Trans Izabella bengala 3274819578

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.297
Reaction score
922
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3274819578
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3274819578-Izabella bengala Trans Alessandria | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ALESSANDRIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Izabella bengala
Nazionalità: Brasile
Età: 37
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Altro giro altra corsa: posso tranquillamente affermare di averne trovata un’altra❗️
Un’altra con cui ne vale la pena costruire un percorso per vedere se può essere una fidata
A dire il vero che circa una ventina di giorni che cerchiamo di accordarci con vari messaggi WhatsApp …
Quando vedo dai siti dedicati che si trova in zona non esito a ripresentarmi alla tastiera del telefono
Ci accordiamo per le 11 (alle sette di mattina mi ero già fatto un giro dalla Rios, il livello di testosterone invece di diminuire è aumentato )
parto con il rate minimo visto che non la conosco…
Fatica un po’ a parlare l’italiano ma si fa capire e ha una somiglianza imbarazzante con Renata Molina…
dietro l’uscio del piano terreno mi trovo lei agghindata in pelle: subito lingua in bocca ed entriamo nella stanza: dopo essermi spogliato mi metto in ginocchio davanti davanti a lei seduta sul letto e comincio a pompare di bocca
Ragazzi… Cazzo di altissimo livello: nero alla base larghissimo e molto nodoso… e non che non si dica diventa subito di circa 22 23 cm… vuole che lo lavoro solo di bocca senza toccarlo con le mani…
si eccita quando capisce che sono arrivato con il PLUG nel culo per essere più largooo
Si infoia da matti e comincia anche lei a pomparmelo di brutto…mi obbliga ad un 69 pazzesco..lungo salivoso…
È arrivato il momento di farmi scopare, non tiene più… mi metto alla pecorina sul letto, lei si protegge e entra come una lama del burro… Questa cosa la fa impazzire e comincia a pomparmi in una maniera incredibile..butto la testa sul cuscino e comincio ad ansimare come una vera troia….esplodo sul letto e lei dentro di me…..vuole pomparmi ancora ma io desisto (Rios+lei= spanato)
di ritorno dal bagno a limonare di nuovo e le torna durissimo…e cosa fai,vuoi non succhiarlo ancora?
La faccio venire di nuovo sul mio petto( una macchina)
Lunedì parte alla volta di Pavia… Ci lasciamo la promessa di vederci pomeriggio e fare i maiali in maniera seria
Fa sempre piacere ricevere complimenti sul fisico
VUOLE IL MIO CAZZO❗️❗️


1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto