinge con forza, mi chiama puttana, mi piace, le chiedo di dirmelo ancora, troia, zoccola mi apostrofa.
Poi le dico che voglio godere con il suo cazzo in bocca, sperando di gustarne la sua crema, ma mi chiede altri 80 per quello, non li ho.
Mi piace il suo sapore e sento che piace anche a lei spingerlo in gola, il suo liquido precum si fa più copioso e raggiungo l'orgasmo gustandomelo come una porca.
Con calma mi ripulisco e facciamo 2 chiacchiere, mi offre da bere, bacino e via.
Considerazioni: Esperienza più che positiva. Lei è molto bella, peccato vada via a dicembre, tornerà al suo paese a rilassarsi un pò. Aspetterò il suo ritorno, anche perchè finanziariamente sono poco disponibile. Sono stato aperto per la prima volta e mi è piaciuto tantissimo, ne voglio ancora.
Francesco.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51,6 KB · Visite: 22.283
Numero di telefono: 3894442525 - 3881690075
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti. Sabato preso dalla paranoia decido di aprire qualche sito di annunci e mi è capitata sotto tiro la cara Isabella che avevo intenzione di provare da un po'. La chiamo 20 minuti prima, lei super disponibile e molto tranquilla al telefono mi dice che va bene e ci accordiamo per l'incontro. Arrivato in zona stazione dove riceve, mi apre e dopo le pulizie di rito iniziamo con un bbj, un 69, poi via di anal e finale con COB.
Tutto sommato una buona esperienza, ci ritornerei.

Numero di telefono: 3894442525
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Isabella l'ho incontrata un paio di volte a Foggia,in un condominio del centro, abbastanza discreto.
La prima volta la chiamo e concordiamo il costo per la sua venuta.
Mi reco quindi da lei e la prima impressione è abbastanza soddisfacente,rispetta in toto il mio ideale di trans,alta, robusta e femminile.
Una volta rotto il ghiaccio,mi fiondo giù per assaporare quel cazzo già turgido,fino in gola,non volevo più smettere.Dopo un po' la giro per praticargli un AR(pulitissima)che immagino gli piacesse non poco.
La rigiro per continuare a spompinarla(sono un fautore)per un altra decina di minuti, dopodiché lei mi chiede di mettermi a pecora per penetrarmi.
Detto fatto,dopo copertura inizia a premere e dopo i soliti primi fastidi,inizia a stantuffarmi con mio sommo godimento (anche suo).
Dopo avermi pistonato per bene,esce si scopre e mi viene in faccia in maniera discreta ed io subito mi fiondo per ripulirlo per bene, mentre anch'io sborravo
È stato un ottimo incontro,molto soddisfacente per me, specialmente per la sua venuta, fondamentale per me in ogni incontro.
Il secondo incontro è stato pressoché uguale.
Da ritornare,forse questi giorni

Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Dotazione: XL

Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Isabella, bellissima trans non più Giovanissima ma molto bella e attraente. Riceve in una casa bella, ordinata e pulita.
Dopo averla contattata al tel dove si è mostrata gentile ed eccitante varco la sua porta e mi accoglie con un bacio sulle guance che si trasforma in poco in un Fk lunghissimi. Nel mentre mette una mano sul mio pacco ormai gonfio e io sento il suo cazzo duro che fa capolino dal suo vestito. Si alza la gonna e mi presenta il suo attrezzo XL che prendo in bocca con suo grande Piacere…..ci spostiamo in camera dove continuano i fk, i pompini reciproci fino a quando chiedo di possedermi. Gommino e via con una bella cavalcata che ricambierò poco dopo. Avevo chiesto una sua venuta e così è stato, dopo avermi scopato la gola mi ha riempito il viso di latte.
Tutto con estrema calma, passione e tranquillità…
Ottima esperienza che ripeterò sicuro al mille per mille. ❤️

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: foggia

Nome della trans/trav: isabella
Nazionalità: sud americana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
era da tanto che la volevo testare....cosi deciso la chiamo e mi risponde con voce calda e socievole. conosce il suo lavoro e sa come soddisfare le tue richieste, molto accondiscendente. alta prorompente con grosso seno tondo, una stangona praticamente che con i tacchi raggiunge oltre 1.80. pirillo grosso, profumato e anche lei molto pulita.pelle liscia e tosta. dopo aver rotto il ghiaccio con qualche parola qua e la mi chiede cosa ho intenzione di fare mentre mi tocca la parte intima che mi fa eccitare con sorrisi e slinguazzate. concordatoci sul dafarsi hanno inizio alle danze. alla fine cosa dire, mi ha scopato alla grande facendomi sentire la sua preda. ci sa fare è molto coinvolta e ti fa star bene...non il massimo della bellezza di viso ma una trans matura che sa farti godere e cosa vuole un uomo.da ritornarci quando ci si vuole sentire apprezzati.

3894442525 Trans - RENATA HOT

Nome della trans/trav: Isabella Venturini / Renata
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1.90
Dotazione: XXL

Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

La mia recensione:
Contattata di mattina per poter fare due chiacchere con più calma, si dimostra subito gentile e calorosa, anche scherzosa dato che alla mia domanda se facesse anche massaggi mi risponde dicendomi che li fa, ma solo alla mia gola, e non con le mani. Rido e prenoto, ovviamente.
Vicino la stazione di Foggia,ci metto 10 minuti buoni per trovare parcheggio e pagare, in uno dei pochi palazzi moderni presenti nel quartiere,con ascensore. Mi apre la porta completamente, senza nascondersi come fanno quasi tutte.
E' sorridente, solare, altissima (con dei tacchi corti corti), con bel vestito lungo e uno spacco altrettanto lungo. Mi fa accomodare su un divano in sala, mi dice di essersi rifatta il seno da poco e che è molto contenta del risultato e che non si sentiva piu' molto sexy con quelle di prima.
Mi offre da bere ma rifiuto, facendo una battutina che pensavo fosse innocente : le dico che oggi vorrei bere solo una cosa, e non è acqua. Lei mi fa uno sguardo da panterona assassina, le scappa un "hmmmm" e noto una certa protuberanza sotto il vestitone. Ridiamo, e con naturalezza cominciamo a limonare e a toccarci a vicenda.
Mi sussurra all'orecchio una cosa in portoghese che non saprei tradurre, non chiedo la traduzione per non rompere il momento.
Senza aver minimamente parlato di regalo, ci spostiamo in camera sul lettone, sopra il quale c'è una sua bella foto in abito ovviamente lungo e rosso. Le sposto il vestito, glielo tiro fuori e comincio a farle un handjob, poi le prendo le palle in bocca e continuo col suo serpentone. Mentre la spompino, la aiuto a tirare fuori le tettone dal vestito. E' letteralmente a un passo dal venirmi in bocca, ma mi ferma perchè non ci siamo ancora spogliati, al chè rimaniano nudi, mi mette a pancia in giu', prende il gel e delicatamente comincia a montarmi. Ogni tanto fa delle pause per mettermi la lingua nelle orecchie o per baciarmi, siamo sudati come due cammelli nel deserto ma il momento è perfetto.
Conosce i miei tempi,conosco i suoi, comprendo che vuole ancora sentirmi lamentarmi e mi lascio fare. In alcuni momenti mi sbatte talmente forte che temo che voglia venire cosi, anche se fosse lo accetterei. Ma a un tratto la blocco, e le dico che quello che mi ha appena fatto al culo sarebbe carino se lo facesse anche alla mia bocca. Ride dolcemente, e mi limona con avidità, dicendomi che "dopo" non avrebbe potuto baciarmi.
Mi appoggio sul cuscino, e comincia a scoparmi la bocca, mentre con l'altra mano e non senza difficoltà mi fa un handjob.
Mi viene tra la bocca e le labbra, e io immediatamente dopo la seguo. Ridiamo insieme, mi pulisce la bocca con della carta e nonostante tutto mi stampa un bacio sulle labbra. Mi viene un'ondata di stanchezza all'improvviso, e mi faccio fare un magnesio e potassio per riprendermi.
Mi viene anche un attacco di fetish e comincio a baciarle i piedi, lei ride ma si lascia fare. Mi riprendo, mi rivesto, le lascio 100 vicino al pc, ri-limoniamo davanti alla porta e ci salutiamo.

3894442525 Trans - RENATA HOT
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Renata o Isabella
Altezza: 1.85

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)

La mia recensione:
Non sono un gran frequentatore di trans ma ogni tanto ci scappa. Vive da anni in questa città e decido di contattarla per un pò di relax accordandoci per massaggio e bj coperto. Sorridente e direi molto simpatica, fisico giunonico ma molto soda e tette enormi. Mi dice di spogliarmi e stendermi sul letto a pancia in giù ed inizia con un massaggio molto sensuale accompagnato da baci dietro la schiena facendomelo venire duro come il marmo. Dopo quindici minuti mi giro e le chiedo di coprirmi ed inizia con un ottimo pompino. È utile ripeterlo perché se vuoi un pompino fatto per bene devi andare solo da una trans. Succhia come un aspirapolvere e mentre lo fa si sega l'uccello che a mio parere non supera taglia L ma ha il suo modesto valore. Dopo dieci minuti di pompa le dico che sto per venire, mi sfila il preservativo e con la sua mano mi fa terminare sulla mia pancia. Persona simpatica e penso che tornerò quando avrò voglia di un pompino a regola d'arte

3894442525 Trans
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: Isabella Venturini
Altezza: 180

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Isabella Venturini, trasferitasi a Foggia da tanti anni ma prima di base a Roma, dove era una mio porto sicuro.
Qualche mese fa vedo che é tornata per pochi giorni e non posso perdere l'occasione di rivederla.
La trovo sempre attenta all'igiene e, sebbene leggermente più giunonica nell'insieme, sempre ben tenuta e sorridente, con forme che mi hanno fatto impazzire fin da ragazzino.
Bella stangona ambrata, come me la ricordavo, si ricorda di me e scambiamo 4 chiacchiere sul tempo passato e su come si trova in Puglia.
La avviso che sono molto più phynocchio di anni fa e lei ride, rispondendo che sarebbe stata lei a giudicare.
A quel punto partono le danze ed alterniamo FK a 69 profondi, miei BJ infiniti dove il suo suadente turpiloquio mi manda in estasi.
Ad un certo punto decide di forzare la mano e mi infilza in diverse posizioni, facendomi venire mentre mi scopa alla missionaria.
Mi alzo e si toglie il guantino, sparandomi 3 fiotti densi su tutto il viso e sbattendomi l'uccello sulle guance e sul naso.
Ci ricomponiamo ridendo e scherzando, con la sua conferma che sono molto più phynocchio di un tempo!
Mi terrò la saudade fino al suo prossimo passaggio a Roma!
Fortunati i foggiani.
Chill

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto