Trans Isabella Brito 3338620510

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Brasil94

UOMO
Membership
Reaction score
9
Numero di telefono: 3338620510
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella Brito
Nazionalità: Brasil
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Un saluto a tutti
Ho letto l’annuncio della tgatta su alcuni siti è considerato che era in zona per me comoda (dietro al tribunale) ho deciso di contattarla
Invio messaggio per informazioni e dopo qualche minuto risponde dando le sue coordinate e la valuta; concordo 100 per un rapporto completo e gli dico che alle 14 sono da Lei.
Come detto mi trovo in zona e perciò arrivò a piedi in quanto a quell’ora il parcheggio in zona è praticamente impossibile.
Lei mi accoglie in vestaglia trasparente con sotto un bikini molto succinto e con la mazza già in tiro.
Io vorrei baciarla ma lei mi da solo la guancia .…. peccato …… passaggio veloce in bagno e poi sul lettone !!
Mi chiede il pattuito ed io eseguo perché è la prima volta e non sa che sono un gentleman ……
Mi spoglia con calma e mi fissa con due occhioni da gatta, parla poco italiano ma io il portoghese lo mastico …..
Comincia lei e me lo prende in bocca e ci sa fare …… poi anche io partecipo in un 69 fantastico!
Le sue mani arrivano ovunque ed è veramente eccitante; mi chiede di girarmi perché mi vuole prendere ed io acconsento, chiaramente previa copertura!
Gli piace cavalcarmi di fianco prima e poi a pecos con lei ai bordi del letto.
Sto quasi venendo ma lei mi chiede se voglio anche io cavalcarla e la cosa mi eccita molto; mi passa un condom, mi copro, mentre lei si gira e si inginocchia sul letto, io parto di anal rimming, il suo buchino e profumato, come tutto il suo corpo e lei si lascia andare, gli piace mi chiede di possederla ed io allora profano il suo buchino prima lentamente ma pian piano prendo il ritmo, schiaffeggio il suo sedere e lei mi incita ad essere più selvaggio ……. sono al culmine dell’eccitazione (non mi accadeva da molto tempo) e alla fine vengo nel gommino 😊😊
Sono distrutto……. sopra il suo corpo minuto, per me che sono più alto di Lei e soprattutto molto più robusto 😂😂
Mi aiuta a rivestirmi, si vede che è di indole gentile e vorrebbe anche chiacchierare un po’ ma io ho un impegno di lavoro e perciò bacino a stampo (meglio che all’ingresso 🤣🤣) e via …… ma tornerò perchè cara Isabella sei proprio un gioiellino 🇧🇷

Buona lettura a tutti

N.b.: si ferma 2/3 settimane

Allegati

• 6787966-1678473509.jpeg
    6787966-1678473509.jpeg
    34,9 KB · Visite: 33.805
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana

Nome della trans/trav: Isabella Brittto
Nazionalità: Brasile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,
sono stato da Isabel la settimana scorsa, Lei e' quella della foto, molto disponibile e carina, tranquilla e non guarda orologio; mi ha accolto in pantaloni e canottiera, devo dire era molto molto sensuale, stile fidanzata che ti aspetta a casa ... dopo le solite chiacchiere di rito ci siamo spogliati ed abbiamo cominciato a baciarci come dei fidanzati, poi e' passata ad un bbj da favola (lei a me) e prima che capitolassi mi sono leggermente distaccato e lei capendo mi ha chiesto se volevo scoparla ... e dai mi sono detto "e che me lo chiedi ..." :) vabbe mi incappuccia e andiamo prima per il 90 e poi in missionaria per finire con un bel CIM, di cui una parte ha ingoiato credo per errore.
Esperienza tutta da attivo molto positiva,, anche perche il suo fratellino era morto di brutto nonostante i vari tentativi di rianimazione da parte sua :)))) in ogni caso non ero molto interessato.
Questo e' quanto, spero di essere stato utile.

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma

Altezza: 1,75

Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Dunque parto con la prima recensione dopo anni di puntervoyer, non che abbia un trend altissimo ma piano piano cercherò di rimediare ai miei peccati scrivendo delle dolci donzelle e/o amiche con gigetto.
partendo da questo presupposto, sarò breve, la ragazza è quella della foto, ahimé era un po tardi ma era da un po che la puntavo ed ho voluto rischiare. Riceve vicino piazzale clodio, era sera quindi parcheggio quanto ne vuoi e privacy giusta. Lei riceve in un sottoscala, credo con amica e/o amico.
Arrivando al dunque, gigetto stava dormendo e non c'era modo di risvegliarlo, questo mi ha un po deluso ed anche io non sono stato al top, ma di solito non sono un caterpillar. Parla poco, tutto 'non capisco' ma è serena nell' animo e ancora nuova del mestiere, da farci un giro forse la mattina sperando che tutti (io e lei) siamo abili e arruolati.
Per chi non avesse inteso, no sex, un bel BBJ e massaggio prostatico e venuta in finale (mia)
tra le top 3 non la inserisco, forse 10 perché è giovane e credo che possa crescere bene se tutti noi la sosteniamo in questa sua avventura.
alla prossima

Nome della trans/trav: Isabella Britto
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Dotazione: S

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Incontrata a Roma in zona prati in un appartamentino seminterrato. Il luogo era carino, lei mi ha accolto in pantaloni e top che lasciava il seno scoperto, mi ha accompagnato in camera ed ha chiuso la porta a chiave. Il che, oltre ad un po di angoscia, mi ha ftto pensare che non fosse sola. Comunque... Le sue foto sono molto vivine alla realtà, magra con due belle tette ed un bel viso femminile. Il suo atteggiamento simpatico e cordiale, non parla bene italiano ma si fa capire. Non mi dilungo nei particolari dell' incontro che sarebbe stato sicuramente soddisfacente vista la sua attitudine ed il suo bel fisico. Il problema è' che il suo pietropaolo non è riuscito nel suo intento dando solo alcuni fugaci segni di risveglio di tanto in tanto. Lei si è giustificata dicendo che era venuta da poco. Tant'è... Visto che, personalmente, frequento le trans anche e sopratutto per divertirmi con quello, nel momento in cui non lo trovo funzionante mi cade un po l'ormone. Comunque per tutto il resto vale assolutamente la pensa. Se siete principalmente attivi troverete un incontro piu che piacevole. Io però non credo che tornerò. Il rischio di trovarla nelle stesse condizioni non vale il prezzo del sacrificio! Alla prossima!

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

La mia recensione:
inferocito dai primi caldi, mi getto alla ricerca di qualcosa di rinfrescante e appetitoso. La piazza romana offre assai poco, ma noto questa bella tgatta genere skinny che potrebbe fare al caso mio.

Le scelte andrebbero sempre fatte a palle vuote. Perchè, da svuotati, ci rendiamo conto delle coglionate che facciamo da pieni. Ora, di fronte a delle belle foto, uno dovrebbe sempre considerare la tara di photoshop e del tempo trascorso, sottrarla al lordo del nostro essere arrapati e calcolare al netto quello che ci aspetta. Quando Isabella mi apre la porta, nel suo discreto condominio sulla strada che porta a casa de Albertone nazionale, questo calcolo si effettua automaticamente nella mia mente e il risultato è "scemo io che ce casco".
Perchè ok skinny, ma è un po' quello che a Roma si definirebbe "un sorcetto". Ossuta al limite del preoccupante, tette finte montate là come le palle dell'albero di Natale quando non ti andava davvero di decorarlo, culo evidentemente rimasto in valigia. Aspetto moooolto meno femminile che nelle foto, un 4 elargito con generosità. Come accoglienza non è nemmeno pessima, ma proprio non mi piace. Cerco di salvare il salvabile con una pomiciatina seguita da un 69, ma è pure poco reattiva. Avendo saldato il mio fiorino all'ingresso, attuo quella che suppongo essere una exit strategy comune anche a molti altri punter: me sbrigo.
Quel culo secco mi mette un po' di ansia quindi lo evito, ma la metto a pecora sul letto faccia a me in piedi, le scopo la bocca pensando a qualcosa di meglio, lei quando sente che sto per venire caccia fuori un asciugamano, sul quale sputa a cose fatte. Manco passo al bagno, vojo andà a casa.

Adesso, non so se conta body shaming e in tal caso mi scuso in partenza, ma l'ho trovata bruttina. A chi piace può dare soddisfazioni credo, ma direi principalmente da passiva.

That's all, folks

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino

Nazionalità: brasiliana

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

La mia recensione:
Non mi è andata benissimo. Sarà stata questione di soldi, penso. Magari non aveva voglia, tra caldo e superlavoro precedente. Non so. Fatto sta che mi viene la solita voglia, guardo il telefono per vedere cosa offre la piazza, individuo la tipa, poi guardo nel portafoglio dove rinvengo la bellezza di 72 euro. Fieramente deciso a non visitare il bancomat, né a spendere i due euro, telefono alla sedicente Isabella Brito, che risponde subito e mi indica indirizzo e prezzo: purtroppo 80 euro e non 70. Le chiedo se per 70 si può comunque fare e quel "sì" freddino di risposta dovrebbe farmi insospettire.
Macché, ci vado lo stesso. Il posto è microscopico e maleodorante, ma vabbé, non è una brava donnina di casa, sarà brava in quel che conta? Lei è già nuda, praticamente un ragazzino con le tette e una vistosa parrucca. Però le basi per una bella trans ci sarebbero, altroché. Si siede, mi apre la patta e comincia un bel pompino scoperto, quindi va tutto bene, il cliente è momentaneamente soddisfatto. Poi si alza e mi porge il puparuolo, decisa a veder ricambiato il favore. Eseguo.
A quel punto sono piuttosto ben avviato e quindi le chiedo di passare alla fase B del piano, che in questi casi è poi sempre lo stesso piano: scopare. Con le trans - è vero - la parola scopare presenta alcune varianti in più dell'abituale. Ma prendi o dai, lì si pensa di arrivare. Invece no, lei si blocca. E comincia la solita tiritera: che ti credi, con 70 euro di poter fare tutto? eccetera eccetera. Niente, la cosa mi smoscia. Mamma mia, per 10 euro, come siamo avide.
Concludo in fretta con la mano, baciandole i seni (duri ma belli) e me ne vo. Pazienza. Ciao.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nazionalità: Brasiliana

Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata un paio di settimane fa in un caldo pomeriggio estivo. Lei risiede in Prati, molto vicino ai musei vaticani. Ho trovato abbastanza facilmente il pacchieggio perché Roma in questo periodo è quasi vuota, ma normalmente penso sia piuttosto difficile.
Le scrivo che sono arrivato e lei mi apre subito il portone e mi indica come raggiungerla.
Appartamento piccolo ma confortevole, lei un po' più mascolina che in foto ma tutto sommato abbastanza femminile.
Molto gentile ed accondiscendente ma le note positive purtroppo finiscono qui.
Birillo piuttosto piccolo, nella descrizione ho messo M per generosità in quanto non l'ho potuto constatare in erezione, dato che malgrado i miei innumerevoli tentativi ed i suoi gemiti le è rimasto completamente moscio tutto il tempo.
BBJ dato e ricevuto.
Sconsolato (in quanto per me l'erezione è fondamentale) mi faccio gommare, la prendo a pecos e finisco abbastanza velocemente nel gommino.
Un po' di social mentre mi rivesto, confermo la sua gentilezza ma esperienza per me da non ripetere.
Sicuramente non sarà scattato il feeling, magari non le piacevo minimamente o forse aveva lavorato parecchio dato che comunque era tardo pomeriggio, fatto sta che la sua "mosceria" ha contribuito a rendere per me l'esperienza tutto tranne che indimenticabile.
Alla prossima cari amici punter.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto