Isabella - Ardea (Roma) - Altro

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-isabella-strepitosa-super-3xpz77815836
CITTA DELL'INCONTRO: Ardea
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice completissima non CIM e COF
SERVIZI USUFRUITI: Tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Pienotta un po di smagliature sui fianchi tette rifatte
ATTITUDINE: gentile e simpatica ma furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Veniamo al mio primo sogno per voi amici punteristi.
Chiamo la tipa, dopo un po di tentennamenti ed indecisioni tra quali scegliere e alla fine per scampare dalla solita rumenotta mi decido a provare la milf sudamericana. Location non troppo in vista, lei apre il cancello alla mia telefonata appena arrivo, casa dirupata in quel di nuova Florida ma tenuta in ordine e pulita. Impressione discreta per i miei gusti, sempre con riferimento al genere, anche se pensavo fosse più tonica. Bei meloni rifatti, non morbidissimi e Lato B tondeggiante e morbido tipico della fauna del luogo d'origine. Per telefono mi dice vieni che ci mettiamo d'accordo e li propendo in un un trattamento senza fretta e lungo preliminare completo del lato B e FK. E' stata irremovibile sul prezzo e io alla fine preso dall'ormone e dai suoi strusciamenti sono cascato nella rete. Passaggio al bagno per me su mia richiesta ... ma forse l'ho preceduta ... lei era pronta, ma in un successivo accenno di DATY, comunque non è una pratica che mi piace, non ho avuto sensazioni di estrema freschezza, forse dovuta anche al kilo di crema in zona. I FK non sono stati concessi, con la scusa della tosse, se non qualcosina di sfuggita, il BBJ è durato 30 secondi variato con passaggi sui meloni e poi commutato in un altro veloce BJ con calzata del gommino. Un paio di posizioni dove la signora non lesina energie in RAI1 e poi decido di prendermi la rivincita su RAI2. Canale bello accogliente che sintonizzo abbastanza facilemente a pecos, lei cerca un cambio di posizione sdraiata su un fianco per evitare l'infilzata completa ma io, per rifarmi del BBJ inesistente, decido di farle dare il meglio di se. Ritorno in posizione ovina afferro le caviglie e buoni 10 minuti di cavalcata selvaggia dove lei mi incita, nel mentre le chiedo di venirle sui piedi ma me lo nega dicendo di finire nel suo buchetto allargato ed allora cerco di resistere il più possibile fino allo sfinimento di entrambi. Breve social gradevole, pulizie mie lei solo una sciacquata al volo e via verso nuove avventure.

Reaction score
23
Index: 32032431xx

matrice:

Allegati

• isabella01.jpg
    isabella01.jpg
    63,1 KB · Visite: 260
  • isabella02.jpg
    isabella02.jpg
    67,4 KB · Visite: 224
Commenta