isabella-bergamo-bakecaincontrii

dogbowl

UOMO
Membership
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 3j25276335
CITTA DELL'INCONTRO:celadina,bg
NOME INSERZIONISTA:isabella,nicol,nina
NAZIONALITA': ungherese
ETA': non pervenuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei ma una 15na di kg fa
SERVIZI OFFERTI: bj cov,rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: poco tenuta,stagna,dalle foto sembra + giovane
ATTITUDINE: igloo
REPERIBILITA': ottima sfortunatamente

LA MIA ESPERIENZA:
in passaggio da borgo palazzo volevo recarmi da siffatta manza http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... bg25045599 di nome vanessa appunto che m risponde in un italiano poco armonico dicendo d partire da 50 declino visto che l'ingresso è di fianco all'entrata di un bar e proseguo per via pizzo reca...zzaccimia,portoncino che fatica ad aprirsi e poi lei che mi lascio come un fagiano sul pianerottolo,appartamento di eva,dove ho preso già un paio di silurate...ehi vai cosììì...da tale luisa vedi sez. cape canaveral okkio xchè ha cambiato location ma ancora nei paraggi !!!...appena richiude la porta m cadono un pò le balle visto che con le foto centra poco ma un pò avevo già il sentore visto che in alcune copre la pancia e in altre è scavata nei punti + esigenti,sfiora l'1.65,senza tacchi per non dare noia ai vicini,panciotta coperta da un baby che non mollerà,gambotte e belle chiappe stagne che per me sono un buon richiamo quindi proseguo,stanza da letto,bagno non agibile,lei lascia le mutandine arrotolate per terra e si pulisce la bagiana con 2 fazzoletti di carta...non è un buon segnale...avanziamo di livello,strusciatine,ciucciate alle poppe,falegnameria il soldato è sull'attenti,bj medio molto salivoso,la sdraio per la visita ma non c siamo quindi salto daty e la sto per puntare quando se ne esce con un dai!,dai!,dai! manco fossimo a un gpm del Giro,ma porcaputtxxxx,stavo per aprire la finestra per fare entrare un pò di caldo,ok mission e sorpresona manina che tiene il goldone "devo tenerlo xchè non posso rischiare" ?????????????????????????...stavo per andarmene ma non sono così brillante... la metto a pecos ma non vuole farlo così,dice che non entra,insisto e le mando un paio di schiaffi sulle terga,ben tese,voluminose ma elastiche,non riesco davvero a introdurre l'arnese,poi sì ma si stantuffa male vabbè di nuovo mission e sembra l'A4,bella larga e via in velocità,purtroppo i continui richiami mi stanno smontando quindi parte l'embolo,le giro le gambe da un lato e vai col numero del toro meccanico,la sbatto così forte che toglie pure la mano,con la mia le arpiono una chiappa massaggiando ogni tanto il buchino e con l'altra la blocco,i capezzoli si appuntiscono e comincia ad arrossire,lascia fare,qualche gemito e pastrugno un pò la berny che è diventata bella sugosa e nel finale ci infilo pure un paio di dita,concludo,estraggo e le dico "adesso lo tengo io non rischi più" non caccia una parola e la lascio lì tutta sbrodolata...scottex per entrambi ripone le bocce nel baby,che copre anche uno sbrego sul ventre,social time inutile a dirlo pari a zero,frega niente,chiedo di nuovo il bagno ma risentita risponde che non s può usare noialtri xchè teme per la sua IGIENE,poi però dal suddetto bagno provengono dei rumori e mette in scena un simil teatrino per far rumore anche lei e se ne va appunto in bagno...io sono già bello che vestito guadagno velocemente l'uscita,spioncino prima d uscire e via con lei confinata dietro lo zerbino....sul divano c'erano 2 accappatoi probabilmente l'altra era eva cmq non fa niente io sto civico lo depenno definitivamente....

dogbowl

UOMO
Membership
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
[attachment=0:13zle1iy]EP4.rar[/attachment:13zle1iy]

Allegati

• EP4.rar
    247,8 KB · Visite: 197
Commenta

dogbowl

UOMO
Membership
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
...dovrei aver caricato giusto...ecco a riguardarle adesso sembra d aver trombato la madre fate vobis!!!

Commenta
Alto