Trans Isabella 3922959941

Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
pescara
Numero di telefono: 3922959941
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3922959941-Isabella trans Trans Montesilvano | Moscarossa | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Colombiana
Età: Circa 35
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
È la mia prima recensione siate clementi.. la conosco da tempo, ormai è come una fidanzata ma è stato cosi dal primo incontro. Lei ha un fisico tonico e atletico, una dotazione nella norma ma che sa usare alla grande. Non è molto espansiva, un po' timida ma mai scazzata, ti mette a suo agio ed è molto tranquilla. Riceve in un appartamento sulla nazionale, non bellissimo ma pulito. Ti riceve sempre docciata e profumata infatti ha bisogno di almeno mezz'ora di preavviso. Sia attiva che passiva, molto partecipe e porca, se le piaci non si risparmia qualsiasi porcata.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-14 095523.png
    Screenshot 2024-02-14 095523.png
    199,6 KB · Visite: 11.673
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
21
Reaction score
17
Località
Pescara
Numero di telefono: 3922959941
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Colombia
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la t-girl alcune volte, recensisco l'ultima in quanto i vari incontri sono stati simili. Contatto la t-gatta in mattinata e risponde già al secondo squillo, dicendogli se nel pomeriggio fosse disponibile una mezz'oretta. Mi dice di si e di richiamarla mezz'ora prima di andare. Così faccio, mezz'ora prima di andare la chiamo e fissiamo l'appuntamento. L'appartamento si trova in una palazzina in una via parallela al lungo mare. Arrivo al portone, la chiamo e mi apre e mi indica il piano e l'interno. L'appartamento è ben pulito e in ordine, così anche il bagno. Ci salutiamo e gli do il regalino, lei si è presentata con solo intimo e calze a rete. Mi spoglio, mi offre il bagno per sciacquarmi e poi iniziamo a baciarci di brutto. Le accarezzo le tette e il culo, e sento che il suo attrezzo inizia a prendere consistenza e prontamente lei si toglie l'intimo e mi invita a prenderglielo in bocca. Anche il mio attrezzo prende consistenza e glie lo offro in bocca. Ci sdraiamo sul letto in modalità 69, praticandoci un BBJ a vicenda. Ci alterniamo con baci in bocca a palpeggiamenti vari. L'eccitazione era tanta, la girl mi chiese se volevo prenderlo dietro e annebbiato dall'eccitazione non ho desistito. S'incappuccia e me lo infila, ho provato dolore ma ero eccitatissimo. La girl nel mentre mi masturba anche. Poco dopo si sfila e me lo prende in bocca. Esplodo nella sua bocca, lei continua a succhiarlo e poco dopo si alza e va a sputare nel lavandino. Si sciacqua con un colluttorio e mi chiede se mi era piaciuto oltre a parlare del più e del meno. Mi ha detto che resta fino a dicembre. Vado in bagno a sciacquarmi, mi rivesto, ci salutiamo e vado via.
 
Commenta
Alto