SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/isab..._al_per_momenti_indimenticabili-e-503137.html
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NOME INSERZIONISTA:isabella
NAZIONALITA': italobrasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza veritiero
SERVIZI OFFERTI bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bella culo un po grosso
ATTITUDINE: molto distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39328512xx
avendo voglia di una scopata domenicale chiamo isabella che mi dice di essere libera e che il suo regalino parte da 70
mi reco ad altopascio arrivo mi apre la ragazza delle foto in intimo,presentazioni di rito e via subito in camera mi espone il menu' 200 x una cosa tranquilla ma non aveva detto 70 gia' mi puzza ma tantè ci accordiamo per 100.
non faccio in tempo a spogliarmi che lei a gia scartato il gommino e aspetta impaziente di mettermelo ora ho la sicurezza di avere preso un'inculata
bj covered da bambola gonfiabile non si fa toccare neanche le tette guarda insistentemente l'orologio e mi chiede ogni 2 secondi di venire e che cazzo almeno fammelo mettere dentro si inizia con lei sopra che da come va forte pare un corridore.guarda sempre l'orologio e mi aggiorna sui minuti mancanti ogni 30 secondi.dato che mi sono rotto di questa situazione decido di concludere.mie rimostranze e saluti a mai piu' rivederci
conclusioni:100 pippoli buttati era meglio una sega.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/isab..._al_per_momenti_indimenticabili-e-503137.html
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NOME INSERZIONISTA:isabella
NAZIONALITA': italobrasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza veritiero
SERVIZI OFFERTI bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bella culo un po grosso
ATTITUDINE: molto distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39328512xx
avendo voglia di una scopata domenicale chiamo isabella che mi dice di essere libera e che il suo regalino parte da 70
mi reco ad altopascio arrivo mi apre la ragazza delle foto in intimo,presentazioni di rito e via subito in camera mi espone il menu' 200 x una cosa tranquilla ma non aveva detto 70 gia' mi puzza ma tantè ci accordiamo per 100.
non faccio in tempo a spogliarmi che lei a gia scartato il gommino e aspetta impaziente di mettermelo ora ho la sicurezza di avere preso un'inculata
bj covered da bambola gonfiabile non si fa toccare neanche le tette guarda insistentemente l'orologio e mi chiede ogni 2 secondi di venire e che cazzo almeno fammelo mettere dentro si inizia con lei sopra che da come va forte pare un corridore.guarda sempre l'orologio e mi aggiorna sui minuti mancanti ogni 30 secondi.dato che mi sono rotto di questa situazione decido di concludere.mie rimostranze e saluti a mai piu' rivederci
conclusioni:100 pippoli buttati era meglio una sega.
Ultima modifica di un moderatore: