ISABELLA - BARI - ALTRO

Reaction score
43
Isabella - Bari - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-porca-maliziosa-nuovissima-syms90306358

CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': non oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme forse meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, FK CIM
SERVIZI USUFRUITI : bj, rai1, FK, visita alla patatonza
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, altezza cm 160, culetto tondo e sodo, tette grandi, una quarta abbondante, un bel visino
ATTITUDINE: buona per le 50 cucuzze
PULIZIA: indiscutibile, tra le più pulite che ho trovato con tanti ++++++ a seguire
CARATTERISTICHE GENERALI: educata e gentile, non mette assolutamente fretta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: settimo piano di uno stabile
INDEX RICERCHE: 38849690xx

Qui con altro link

http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=9030

Bella ma non balla

Per pigrizia redigo solo ora la rece. L'incontro risale a circa due settimane fa, prima uscita dopo infortunio.
Avevo chiamato per l'incontro e mi era stato proposto 50 cucuzze FK BJ e Rai1, 70 cucuzze BBj e CIM. Mi accordo e vado.
La signorina riceve in via putignani, quasi all'inizio. Al momento dell'arrivo era fuori appartamento e mi dice di aspettare un attimo. Arrivano in due lei e l'amica che rimane in strada. Saliamo con ascensore fino al settimo piano. Lei effettivamente vestita e svestita è carina, purtroppo al momento della definizione dei servizi e pagamento dell'obolo dichiarava che faceva tutto coperto. Avevo capito che non era lei quella con cui avevo parlato ma l'amica, infatti il suo italiano non era decisamente buono e l'offerta era per attirare il cliente. Ormai in loco e giusto per provare l'attrezzo accetto per 50 cucuzze FK BJ e Rai1. Ci denudiamo e iniziamo le danze. Fk leggero, le tette erano buone grosse e sode. Passo alla visita alla patatonza. bella e pulita. Con la mia tecnica riesco a farla venire. Lavoro di manovella e per fortuna l'attrezzo funzionava. Goldonato passo alle solite posizioni di smorzacandela e smorza candela reverse per poi terminare di bocca nel goldone.
Conclusioni, la signorina non è niente male, per 50 cucuzze forse ne vale la pena, ma purtroppo sono abituato ad altro.
Giusto per informarvi

Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Foto ricordino

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
2
Certo che appena rientrato in carreggiata stai trapanando tutta la provincia

Commenta
Reaction score
1
Infatti come fai ad essere così sessualmente attivo? Beato te! Io ho l'ormone in letargo e non me ne compiaccio .. Dacci qualche dritta.. Età, cibo, palestra o avere tanti soldi? ?

Commenta
Reaction score
3
Isabella - Bari - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-porca-maliziosa-nuovissima-tra592293765

CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Sudamericana o centro america
ETA': lei dice 23, ma credo qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : bj rai1, rai 2 fk dice di essere completa
SERVIZI USUFRUITI : bj, rai1, bacetti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, altezza tra 150/160 cm , culetto tondo e sodo, tette grandi siliconate, viso da furbetta
ATTITUDINE: insomma rivedibile e migliorabile
PULIZIA: discutibile, non buonissima
CARATTERISTICHE GENERALI: simpatica e gentile, non mette fretta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino nel portone
INDEX RICERCHE: 38849690xx

Avevo puntato la ragazza da un pò, ma nel suo precedente soggiorno non avevo avuto l'opportunità di incontrarla. La chiamo mi dice l'indirizzo e mi spiega che parte da 50€ . Essendo certo della veridicità delle foto e ritenendo la richiesta non esosa decido di andarla a trovare. Appena entrato nell'appartamento trovo dietro la porta una bella fighetta latina in forma, bassina con due belle pere siliconate , culo bello sodo anche se con qualche smagliatura. Lei è vestita con una canotta bianca larga,perizoma e tacchi.L'impatto è positivo. Riceve i clienti in una specie di sgabuzzino angusto arredato con armadietto, uno specchio grande, e il materasso buttato per terra. Lei in 5 secondi è già nuda, io guardo il suo bel corpo e mi denudo rapidamente perché la voglia di possederla è tanta. Inizio a baciarla e palparla con foga, ci accomodiamo sul letto e continuiamo a strusciarci e a baciarci. Mi Sembra di piacerle.. Io sono già in tiro, quindi lei passa una salvietta umida sul fratellino, mi incappuccia e parte di bocca. Bj covered all'inizio buono, ma dopo qualche minuto mi è sembrato che allentasse la presa con le labbra sul pisello. Subito dopo si posiziona sopra di me ,mi offre nuovamente le tettone e si lascia penetrare dolcemente. Che goduria vederla cavalcare il mio membro potendo giocare con le sue belle pere, mentre lei si piega per baciarmi. Sicuramente è stato il momento migliore dell'incontro. Mi rendo subito conto di non poter reggere e decido di cambiare posizione per prolungare il piacere. Opto per una bella pecorina e poi concludo a missionaria baciandola e guardando le sue smorfie mentre la pompavo.La ragazza è un pò passiva durante il rapporto, non ha un grande spirito di iniziativa Due cose non mi sono piaciute per niente. 1) Ha risposto due volte al telefono mentre la stavo penetrando, nonostante le avessi detto di silenziare il cellulare.La cosa insolitA è che diceva scopami, ma non mi dava fretta 2) La sua patatina non era profumata. Sono abbastanza sicuro che prima di ricevermi non abbia fatto una doccia, perché quando mi stavo rivestendo si è rinfrescata con delle salviette e al momento di concludere non mi ha concesso di finire con una spagnola. Si è giustificata dicendo che non può sporcarsi e perdere tempo facendo doccia se c'è un altro cliente giù. (Come in realtà c'era.). Secondo me la ragazza è gettonata e lavora un po' a catena di montaggio. In conclusione posso dire che la chica esteticamente è carina e considerando lo schifo che c'è in giro il rate minimo di 50€ probabilmente lo vale nonostante i lati negativi.

Tanto vi dovevo.

Saluti.

Commenta
Reaction score
43
Quando sono andato io tempo fa in via putignani l'appartamento era grande e spazioso e lei era pulita. Il bagno era ben fruibile. Si sarà spostata in altro posto. Brutta cosa quella della pulizia. Mi dispiace come sia andata

Commenta
Reaction score
43
Ripeto brutta storia quella della pulizia. Qualche mese fa entrai in un posto dopo aver preso appuntamento e dove tra l'altro era andato un collega. Lei era carina ma il posto.... Me ne andai scappando

Commenta
Alto