Isabella - BS - BakecaIncontrii

Reaction score
23
JASMIN BRESCIA BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... bfy7384173
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:JASMIN
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': ANNUCIO DICE 22, DIREI +2
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK, SOLO CON PELLE UN PO' + SCURA
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, NO FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA PICCOLETTA
ATTITUDINE: SIMPATICA E CHIACCHERONA
REPERIBILITA': OK

LA MIA ESPERIENZA:

Icontrata un pomeriggio, location solita a BS Ovest, sono arrivato prima del previsto e quando la chiamo per avvertirla che sono in zona mi dice che non e' in casa e sta facendo le spese, mi chiede 15 min. OK. vado a prendere un caffe' in posizione strategica, pochi minuti e vedo un esserino tappato con guanti berretta e giaccone e con borse di supermercato che entra nel portone, sara' mica lei.
poco dopo richiamo e mi dice sali.
lei simpatica e cortese, chiacchiera volentieri, fisichino minuto e seno piccoletto (in foto la facevo + grandicella), viso simpatico. mi ha dato l'impressione di una ragazza molto intelligente: ho avuto solo un attimo di titubanza prima di iniziare a spogliarmi e con un sorriso mi ha chiesto "sono troppo giovane?". mi ha letto nel pensiero. chiedo "quanti anni hai?" "22" "non sei tu troppo giovane, sono io che ho + o - il doppio dei tuo anni". risatina e inizio dei lavori.
tutto standard, senza infamia e senza lode. peccato non mi concede FK, prima di insistere faccio alcune domande e parlando mi dice di avere un fidanzato in un'altra citta', desisto da chiederle ancora FK.
solite posizioni + o - di sempre e concludo anche prima del previsto (il suo corpicino esile e le tettine con capezzolone mi attizzano), lei sufficientemente partecipe anche se non e' possibile ravanarla come piace a me, ed ogni tanto devo incitarla a muoversi per benino (ecco, forse un pochetto inesperta?)
tutto sommato e' stata un'esperienza positiva.

Allegati

• jasmin.zip
    71,6 KB · Visite: 243
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
Re: JASMIN BRESCIA BAKECA

solo per completezza di info segnalo che spulciando il forum c'e' una richiesta di info per Pamela

( Collegamento alla pagina web non disponibile ).

trattasi della stessa persona, tanto e' vero che appena entrato si presenta come Pamela, le dico che sull'annuncio ha scritto Jasmin, e lei furbetta risponde: "e' vero, Jasmin sull'annuncio, Pamela e' il mio vero nome".

comunque e' lei, i tatoo sono inconfondibili.

Commenta
Reaction score
0

ci sono passato ad inizio settimana lei e veramente bella per il resto confermo quanto detto da elgato
ciao

Commenta
Reaction score
14

squol ha scritto:
ci sono passato ad inizio settimana lei e veramente bella per il resto confermo quanto detto da elgato
ciao

...ehm...io per ora non ho ancora detto nulla...
è .franco che ha recensito...

Commenta
Reaction score
0

Ho testato la ragazza la scorsa settimana, che dire...confermo la rece di .franco :good:
La ragazza ha veramente un fisico piuttosto minuto che per un amante del genere "teen" come il sottoscritto è veramente il top....per quanto riguarda la prestazione diciamo senza infamia e senza lode (essendo la prima volta che la testo non so se sia perchè è ancora piuttosto inesperta oppure perchè manca ancora il giusto feeling), tutto sommato il rate vale il gioco.
Ciao

Commenta
Reaction score
4

Testata su suggerimento di un amico, confermo la rece, anche se personalmente l'ho trovata un filo "svogliata".
Non dico che dovesse prendermi e pirlarmi come un calzino ma forse questa "inesperienza" ha attirato il mio amico e non me.
Ola.

Commenta
Reaction score
0
Serena - Gussago - Rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 4ODQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Gussago
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty, rai1, rai2 no fk
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccola minuta bella soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Questa settimana mi ero ripromesso una nuova mission, ma visto le precedenti esperienze negative, e avendo visto che è tornata Serena, decido di andare sul sicuro. Non sono riuscito a trovare nei post precedenti se era già stata recensita, quindi ne faccio una nuova e in caso ci fosse lascio il compito ai capi di unificarle. Riceve a Gussago vicino a una Banca all'inizio del paese. Ci ero stato già parecchie volte da lei, quindo riceveva a Urago. Quindi sapevo a cosa andavo in contro e devo dire che l'incontro mi ha soddisfatto quasi completamente se non per il fatto che lei non concede FK, dice che si bacia solo con il suo fidanzato :rofl: . Comunque 30min ottimi e una scopata non indifferente, che non facevo da parecchio tempo. Incominicamo con strusciamneti vari, poi via di 69, segue rai1 non indifferente per poi sintionizzarsi sul secondo canale. Ora lei dice che non lo fa con tutti e che con me gli piace particolarmente. Non so se sia vero o no ma vi assicuro che durante la trasmissione di Rai2 lei è sicuramente venuta..... solo a scriverlo mi viene voglia di tornarci subito ...... all prossima mission :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
127
Re: Serena - Gussago - Rosarossa

MATRICE
Estratta da Rosa-Rossa

Allegati

• serena brescia rosarossa.zip
    159,8 KB · Visite: 136
Commenta
Reaction score
0
Re: Serena - Gussago - Rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 7g22294499
CITTA DELL'INCONTRO: Gussago
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Brasile – Maranhao
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj – fk1 (non ho chiesto altro)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola minuta bella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: portoncino e rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:

PROGOLO
Lunedì (25/07/11) marcato da leggero cedimento fisico dovuto a week-end sportivo (mega passeggiata a cavallo e quantità industriale di birra).
Chiamo Isabella che è fuori a fare due passi (causa pancetta che io personalmente passerei tutto il giorno a baciare.
Le donne: chi le capisce…)

Arrivo in zona e la richiamo. E’ rientrata e mi aspetta fresca fresca.
Quando si apre la porta mi ritrovo di fronte una ragazza meno alta di quanto mi fossi immaginato.
Scatta l’embolo d’eccitazione. Mi piacciono le ragazze non troppo alte.
Appena sorride il gioco è fatto: potrebbe fare di me ciò che vuole…

INSIEME
Le chiedo di usare il bagno e via.
Inizia con BJ e dopo alcune posizioni (mama-papà/smorza/pecos).
La schiena regge bene, ma devo concentrarmi per concludere.

A BOCCE FERME
Mi sono divertito. E’ gentile, simpatica, sorridente.
Un paio di risate le abbiamo fatte sia durante che dopo.
Mi saluta e congeda con un "alla prossima palhaco”… :blum3:

:bye:

Commenta
Alto