Isabella Brasiliana caliente - Seriate (BG) - Sitoincontri

Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/isabell...stelle_senza_limite_foto_reale_-p-916228.html
(Ho messo un link di ravenna perchè gli altri di Bergamo non ci sono più)
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alcune foto sono reali, altre simili, in altre c'è il tocco di photoshop
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, robusta ma non grassa, quarta di seno, classico sedere brasiliano (con qualche smagliatura)
ATTITUDINE:Simpatica e caliente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al terzo piano.
INDEX RICERCHE: 33427614XX

RECENSIONE:
Isabella è una ragazza brasiliana che vive in un paesino vicino Barcellona (di cui non ricordo più il nome), parla un discreto italiano intervallato ad un mix di spagnolo/portoghese; al telefono è molto gentile e mi assicura l'autenticità delle foto, quando entro e la vedo il primo pensiero è stato "fregatura", ma guardandola meglio ho riconosciuto il viso nelle foto, ma con un paio di kg in più (anche se non è grassa), inoltre riconosco anche il suo bel sederino brasiliano.
Mi porta nella stanza e ci mettiamo daccordo per una cosa normale sostenuta (quindi abb veloce pensava lei) a 1 50: il BBJ è molto salivato e di buona fattura, il birillo sale e mi fa i complimenti, mette il gommino tenendo l'estremità con la bocca (tecnica che apprezzo molto) e si parte con smorza, poi pecos, poi mission fino a quando le prendo le gambe, le metto sulle mie spalle e pompo di brutto (il tutto contornato da FK molto profondi e piacevoli, forse il suo punto di forza).
Dopo un 15-20 min. a darci dentro finisco nel gommino mentre stava per iniziare a dire "vieni amore che il tempo è scaduto": per fortuna stavo già per venire altrimenti mi avrebbe veramente scazzato.
Tolto il gommino pieno, pulito il birillo, ci scambiamo ancora FK belli profondi, infine mi rivesto, 10 min. di buon social e la saluto.
Sto per uscire ma vengo fermato da lei che bussa la porta per entrare in sala/cucina e mi spiega che c'è una coinquilina che stava mangiando (non mi sono accorto di nulla perchè all'entrata non c'era nessuno), con cui mi dice avremmo potuto fare una bella tripla con giochini lesbo ed altro, infine ancora bacio e ritorno a baita.
La ragazza non è una velina ma è carina, ha modi di fare gentili e le piace il sesso ben fatto e profondo, in alcuni tratti (soprattutto all'inizio) faceva l'attrice, ma poi quando lo presa bene ho visto la differenza e le è piaciuto molto, il suo seno è molto bello e prorompente, l'ho succhiato e risucchiato a dovere, durante l'atto ti guarda negli occhi per stimolarti a darci dentro.
Mi dispiace non aver visto la compagna, così avrei potuto valutare una bella tripla.....

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    47,2 KB · Visite: 316
  • 5.jpg
    5.jpg
    49,2 KB · Visite: 315
  • 6.jpg
    6.jpg
    44,9 KB · Visite: 191
Commenta
Reaction score
324
non vorrei sbagliarmi ma secondo me tempo fà aveva una protuberanza in piu'............
devo indagare
comunque bella topa
ciao e grazie

Commenta
Alto