Isabella - cercoincontri - Reggio Emilia

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/home/i...=show_ad&adid=603&ad_city=77&catid=1&Itemid=4
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Isabella
NAZIONALITA': Brasilian
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: fk, bbbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50 per bj e spagnola
DESCRIZIONE FISICA: Le foto del sito la migliorano un pò ma è lei
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Attratto dalle tettone viste in foto mi decido ad andarla a trovare, complice anche una voce molto simpatica al telefono.
Location in una laterale di papa giovanni, la trovo facilmente. Posto molto riservato in una strada chiusa. In casa c'era anche un'amica ma non mi attizzava così sono rimasto con Isabella. Le foto la migliorano, sopratutto il seno, sembra molto più grosso ma comunque decido di provarla. Molto amichevole, appena in camera lei va a rinfrescarsi mentre io mi spoglio, rientra in camera e si dedica subito al mio arnese cabrio, salvo coprirlo dopo, con ottima tecnica e maestria, uno dei pompini migliori che abbia provato. Durante la prestazione comunque sembrava molto coinvolta, probabilmente lo farà con tutti ma fa comunque piacere. Purtroppo il bj covered mi ritarda troppo l'eiaculazione così le chiedo di venire con spagnola scoperta, lei mi accontenta e le vengo in mezzo alle tette. Pulizia di rito e rientro alla base. Saluto con bacio sulla porta e un arrivederci alla prossima. A mio giudizio esperienza da ripetere. Spero di essere stato esauriente con la mia prima rece.
 
Alto