RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Non incontrata - Bologna
NOME INSERZIONISTA: Isabella
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1 + RAI2 (con sovrapprezzo)
RATE DI PARTENZA: 100
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA: sono uscito di casa deciso a provare la signorina, che dalle foto mi attizzava parecchio.
Telefonata, mi risponde una voce giovane e squillante
Alle canonica richiesta di servizi e rate, parte con un 2tu per "stiamo insieme, ti faccio, questo, ti faccio quello, massaggio, e qui,e là..... e se vuoi anal, +1tu".
Sarà che dalle foto ero partito con una aspettativa di "freschezza", ma la sciorinata molto professionale mi ha un pò smorzato
; rimango dell'idea di provare e chiedo la location: quando mi ha detto (...) però non sono riuscito a resistere, e vista la quantità di sòle ivi prese in passato, ho abbandonato
Spero che il post in quanto incompleto non violi qualche regola di policy.
Bye
....sempre fantasioso, sono....
[attenzione:70fgcs1o]Vietato inserire indirizzi completi di numero civico[/attenzione:70fgcs1o]
CITTA DELL'INCONTRO: Non incontrata - Bologna
NOME INSERZIONISTA: Isabella
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1 + RAI2 (con sovrapprezzo)
RATE DI PARTENZA: 100
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA: sono uscito di casa deciso a provare la signorina, che dalle foto mi attizzava parecchio.
Telefonata, mi risponde una voce giovane e squillante

Alle canonica richiesta di servizi e rate, parte con un 2tu per "stiamo insieme, ti faccio, questo, ti faccio quello, massaggio, e qui,e là..... e se vuoi anal, +1tu".
Sarà che dalle foto ero partito con una aspettativa di "freschezza", ma la sciorinata molto professionale mi ha un pò smorzato

Spero che il post in quanto incompleto non violi qualche regola di policy.
Bye
....sempre fantasioso, sono....
[attenzione:70fgcs1o]Vietato inserire indirizzi completi di numero civico[/attenzione:70fgcs1o]