CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Desy
RIFERIMENTO INTERNET: ISABELLA LA MONELLA - Melaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Italia
ETA': dichiarati 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage,bbj,rai1,daty,cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39256870xx
LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti, questa è la mia prima recensione e si riferisce ad incontro avvenuto circa 1 mese fa.
Una sera vengo pervaso da voglia di "matura" e decido di contattare la signora in questione.
Al telefono le evidenzio la mia passione per la lingerie sexy e su tale argomento si sviluppa anche una gradevole conversazione. Concordiamo i dettagli per l'appuntamento.
Mi riceve una signora bionda, dal fisico minuto e con un bel visino.
Location discreta anche se parecchio disordine.
Presentazioni di rito e si passa all'azione.
La spoglio dalla vestaglia che indossa e... mi si presenta nuda, contravvenendo a quanto discusso telefonicamente. Glielo faccio notare e prontamente si scusa con me, quasi fosse stato un frainteso (?).
Ci dirigiamo in camera.
Parte con un massaggio, senza infamia ne lode.
Prosegue con bbj ma che non mi entusiasma, la esorto ad impegnarsi di più...ma non recepisce.
Mi stufo e ho voglia di terminare l'esperienza, in anticipo rispetto alla tabella di marcia.
Si va di mission e, con qualche difficoltà, capitolo dentro di lei nel gommino.
Lei si rende conto della mia insoddisfazione e scusandosi nuovamente mi propone una transazione sull'importo pattuito.
Mi complimento con lei per questo frangente di professionalità, verso l'obolo e me ne vado.
NOME INSERZIONISTA: Desy
RIFERIMENTO INTERNET: ISABELLA LA MONELLA - Melaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Italia
ETA': dichiarati 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage,bbj,rai1,daty,cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39256870xx
LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti, questa è la mia prima recensione e si riferisce ad incontro avvenuto circa 1 mese fa.
Una sera vengo pervaso da voglia di "matura" e decido di contattare la signora in questione.
Al telefono le evidenzio la mia passione per la lingerie sexy e su tale argomento si sviluppa anche una gradevole conversazione. Concordiamo i dettagli per l'appuntamento.
Mi riceve una signora bionda, dal fisico minuto e con un bel visino.
Location discreta anche se parecchio disordine.
Presentazioni di rito e si passa all'azione.
La spoglio dalla vestaglia che indossa e... mi si presenta nuda, contravvenendo a quanto discusso telefonicamente. Glielo faccio notare e prontamente si scusa con me, quasi fosse stato un frainteso (?).
Ci dirigiamo in camera.
Parte con un massaggio, senza infamia ne lode.
Prosegue con bbj ma che non mi entusiasma, la esorto ad impegnarsi di più...ma non recepisce.
Mi stufo e ho voglia di terminare l'esperienza, in anticipo rispetto alla tabella di marcia.
Si va di mission e, con qualche difficoltà, capitolo dentro di lei nel gommino.
Lei si rende conto della mia insoddisfazione e scusandosi nuovamente mi propone una transazione sull'importo pattuito.
Mi complimento con lei per questo frangente di professionalità, verso l'obolo e me ne vado.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: