Trans Isabella Brito 3510320819

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
186

Numero di telefono: 3510320819
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.google.com/url?sa=t&sou...kQFnoECBgQAQ&usg=AOvVaw01mnfBBHcELEVTLUEKZTIj
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ogni tanto mi piace andare con tgatte e questa volta la scelta è ricaduta su Isabella.
Le foto solo sue ma ogni volta è un terno al lotto perché con la patinat
spesso i tratti sono più maschili di quello che si immagina, comunque lei carina e accogliente il giusto.
Verso il dovuto e le tocco subito il pacco che sta già sull'attenti ed è un buon calibro, ma siccome sono attivo vado all'attacco: mi spoglio e mo tiro fuori il fratellino che lei subito mette in bocca e lo lavora con una certa maestria. Ma io ero andato da lei per incularla e dopo gommaggio la metto a pecorina lo infilo nel suo accogliente buco e inizio a martellare finché non arrivo alla fine e le vengo sulla coscia.
Plus per la sua gentilezza, sono stato bene però continuo la ricerca di tgatte che gradiscono il CIM, per me decisivo su una seconda visita.
Un saluto a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto