ISABELLA - BAKEKA - AZZANO

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 9y17553821
CITTA DELL'INCONTRO: AZZANO S. PAOLO
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
NAZIONALITA': DICE "AUSTRIACA", MA E' RUMENA
ETA': POCO OLTRE I 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di si
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 + DATY + FOOT FETISH
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: GIOVANE, MA FISICO "SEGNATO" DA RECENTE GRAVIDANZA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

oggi, per purissimo caso, mi trovavo a transitare da Azzano, ed ho voluto tentare la sorte.
Chiamo verso l'ora di pranzo, è libera e salgo.
Riceve in una strana palazzina all'interno di un complesso industriale, probabilmente già noto ai frequentatori di Azzano, dato che tutte le girls che si trovano in quel paese, ricevono in quella palazzina.
Niente portineria.
Innanzitutto, nonostante la ragazza dichiari di essere "Austriaca", sia l'accento che i tratti somatici sono inconfondibilmente "transilvani".
Isabella è un "mosca bianca", nel senso che, contrariamente al 95% delle sue connazionali, è "orientata al cliente".
Parla benisimo italiano, mi informa subito che si parte da 70 baiocchi (in verità ci "prova" a sparare 80...) e che fa assolutamente tutto coperto.
Niente "cabrio", nemmeno con sovrapprezzo.... dice di tenerci alla salute, e su questo non posso che esser d'accordo con lei.
Fisicamente non è prprio una velina.... nonostante la giovane età, sul suo corpo sono ben visibili i segni di una gravidanza piuttosto recente... pancetta cadente (si nota anche dalle foto), tette pure.... il che è un peccato, perchè ha una bella terza.
Di viso invece è carina, occhi scuri e bei lineamenti.
Culetto "nella norma" e gambe ok.
Incappuccia subito l'attrezzo e si dedica con maestria ad un ottimo bj, cui alterniamo un po' di 69 ed un paio di posizioni in rai1.
Patatina depilata e profumata.
Finisco nuovamente con bj, mentre lascia che mi prenda cura dei suoi piedini... uno spettacolo della natura.... piccoli ben proporzionati, dalla piante morbidissime.
Nessuna fretta, nessun cellulare che suona, lei è gentilissima ed accondiscende volentieri alle mie richieste.
Utilizzo del bagno sia prima che dopo.
In definitiva... la mia impressione è stata positiva.... anche se fisicamente non corrisponde esattamente al genere che prediligo, e la mancanza di bbbj si sia fatta sentire, la sua gentilezza, il suo bel visino, e quei piedini stupendi mi fanno considerare ben spesi quei 70 baiocchi.
Un minimo di social time mentre mi rivesto, un bacetto e tanti saluti.
Sono passati ca. 30 minuti, ma avrei tranquillamente potuto restare di più.
ai posteri.

Reaction score
3
Grazie per la rece stinky, purtroppo questa settimana sono out per qualche problemino fisico, ma lunedì andrò in missione per rivitalizzare il forum orobico.
Una sola domanda ... nessun accenno nella rece ad fk ... è una cosa che non t'interessa o non è consentito dalla girl? (il fatto che sia "orientata al cliente" mi lascia qualche speranza circa la prima ipotesi ...)

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Nobilmantis ha scritto:
Una sola domanda ... nessun accenno nella rece ad fk ...
in effetti non ho chiesto.... perchè tendenzialmente non mi interessa.... anche se.... durante i "pompaggi" in pos. missionaria ho avuto la tentazione di chiederglielo.... ma poi non l'ho fatto... stava procedendo tutto bene, ed un suo "diniego" avrebbe potuto infastidirmi.

Commenta
Reaction score
16
.

Allegati

• Bergamo [AZZANO SAN PAOLO]- Isabella italo-AUSTRIACA-_1287679828918.zip
    25,7 KB · Visite: 75
  • Bergamo [AZZANO SAN PAOLO]- Isabella italo-AUSTRIACA-_1287679852792.zip
    27,6 KB · Visite: 82
  • Bergamo [AZZANO SAN PAOLO]- Isabella italo-AUSTRIACA-_1287679837944.zip
    28,4 KB · Visite: 121
Commenta
Reaction score
0
NAZIONALITA': DICE "AUSTRIACA", MA E' RUMENA
ETA': POCO OLTRE I 20
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE CONCORDATO: 70
ATTITUDINE: OTTIMA

Per quanto riguarda le recensioni precedenti confermo quanto sopra. Mi permetto però di sottolineare alcune sottigliezze;
i peli sotto le ascelle che smorzano subito le voglie.. la difficoltà a spogliarsi (non le piace farsi toccare i capezzXXX perchè dice di soffrire il solletico). Daty non disponibile, Fk non disponibile.. tutto ciò giustificato dalla volontà di rimanere sana sapendo quel che cè in giro.
Ottima parlatrice.. 50 minuti di incontro di cui 25 a parlare.. se mi servisse una psicologa sarebbe l'ideale.. per il resto.. cambia mestiere..

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
oibò... io i peli sotto le ascelle non li ho notati..... ed a me il daty l'ha concesso....
boh, lux... non saprei che dirti...

Commenta
Reaction score
1
NAZIONALITA': DICE "AUSTRIACA", MA E' BULGARA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE CONCORDATO: 80
ATTITUDINE: APPENA SUFFICIENTE

Sostanzialmente confermo le rece precedenti, Fk non disponibile e molta meccanicità (praticamente lei le mani addosso non te le mette neanche) con cellulari squillanti e lei che risponde durante il rapporto :mda:, il tutto mitigato solo dal carattere simpatico e ciarliero della ragazza.
Il Daty è stato disponibile, ma a dirla tutta sarebbe stato meglio di no ... non vado oltre per educazione, ma non è cosi che si deve fare questo lavoro.... un ca##o di bidet non costa poi molto farlo.
Non è una cattiva ragazza, ma decisamente confermerei l'invito a cambiare mestiere.

Commenta
Reaction score
11
mi spiace per le esperienze non positive riportate la lux e skorpion.
A 'sto punto non saprei..... o sono stato fortunato, o la buona prestazione di foot fetish che mi ha elargito ha influenzato in positivo il mio giudizio... non saprei.
Sono sorpreso sopratutto da quanto riportato da skorpion riguardo al daty.... ri-confermo di essermi trovato di fronte ad un passerotta pulita e profumata.
boooh....

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
11
apower ha scritto:
Per me e' Marinella
credo proprio di si...... troppe cose coincidono con la tua rece, a cominciare dalla location.... primo piano, a dx in fondo al corridoio porta sulla sx.
Poi anche altri particolari... niente tapparelle alle finestre, tutto cover, atteggiamento generale, etc.
Sicuramente , apo, la "conosci" meglio di me.....quindi un dimagrimento ci potrebbe stare... ma resto convinto che sia frutto di una gravidanza recente...
poi.... mi sbaglierò....
A questo punto..... mi stupisce che a me l'abbia concesso, il daty......

Commenta
Reaction score
0
Beh, non mi intendo di ventri gravidi, non passandomi manco per l'anticamera del cervello di metter su famiglia. Devo darti tuttavia ragione sulla base di alcuni indizi: va via a maggio 2009 per ritornare a novembre dello stesso anno. Le faccio visita sia a novembre 2009, sia a febbraio 2010, noto la sua notevole mole, ma non sospetto pregresse gravidanze, per mia incompetenza in materia. Si ferma appunto per qualche mese, mettendo comunque annunci di rado. Si sposta a brescia da maggio a luglio 2010. Ora è tornata qui.
E poi le sue irrefrenabili voglie di biscotti al cioccolato anche durante gli incontri tra marzo e maggio 2009 (con i primi chili messi su), la sua riluttanza al daty... Tutto comincia a quadrare: è probabile che il suo stato interessante sia avvenuto nel 2009. E ci fermiamo qui perché stiamo ipotizzando su fatti inerenti la vita privata di una persona. :bye:
Un figlio a 22 anni? Io a quell'età già non me la sentivo più :suicide2: :biggrin:

Commenta
Alto