Isabella - Brescia - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: isabella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sexyincontri.xxx/accompagnatrici/isabella_b/
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio,body massagge , he
SERVIZI USUFRUITI: massaggio rilassante,body massage, he
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Contattata venerdi sera ore 22:30 non risponde , nel frattempo faccio altre telefonate ma niente , alla fine ritento e mi risponde dicendomi che è libera per un massaggio + body 100 euro, al telefono è molto calma e tranquilla , si rivelerà cosi anche nell'accompagnarti al massaggio , arrivo a destinazione , una traversa di via milano , direi molto nascosta e parcheggio propio davanti , non cera anima viva in giro , solito giochetto del n° civico difronte , e salgo , sento la solita chiave che gira nella serratura e mi avvicino , apre ed entro , appartamento piccolo con ingresso davanti al letto con difronte lettino massaggio, luci soffuse e musica di sottofondo indiana , molto relax , mi chiede se posso pagarla subito e cosi faccio , mi fa spogliare mentre lei si abbassa il babydol , la ragazza e' carina e ben tenuta a un bel seno e nel complesso è piacevole , inizia un lungo massaggio rilassante sulla schiena e gambe , completo praticamente , come una vera massaggiatrice con altrettanti strusciamenti del suo seno su di me' , dopo un buon 20 minuti mi fa girare , e comincia partendo dai piedi , fino alla testa , lasciando sempre quel tocco non tocco alle parti intime , usando sempre olio da massaggio , poi tutto dun tratto prende un olio sembrava caldo ed inizia a massaggiarmi con estrema dolcezza il birillo passando anche per anal, è stato bellissimo , inizia poi a passare col seno questa crema e saltandomi sopra inizia a scivolare come un anguilla , delizioso poi ritorna giu e con quel bellissimo seno inizia una bella spagnola , e capitolo sul suo seno che estrema goduria , pulitina con rotolone su tutto il corpo e mi rivesto , forse l'unica cosa che non ho gradito è stata la pulizia con il rotolone , mi ha lasciato un po' unto , dovrebbe imparare che dopo il massaggio con salvietta bagnata di acqua calda si pulisce il cliente ,lo visto fare quando frequentavo centri massaggio a tokyo , però nel compenso tutto ok , credo che ci tornerò, saluti

Reaction score
41
Le foto:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    74,2 KB · Visite: 371
  • 4.jpg
    4.jpg
    55,9 KB · Visite: 282
  • 5.jpg
    5.jpg